Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

Alice

... allora sei così ovunque!!!  ;)

Tidus™

azz... mi sà ke ho capito ki 6... infatti in ff8 kato rinoa l'ha kiamata..... ho le prove!!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

... ecco le prove...

oppure una coincidenza??  :ninja:
verrò a capo d questo enigma...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

A me FFX è piaciuto molto ma non starò a elencarvi i motivi!
Anche se Tidus o qualcuno altro non la pensa come me non lo tratto come una merda e sopratutto non lo offendo!!
Quando ancor prima dell'uscita di FFX mi iscrissi a questo forum eravamo sostanzialmente in pochi...molto pochi e io stavo ben attento a ciò che scrivevo....ero un novizio, gli altri si conoscevano, io non conoscevo loro e i loro discorsi!
Non avrei mai sparato come fai tu o Roventa.....ehm no aspetta....(sorelle aiuto!!!!! Com'è che si chiama?) ah ecco Rukawa!!
Cmq aspirapolvere o no che tu sia (e bada bene noi stiamo ironizzando non ti stiamo dando del bugiardo ipocrita) l'educazione sta al principio di una società  ma tu essendo vissuto sul monte Gagazet prob non saprai nemmeno cosa sia!!!!!
Anche io una volta ho alzato un po' "la voce" con Tidus ma niente di paragonabile a ciò che hai detto tu (e cmq la cosa si è risolta subito!! Vero Tid?......ehm Tid?...) ma subito mi sono accorto del mio errore, dopotutto un forum è bello xchè è vario e noi tutti siamo qui xchè un qualcosa ci accomuna........la passione per ff indipendentemente dal capitolo che amiamo di più! A me è piaciuto più il 10.....alle sorielline l'8 a Kato e a Tid il 7 ma con questo? Che senso ha scannarci?

Non credo di dover fare romanzine varie xchè oltretutto ho 17 anni e qui ci sono persone molto più adulte di me quindi se tu Row..vabbè non sei disposto ad accettare le semplicissime regole qui dettate è inutile porsi problemi!!
Ti saluto e ti auguro ogni felicità sperando che tu possa capire un giorno cosa vuol dire vivere con altra gente!

Sefiro

Mi sa che sono parole al vento...è già andato

katoplepa

no Sefiro
hai fatto bene... sono daccordo con te!

katoplepa

ehm... Tidus...
in effetti è proprio così, non volevo che si iscrivesse, ma ha fatto di testa sua come sempre... deve ficcare il naso sempre mannaggia...

Tidus™

ehehe... ke c vuoi fare... sn fatte così... e forse anke noi saremo andati ad impicciarci al posto loro no?

Golosone®

SI

Anche se resto dell'opinione che il migliore in assoluto della serie sia il VII...
Golosone®

Stefano71

Citazione
No ...... non ci credo ...... non voglio crederci :-)))))

Kato che si atteggia a poco più di sedicenne con il Gunblade ...... noooooo ... non dovevate mostrare questo scempio .... e poi viene a dire sboroni agli altri ........... he he he he he he he .... immagino che a casa fai anche le mosse del gioco ...... quando sei a pranzo invece di mangiare fai 'Assimila' .......
Poi quando siete da soli gli sussurri 'Dai entriamo in Junction ?'
E in macchina ? Cerchi il Joy di destra per muoverti ?

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Non riesco a fermare le lacrime ( un misto di divertimento e disperazione ) ...... questa te la sei proprio meritata ...... A SBORONE !!!!!!! ........ HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

eheheheh... vi avevo detto ke avevo le prove  :gren:
Stefano, stavolta l'hai proprio massacrato!! sempre + bastard inside!!  :gren:

ma quello smile è d ngi vero?

Stefano71

Si ... ho seguito le orme che avevi lasciato tu e sono arrivato in quel Forum .... non sono entrato ma ho preso il link alla pagina degli smiles :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

nemmeno io c sn entrato, c scrocco solo j smile  :gren:

katoplepa

siediti sulla riva del fiume e aspetta
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico
(Ataru Moroboshi)

Alice

CitazioneNo ...... non ci credo ...... non voglio crederci :-)))))

Kato che si atteggia a poco più di sedicenne con il Gunblade ...... noooooo ... non dovevate mostrare questo scempio .... e poi viene a dire sboroni agli altri ........... he he he he he he he .... immagino che a casa fai anche le mosse del gioco ...... quando sei a pranzo invece di mangiare fai 'Assimila' .......
Poi quando siete da soli gli sussurri 'Dai entriamo in Junction ?'
E in macchina ? Cerchi il Joy di destra per muoverti ?

Non riesco a fermare le lacrime ( un misto di divertimento e disperazione ) ...... questa te la sei proprio meritata ...... A SBORONE !!!!!!! ........ HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
E' il minimo che abbia chiamato la protagonista femminile come me, ci mancherebbe!
Per la Junction ti posso garantire che non ha bisogno di "sussurrarmi" nulla, basta un'occhiata fra noi e i nostri parametri vanno subito a livello 255!
Se tu invece sei abituato che devi chiedere il permesso alla tua donna, allora invece che piangere dal ridere forse dovresti piangere e basta non credi?
Ciao!