Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

SHIVA & SIREN

Lo sappiamo che ti piace il sado "naso" ( Tid ci ricordiamo del debole che hai per i nasi..) ma quelli erano solo i preliminari...... :0  :0  :0  :0

Vorrà dire che quando fra un pò arriveremo a casa tua ti DAREMO IL RESTOO!! (D)  (D)

E' sempre un piacere parlare con chi ha le idee così evolute, ormai è così raro..... :ninja:

Per il resto......(leggi sotto le coperte) lo potevi dire prima che il tuo desiderio erano le nostre coperte.....te le manderemo al + presto con posta prioritaria direttamente a casa tua ........IVA COMPRESA!!!! In + .... per i tuoi primi 6000 post ti manderemo a casa uno stereo + un televisore appena appena usati!!!!
Il tutto per la modica cifra di 5000 € in comodissime rate da 1000 € dilazionati pensa un pò......in 5 lunghissimi giorni.

Cordiali saluti
Spett. Ditta S&T... per l'occasione SòLE & TAROCCHI (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Dark Yojimbo

non ci sono ne i mumba ne i moguri (i miei pers preferiti)
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Rukawa4000

Madòò ke bambini viziati!! siete rimasti così sorpresi a vedere una persona che tira le palle fuori, invece che essere un leccaculo come tutti gli altri, che avete sprecato 3 pagine del forum, per fare battutine e raccontare storielle del kazzo ke fanno solo i mocciosi di 15 anni!!. ke spreco, e quante stronzate che ho dovuto leggere (la prima e che ffX e il peggior final fantasy). Forse non saprai Tidus che hai detto così solamente perkè è l'ultimo uscito, e che quando uscirà un FF13, considerai il 10 il migliore!!!.Ma cmq la cosa peggiore e che siete tutti dei grandissimi lecchini, ke per non essere mal visti dagli altri, sono costretti a difendere i padroncini (bah ke stronzata)
Kato, la storiella che hai fatto, era troppo lunga per leggerla (scrivi di meno) e da quello che ho letto, hai sparato solo una marea di minkiate! Il monte gazanet bla bla bla!! te da dove vieni invede dal chocobosco. Vabbe chiudo qui prima che aprite altre e ventiquattro pagine per dimostrare agli altri di quanto siate leccaculo!!! bye bye binmetti!!

Alexander§

Non concordo per nulla con cio che ha detto Rukawa,ma,tra parentesi Rukawa è il nome di un personaggio del manga Slam Dunkche leggo e apprezzo molto,chiusa parentesi.per il resto concordo con chi critica ff10,e non sto a ripetere quali sono i pro e i contro,anche se devo ammettere che come gioco,non paragonato agli altri ff,mi ha preso molte forse perchè è stato il primo che ho atteso con ansia contando i giorni mancanti all uscita già due mesi prima.ripetò però che a mio parere ff9 è il mio gioco preferito,perchè il primo che ho fatto e rifatto senza conoscere tutti i precedenti e quindi giudicato al tempo senza un metro di misura.e inoltre la tematica trattata da ff9 è a mio parere molto + adulta di ff1o,senza ombra di dubbio.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Dark Yojimbo

Comunque io dico sempre che un vero FF deve avere i moguri(i cocobo li ha gia)
p.s.ff6 è da provare..li si possono anche usare!! :love:

