Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

Tidus™

ahahahahah  :gren:
Stefano ha sempre bastonato kato e adesso la ragazza d kato bastona lui!! hihihihihi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

beh direi che lo ha smerdato per benino, e ci sta tutta...
questa volta sono contento che si sia iscritta al forum...

in effetti non ho capito molto bene la battuta di Stefano, in quanto io non ho mai detto a nessuno che uno fa lo sborone, quindi non capisco, semmai mi ero lamentato io di altre cose che avevo ricevuto in posta, e poi scusa se Square dà la possibilità di editare il nome dei personaggi, non vedo cosa ci sia di male a scrivere quel cazzo che pare a me, cioè posso anche scrivere cazzo-in-culo-bomba-a-mano che non vedo cosa gliene debba fregare agli altri...

mah... alle volte quando uno si prende troppa confidenza alla fine finisce che piscia fuori dall'urinario...

Stefano71

Uoppps questa volta sembra che ho fatto andare in Tilt un sacco di persone per una battuta .... azz .... ormai Alice mi avrà iscritto nella lista nera .....

Era una battuta , gli altri diranno se era di cattivo gusto o meno a me sembrava simpatica , anche se feroce era una battuta e non credevo risposte feroci da parte vostra .... e che mi è sembrato 'Divertente' che voi editavate i nomi dei personaggi principali mettendo i vostri e ci ho scherzato sopra :-)))

Chiedo formalmente scusa se tu ( Kato ) e tu ( Alice ) vi siate offesi per questa battuta ........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

non ti preoccupare abbiamo già chiarito
cmq io da sempre faccio così, e anche i miei amici lo fanno, per es sia in ff7 che ff9 dove si possono editare i nomi di tutti io metto sempre il mio , quello della mia donna e anche quello dei miei amici al posto dei pg che me li ricordano...
è un fatto così, tanto per immedesimarmi ancora di+

Stefano71

Uap ..... non voglio pensare a chi è toccata Quina ........

Io preferisco lasciare i nomi così com'erano ma un mio amico li ha editati tutti pensando in maniera poco 'Formale'

Gidan ------- Gustavo
Daga ------- Manola
Stainer ------ Robocop ( troppo forte )
Amarant ----- Franco
Quina ------- Linguina

e gli altri non me li ricordo :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

io avevo:

Gidan = io (ovvio)
Daga = morosa (...ovvio)
Vivi = Gigi (mio amico che somiglia a Vivi ma +alto)
Steiner = Gaspare (dovreste vederlo ha la faccia uguale)
Freja = Fede (una mia amica alta e bionda poteva somigliare)
Quina = Annona (una mia amica un po' grossa...)
Eiko = Genni (una mia amica piccolina)

insomma il concetto è un po' quello, mi aiuta ad affezionarmi di+ ai personaggi... lo so che è una cavolata ma mi piace...
ciao

Tidus™

da quello ke ho capito in ffix nn è bastato nemmeno questo x prenderti
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

...esatto... quindi puoi capire quanto non mi abbia preso...

SHIVA & SIREN

CitazioneAnche se Tidus o qualcuno altro non la pensa come me non lo tratto come una merda e sopratutto non lo offendo!!
Quando ancor prima dell'uscita di FFX mi iscrissi a questo forum eravamo sostanzialmente in pochi...molto pochi e io stavo ben attento a ciò che scrivevo....ero un novizio, gli altri si conoscevano, io non conoscevo loro e i loro discorsi!
Non avrei mai sparato come fai tu o Roventa.....ehm no aspetta....(sorelle aiuto!!!!! Com'è che si chiama?) ah ecco Rukawa!!
Cmq aspirapolvere o no che tu sia (e bada bene noi stiamo ironizzando non ti stiamo dando del bugiardo ipocrita) l'educazione sta al principio di una società  ma tu essendo vissuto sul monte Gagazet prob non saprai nemmeno cosa sia!!!!!
Anche io una volta ho alzato un po' "la voce" con Tidus ma niente di paragonabile a ciò che hai detto tu (e cmq la cosa si è risolta subito!! Vero Tid?......ehm Tid?...) ma subito mi sono accorto del mio errore, dopotutto un forum è bello xchè è vario e noi tutti siamo qui xchè un qualcosa ci accomuna........la passione per ff indipendentemente dal capitolo che amiamo di più! A me è piaciuto più il 10.....alle sorielline l'8 a Kato e a Tid il 7 ma con questo? Che senso ha scannarci?

