Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

GFEden

La fortuna non c'entra niente... una volta che hai steiner con la lagunarock, qualche erba ghisal per difenderti dal berserk, tutti i personaggi con sempre reflex, vivi e eiko non ci vuole niente (ah e anche provvidenza). Steiner usa shock e vivi usa le magie sul party per rispedirgliele a forza quadruplicata, eiko cura e usa la fenice, e gidan attacca (bened. yan) o usa oggetti di recupero (senza bened. yan)

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Atomos

ma skusate ho finito 4 volte il gioko e vorrei domandarvi dove si trova il famoso ozma ke ne parlate sempre

NeMo

Ozma è nel chocoaeroparco... possibile che tu abbia finito 4 volte FFIX senza chocobeccate? o_O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Atomos

si infatti lo chocoboparko nn mi piace x miente ma ke si deve fare x incontrarlo

Atomos

come chocoboaereoparko???''   :-

Bahamut

Allora devi andare(senza fare chocobeccate) in quella specie di collinetta li ammakki X e mene ti avverte di un grande pericolo e poi puoi affrontare il pacco dopo un 5 attakki da 9999 muore è stato deludente 8B:

Atomos

nn ho capito bhamut e poi nn ho lo chocobo dorato  :dho:  :dho:

Stefano71

Per riuscire ad arrivare al ChocoAeroparco serve giocare al sottogioco del Chocobo ....

Se cerchi bene nel Forum troverai le istruzioni per il gioco , le evoluzioni del Chocobo ed anche come fare per arrivarci al fatidico ChocoAeroparco ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Bigs

Ozma sarà anche il boss + potente dell gioco ma fa proprio CAGARE: si uccide de solo!

Preparazione:

Il gruppo deve essere formato da Amarant, vivi, gidan, e eiko.

Equippi i personaggi in modo che assorbano o annullino gli elementi sacro e buio.

per le abilità sevono spechiamagie di vivi e amarant, doppio reflexdi vivi e poi difese per gli status alteranti provvidenza e autorigene.

Battaglia:

Eiko lancia reflex su gidan e su se stessa poi....

Vai al bar, fai due chiacchere e quando torni ozma è morto.

Basta pensare che quando lancia apocalisse si toflie da solo 9.999 e cura i tuoi personaggi, dopo vivi e amarant la "specchiano" e gli tolgono altri 19.998: totale quasi 30.000! La metà dei suoi Hp!

Poi ogni sancta che lancia si toglie sui 5000....

quindi il gioco è fatto

Flare'90

una tecnica molto molto interessante  ......

cmq come fai a nn fare le chocobeccate?
io l'ho finito 3 volte e nn mi ricordo di una partita senza chocobeccate

T-800

Dopotutto le chocobeccate nn sn altro ke un sottogioco secondario, quindi  :risatina:

Cmq quando otterrai il chocobo dorato, potrai andare da ozma (ke si trova in cielo nel chocoaeroporco)

Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

MasterPJ

Si è un gioco secondario ma è dannatamente utile, soprattutto per trovare le armi finali e degli equip potentissimi.

@Atomos:
Per trovare il chocoareoparco devi avere il chocobo dorato e qualche unità di pepe mortale. Ti metti a svolazzare con il tuo chocobo a raso-terra nelle zone del mondo indicate sul retro delle choco/grafie finchè non avvisti un ombra rotonda che si muove, ti ci metti sopra, usi il pepe ed eccoti arrivato! :risatina:
A questo punto però, gia che ci sei, non dimenticare il trucco finale del chocobo: vai al chocoparadiso e sfida il cicciochobo a carte, lui ti dirà qualcosa approposito delle spiagge. Torna alla worldmap e su TUTTE le spiagge del mondo scendi dal chocobo e premi il triangolo, sentirai un bip. Alla fine di questo, ogni volta che sarai su una spiaggia e premerai triangolo, verrà ripristinato status e hp di tutti i personaggi.  
Spero di essere stato utile.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

leyla

forte 'sta cosa delle spiagge mi è nuova...grazie  

Laguna

scusate ma è fondata questa storia di sfidare cicciocho...a carte e appena battuto "svelarti"  questo trucco? perche io l'ho fatto ma non mi ha detto niente riguardo le spiagge......ho provato comunque ad'andare in qualche spiggia ma niente...... .
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Sca

Citazionescusate ma è fondata questa storia di sfidare cicciocho...a carte e appena battuto "svelarti"  questo trucco? perche io l'ho fatto ma non mi ha detto niente riguardo le spiagge......ho provato comunque ad'andare in qualche spiggia ma niente...... .
ti assicuro ke è vera!!