Tidus™

CitazioneMadòò ke bambini viziati!! siete rimasti così sorpresi a vedere una persona che tira le palle fuori, invece che essere un leccaculo come tutti gli altri, che avete sprecato 3 pagine del forum, per fare battutine e raccontare storielle del kazzo ke fanno solo i mocciosi di 15 anni!!. ke spreco, e quante stronzate che ho dovuto leggere (la prima e che ffX e il peggior final fantasy). Forse non saprai Tidus che hai detto così solamente perkè è l'ultimo uscito, e che quando uscirà un FF13, considerai il 10 il migliore!!!.Ma cmq la cosa peggiore e che siete tutti dei grandissimi lecchini, ke per non essere mal visti dagli altri, sono costretti a difendere i padroncini (bah ke stronzata)
Kato, la storiella che hai fatto, era troppo lunga per leggerla (scrivi di meno) e da quello che ho letto, hai sparato solo una marea di minkiate! Il monte gazanet bla bla bla!! te da dove vieni invede dal chocobosco. Vabbe chiudo qui prima che aprite altre e ventiquattro pagine per dimostrare agli altri di quanto siate leccaculo!!! bye bye binmetti!!
nn sò il cervello dove l'hai lasciato, ma se noterai il sondaggio a dire ke ffx nn ci è piaciuto siamo in 3!!! se x te significa fare i lekkini e stare dalla parte della maggioranza... boh... vai da un medico bravo... ma bravo!!
x me il mijor ff è ff7, poi metto l'8 e il 10 a parimerito (x certi aspetti è mejo uno, x altri l'altro) e poi il 9 ke nn mi ha catturato... queste cose le avrò dette 100 volte, se sapessi le cose prima di parlare... mah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

CitazioneMadòò ke bambini viziati!! siete rimasti così sorpresi a vedere una persona che tira le palle fuori, invece che essere un leccaculo come tutti gli altri, che avete sprecato 3 pagine del forum, per fare battutine e raccontare storielle del kazzo ke fanno solo i mocciosi di 15 anni!!. ke spreco, e quante stronzate che ho dovuto leggere (la prima e che ffX e il peggior final fantasy). Forse non saprai Tidus che hai detto così solamente perkè è l'ultimo uscito, e che quando uscirà un FF13, considerai il 10 il migliore!!!.Ma cmq la cosa peggiore e che siete tutti dei grandissimi lecchini, ke per non essere mal visti dagli altri, sono costretti a difendere i padroncini (bah ke stronzata)
LA VENDETTA DEGLI ASPIRAPOLVERI
1) Se c'è uno che spara un marea di stronzate.....quello sei tu.
2) Se le persone di questo forum non ti piacciono allora x chè posti ancora?Si vede che ti hanno già cacciato da diverse community...bha
3) NESSUNO quì è lecchino, sopratutto x chè non c'è nessun motivo x farlo...io stesso una volta non mi sono trovato d'accordo con Tidus...e lo ho scritto (poi ne è nata una mini discussione....ricordi Tid? asd asd)
4) x quanto riguarda i mocciosi di 15 anni.....appena nè avrai compiuti 7 forse avrai + intelligenza x rivalutare ciò che hai detto...humpf...
5) Ho sprecato anche troppo tempo a risponderti....CoSo...
byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alexander§

Io comunque ho 15 anni e scrivo meno cazzate di te...   :D  :D  :D  :D
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Tidus™

Citazione
LA VENDETTA DEGLI ASPIRAPOLVERI
1) Se c'è uno che spara un marea di stronzate.....quello sei tu.
2) Se le persone di questo forum non ti piacciono allora x chè posti ancora?Si vede che ti hanno già cacciato da diverse community...bha
3) NESSUNO quì è lecchino, sopratutto x chè non c'è nessun motivo x farlo...io stesso una volta non mi sono trovato d'accordo con Tidus...e lo ho scritto (poi ne è nata una mini discussione....ricordi Tid? asd asd)
4) x quanto riguarda i mocciosi di 15 anni.....appena nè avrai compiuti 7 forse avrai + intelligenza x rivalutare ciò che hai detto...humpf...
5) Ho sprecato anche troppo tempo a risponderti....CoSo...
byez :ninja:
mi ricordo mi ricordo ^_^
adesso xò sta iniziando proprio slam dunk... a dopooooooo!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rukawa4000

Ma certe kazze di persone che non si stanno mai zitte!! belli i tuoi punti coso con la firma del cazzo!! Mi hai commosso sigh, datemi un fazzoletto!!! si vede ke hai 15 anni bimbetto!!
E poi ankora con sta storia dell'aspirapolvere, ma sparate meno minkiate per difendervi!! Tidus allora se non ti è piaciuto il X vuol dire ke neanke l'8 ti è piaciuti se sono a pari merito!!
Cacciato da diverse community?? purtroppo sono anke moderatore altro che cacciare!!!