Non credo di dover fare romanzine varie xchè oltretutto ho 17 anni e qui ci sono persone molto più adulte di me quindi se tu Row..vabbè non sei disposto ad accettare le semplicissime regole qui dettate è inutile porsi problemi!!
Ti saluto e ti auguro ogni felicità sperando che tu possa capire un giorno cosa vuol dire vivere con altra gente!
Complimenti da parte di S&S !!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Darkgaiden

asd asd Tidus Attaccabrighe :P
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

eheheh.. litigo con tutti
xò alla fine siamo tutti amici

SHIVA & SIREN

Ehi Tid
con noi non hai mai litigato!!   :gren:

Animal.....bast.....cret.....defic.....   :gren:  :gren:  :gren:

Meno male che ci 6 tu !!!!!

TID FOR PRESIDENT AGAIN...

Ciao S&SSPT ( Shiva e Siren Secretary of President Tidus)
 :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ehehe, nn abbiamo litigato xke voi nn siete mie amiche!!  :p  via!!
scio!!
   :p

meno male ke c sn io?? me lo dice anke mia sorella così si sente molto intelliggente... e me lo dice anke il mio spacciatore ke mi sborsa un sacco d soldi... se vi serve qualcosa nn fate complimenti  :gren:

certo!! sarò il vostro presidente!!! sto già preparando una nuova campagna... ho già lo slogan "FINAL FANTASY 7 E' MEJO DI FINAL FANTASY 10, COME IO SONO MEJO DI CIAMPI"
oppure "VOTATEMI, NN VE NE PENTIRETE... NN TROPPO"
ke ne dite??  :gren:

SHIVA & SIREN

Tid
Hai già sperimentato fisicamente che non ti conviene tenerci come nemiche.......ti ricordi tutte quelle frustate dell'altra volta?
E l'olio bollente?
Le catene strette intorno al collo?

Non proseguiamo per non stare a lavare i nostri panni sporchi per tutto il forum.....SE CONTINUI COSI' AVRAI DUE VOTI IN MENO PER LA TUA CAMPAGNA.......   :gren:  :gren:  :gren:

INGRAATOOOOOOOOOOOO dopo tutta la pubblicità che ti abbiamo fatto !!!!

GUARDATI ALLE SPALLE.......STASERA VERREMO A FARTI VISITA......ma non per quello che pensi tu..

:0  :0

Appello al moderatore di questa sezione....puoi spostarci in OT ? ora che sono tutti in vacanza e non ci vede nessuno?

2° APPELLO Si può cacciare questo benedetto Tidustm impertinente?   :gren:  :gren:

CIAO CIAO S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazioneHai già sperimentato fisicamente che non ti conviene tenerci come nemiche.......ti ricordi tutte quelle frustate dell'altra volta?
E l'olio bollente?
Le catene strette intorno al collo?
azz... eravate nemike?? e io ke pensavo stessimo facendo sadomaso... bah...

i vostri voti mi servono... vi pregooooooooooo!! almeno 3 voti così li faccio  :gren:
CitazioneGUARDATI ALLE SPALLE.......
mi devo preoccupare?? ho favvero paura... ve lo giuro.....!!
Citazionema non per quello che pensi tu..
niente nemmeno oggi è?? xke nn mi fate mettere sotto le coperte con voi invece di fucilarmi alle ginokkia ogni volta??

volete cacciarmi è?? ahahaha avete paura d me!! nn vi liberete mai della mia presenza... ahahahahahah