Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Citazione
Citazionecom'è quel detto?chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno?speriamo ke funzioni anke x comprare su ebay
che battuta penosa..me ne sono accorto ora scusate.. :dho:
effettivamente...      
Golosone®

Richter

cancellata....sorry..non potevo vivere continuando a leggerla...cmq avete capito cosa volevo dire...spero

Richter

dopo la mia + orrenda performance uppo la discussione x sapere se qualcuno di voi è interessato ad acquistare delle action figure di FF8 da me ke avrò doppie tra poco..se qualcuno è interessato puo' contattarmi in pvt x la lista....ovviamente garantisco la massima serietà e ovviamente le AF sono in stato perfetto...visto ke tempo fa c'era la discussione sul mercatino dei video gioki mi sono permesso di scrivere qui questa cosa...se cmq non posso cancello subito il post

tanx

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

Purtroppo è un pò che non posto a causa di vari problemi...

cmq su ragazzi teniamo alto il Nome di questo Post!  
Golosone®

Richter

CitazionePurtroppo è un pò che non posto a causa di vari problemi...

hai ragione Golo!non preoccuparti tra poco ricomincio a comprare  

appena puoi fatti sentire che ci manki tanto!

Locke69

Volevo solo far presente la bellezza di questo 'oggettino', dal prezzo proibitivo..... sempre su ebay  :P

.... non è uno spettacolo?

lo trovate qui
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Richter

non posso credere a quello che vedo.....da lunedi cmq vado a lavorare da mio padre,quindi qualcosa da parte me lo metto...chissà se ce la faccio...però ho ancora troppe cose da prendere....

stanotte mi sono aggiudicato questa:

x 27,50

dovevo averla già ma al negozio dove l'avevo ordinata mi hanno tirato il bidone

Andrew01

CitazioneVolevo solo far presente la bellezza di questo 'oggettino', dal prezzo proibitivo..... sempre su ebay  :P

.... non è uno spettacolo?

lo trovate qui
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°

belloooooooooooooooooooooooooooooo!

Tidus™

CitazionePurtroppo è un pò che non posto a causa di vari problemi...

era un pò ke nn t facevi vedere golo!
tutto bene?

x quest'oggettino... no comment O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

forse la pross settimana metterò a segno un bel colpetto...forse...quasi come cloud con la daytona...e poi voglio tenere alto in nome di questo topic

Golosone®

Citazioneforse la pross settimana metterò a segno un bel colpetto...forse...quasi come cloud con la daytona...e poi voglio tenere alto in nome di questo topic
hai effettuato il colpetto?

io x ora sono un pò incasinato e xciò non riesco nemmeno a postare  :ninja:

bye!
Golosone®

Gerry

Io sono di Bergamo, e l'estate scorsa ho comprato in questo negozio Diablo (FFVIII) e la guida di FFX
Non so dirti se spediscono...questo è il sito..

http://www.nuvoleshop.it/

Richter

Citazione
Citazioneforse la pross settimana metterò a segno un bel colpetto...forse...quasi come cloud con la daytona...e poi voglio tenere alto in nome di questo topic
hai effettuato il colpetto?

io x ora sono un pò incasinato e xciò non riesco nemmeno a postare  :ninja:

bye!
golo!sei vivo!(toccatina)

guarda quello ke volevo comprare è arrivato a 3 milioni e quindi ho lasciato perdere....cmq ho trovato un negozietto nuovo qui a spezia ke ho prontamente svaligiato...

ho anke preso spawn sulla croce!se lo tieni in scatola l'assassino sei tu!è stupendo..poi ho preso cyber force..

poi ho finito la serie alternate e quella di medieval spawn(tiffany è proprio bona!)..poi finalmente mi è arrivata lulu'...insomma sono attivissimo sotto questo punto di vista....però mi manca molto il tuo apporto!ritorna presto!  

gerry quel sito non fa vedere le AF.. :(

Richter

ok oggi ho messo a segno un colpo x me formidabile!

mi sono preso niento popò di meno che: L'EVANGELION NUMERO 5!

con un'apertura alare di 30 cm.

appena trovo un'immagine decente la metto.

ho anke finito la collezione della image su spawn..

la mia collezione cresce....GOLO DOVE SEII!!!!!!!pekkkè non ti fai sentire!il tuo discepolo preferito(  )si evolve!