Darkgaiden

So cos'è Rukawa, ma davo x scontato che dal basso della tua intelligenza non avresti capito la battuta....e così è stato...
ripeto e aggiungo:
1) Quando vieni nei forum almeno impara prima a scrivere...non ho nulla contro di te....lo sò perfettamente che i bimbi di 6 anni non scrivono bene.....
2) Bambini di 15 anni noi?A parte che anche a 15 anni avevo un quoziente intellettivo 4 volte superiore al tuo, sapevo scrivere meglio e in testa avevo un filtro che mi permetteva di pensare prima di scrivere fesserie nei forum a destra e a manca...poi l'età non c'entra.....sono sicuro al 100% che anche un bimbo di 10 anni riesce a farti a pezzi parlando...
3) 6 moderatore di un forum?????e quale, quello del sito dei teletubies?forse li ti senti a tuo agio...
cmq dove voglio arrivare....te lo ho già detto e te lo ripeto: se questa community non ti piace, x chè vieni quì a rompere le balle?devi ringraziare che i moderatori sono molto pazientevoli..
spero tu abbia capito altrimenti.....te lo spiego in modo che anche tu possa arrivarci...
Byez

:ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Yojimbo

Anche io metterei in primo posto il 7, ma l'8 è peggio del 10( questo è solo un mio parere).

p.s
la mia classifica:

Final Fantasy VII
per me è il meglio....bello il sistema di potenziamento per mezzo della materie, dell'uso degli equipaggiamenti ed soppratutto i personaggi mi hanno colpito(sephirot è troppo figo)

Final Fantasy VI
per essere della super nintendo ha una bella grafica, i personaggi sono ben fatti (evviva i moguri),ci sono dei bei mostri(klefa!!! io non riesco ad farlo fuori) ed infine a mio parere: io lo reputo molto lungo.

Final Fantasy X
Grafica stupenda(la ps2 viene utilizzata bene in questo),ma perde punti la storia(troppo corta), sembra un insieme di idee compresse in un unico cd.

Final Fantasy VIII
il mio primo final fantasy(pensare che lo preso solo perche mi piaceva la pubblicità alla televisione), forse è il più bello come storia, ma non mi piacciono le junction (troppo semplice con quelle)

Final Fantasy IX
questo mi ha deluso(non so spiegare il perche),una cosa che mi piace del gioco sono le scenette di intermezzo(fatte bene) ed il sistema di abilità.

Final Fantasy V
l'ho giocato poco(sono bloccato ad quando vengono fusi i mondi), ma non mi è sembrato maluccio..(belli i "mestieri")

Final Fantasy II (mi sembra che il numero sia giusto.. io mi ricordo che c'era un personaggio di nome Celes,che era un cavaliere),ma l'ho giocato veramente pochissimo quindi non so cosa dire.

p.s.gli altri(escluso il III) c'è l'ho ma non ci gioco...oppure li ho provati ma non mi piacevano sin dall'inizio,

p.s. questi sono solo dei miei pareri.

Tidus™

CitazioneMa certe kazze di persone che non si stanno mai zitte!! belli i tuoi punti coso con la firma del cazzo!! Mi hai commosso sigh, datemi un fazzoletto!!! si vede ke hai 15 anni bimbetto!!
E poi ankora con sta storia dell'aspirapolvere, ma sparate meno minkiate per difendervi!! Tidus allora se non ti è piaciuto il X vuol dire ke neanke l'8 ti è piaciuti se sono a pari merito!!
Cacciato da diverse community?? purtroppo sono anke moderatore altro che cacciare!!!
di solito sn i bimbetti d 15 anni ke si mettono a fare i tosti e a sparare parolaccie... se vuoi posso anke scendere al tuo livello... prima d offendere j altri pensaci 2 volte altrimenti fai davvero la figura del ragazzino...
l'8 e il 10 sn a parimerito, ma mi hanno deluso x aspetti diversi... direi ke l'8 sta un pelo sopra il 10...
ffx: trama cortissima, 40 ore x finire la storia principale, troppo poche, considerando soprattutto ke le scene nn interattive sono abbastanza lunghe...
ambientazioni inesistenti, 10 abitazioni di cui 4 negozi e 6 templi... alla faccia dell'esplorazione
mondo piccolino
personaggi caratterizzati maluccio, buono auron, sufficenti tidus rikku e wakka... seymour fa pena...
le sottostorie (della trama) sn buonissimi spunti, ma senza approfondimento, vengono accennate e basta

ff8: il suo maggior difetto sta nell'essere uscito dopo il 7... le aspettative erano troppo alte, ora ke lo sto giocando (dopo il 9 e il 10) lo sto rivalutando.
la trama è buona, anke se nn è delle mijori... la caratterizzazzione d squall ank'essa è buona ma lo sviluppo è fatto malino... diventa improvvisamente capo carismatico, quando era uno sbruffoncello ke nn si cagava nessuno
il mondo è molto bello ma c sn poke sub-quest... buona l'idea delle strade, anke se alla fine nn si usano mai...
ma soprattutto troppo facile, arrivare a liv100 è alla portata d un bambino d 6 anni...
cmq nel complesso forse è mijore del 10... se avesse avuto la grafica e il "parlato" del 10 nn c sarebbe confronto

il 9 lo metto sotto tutti e 2, nn mi ha proprio catturato, anke se nn ha tutti questi difetti... forse i personaggi nn sn molto buoni, troppo demenziali x una trama abbastanza seria... e nn sn demenziali quando c'è da sdrammatizzare, ma sn proprio deficenti... vedere combattere quina in combattimenti seri è ridicolo, stessa cosa x steiner...

cmq sto aspettando ancora dei kiarimenti sul fatto ke sn lekkino e sto dalla parte della maggioranza quando sn stato il primo a dire ke ffx nn mi piaceva e sn uno d quei 3 voti contro 30 ke pensa ke ffx nn sia un buon gioco.... fammi capire quella tua affermazione, e, casomai, la prox volta vedi d sapere le cose prima d fare la figura del cojone sparando cazzate...

Dark Yojimbo

IO non ho proprio votato ...forse è una buona soluzione!

katoplepa

ahahahahahahah!! rukawa moderatore... ahahahahahahaha
sei il massimo... sei troppo forte... perche' parlo del monte gagazet? perchè sei talmente un povero sfigato che non meriti risposte sensate, se sei un moderatore dovresti sapere come comportarti invece...
hai detto che tu sei uno che ha tirato fuori le palle? quando? per fargli prendere aria forse... hanno le ragnatele poverine...

rukawa schiuma rabbia e invidia e astio generale verso tutti quanti, e dopo aver detto che si era iscritto solo per sparare le sue minchiate e se ne sarebbe andato, invece RITORNA !
perchè?
perchè a rukawa gli sta troppo in culo che non resiste, VUOLE andare a vedere cosa hanno detto gli altri di lui...
è così altrimenti avresti mantenuto fede alle tue parole e non ti saresti +fatto vedere, e invece sei tornato a schiumare rabbia e merda... e lo sai perchè?
perchè sei un dannato perdente, sei un loser, uno sfigato brufoloso che se ne sta al pc schiumando perchè vorrebbe avere un'altra vita, e invece è questa la tua vita pirla, rassegnati, speri forse di avere rispetto in rete? costruendoti un immagine? in questo modo? sparati, fai prima, falla finita, fai un favore alla tua famiglia, libera il mondo dalla tua putrida presenza, non servi a niente renditi conto...
QUI SUL FORUM NON SERVI la tua presenza non è utile e non è gradita, vattene o stai a guardare in silenzio e impara vedendo persone civili parlare civilmente... e forse capirai.... che se vuoi puoi essere qualcosa di+ che una semplice scorreggia quale sei ora, quindi impegnati che ce la puoi fare...