Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pagemaster

Citazione di: God 87Quindi non è un'attenuante neanche il fatto che Berlusconi in una dimensione alternativa ha governato bene, avendo comunque infiniti scheletri nell'armadio.
No, come non lo è che Prodi in un universo parallelo abbia governato benissimo arrivando alla fine del mandato (è veramente un universo parallelo) senza un armadio

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

WarSeymour

si ma qui stiamo uscendo fuori tema pero' ricordatevi il titolo della discussione^^

God 87

Citazione di: pagemaster
Citazione di: God 87Quindi non è un'attenuante neanche il fatto che Berlusconi in una dimensione alternativa ha governato bene, avendo comunque infiniti scheletri nell'armadio.
No, come non lo è che Prodi in un universo parallelo abbia governato benissimo arrivando alla fine del mandato (è veramente un universo parallelo) senza un armadio
Ok, qui noto una certa coerenza.
Ma allora siamo al punto da capo: in presenza di due mali cosa fare se non scegliere quello che ha fatto meno danni dimostrando di interessarsi un minimo di più alle sorti del paese?
Te non voti lasciando fare invece agli altri? Ok, io ho invece il terrore di cosa potrebbe rifare Berlusconi, quindi voto il centro-sinistra.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

pagemaster

Citazione di: Great Sephiroth

In quella dimensione alternativa Berlusconi è una donna. E noi non siamo tutti ghei...
Sì, ma alta e bionda o con il fisico attuale (il solo pensiero mi ripugna) ?

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

WarSeymour

ma dai god non l'avrei mai detto.

pagemaster

Citazione di: God 87
Citazione di: pagemaster
Ok, qui noto una certa coerenza.
Ma allora siamo al punto da capo: in presenza di due mali cosa fare se non scegliere quello che ha fatto meno danni dimostrando di interessarsi un minimo di più alle sorti del paese?
Te non voti lasciando fare invece agli altri? Ok, io ho invece il terrore di cosa potrebbe rifare Berlusconi, quindi voto il centro-sinistra.
Nono io voto e ho il terrore di cosa potrebbe fare Prodi in un nuovo governo e quindi non lo voterò e ti posso anche dire che alla fine non sono un berlusconiano ma sicuramente la sinistra al potere è una disgrazia a mio parere, continua a difendere ,foraggiare la parte meno produttiva dell'Italia, a fare assistenzialismo senza neanche provare a ridurre le spese martellando (Visco docet) per ideologia la fascia di popolazione più intraprendente

NeMo

Invece di parlare a vanvera, leggetevi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio. E prima che qualcuno di voi dica che non sono cose vere, sbaglia, perchè è tutto vero, il Cavaliere gli ha fatto causa una ventina di volte ma lui ha sempre vinto perchè ha solo esposto fatti realmente accaduti.

E poi vediamo se avete ancora il coraggio di difendere quell'essere schifoso.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Forse ho capito male, avendo sentito da lontano, ma al TG5 hanno appena detto che Fini e Bossi sono tra quelli che vogliono andare al voto anticipato con Berlusconi come candidato premier?
Vi prego, io mi uccido ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

WarSeymour

mmmmmm perche' nessuno scrive un libretto anche su mortadella....boh chissa'....

T-Metal

Citazione di: NeMoInvece di parlare a vanvera, leggetevi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio. E prima che qualcuno di voi dica che non sono cose vere, sbaglia, perchè è tutto vero, il Cavaliere gli ha fatto causa una ventina di volte ma lui ha sempre vinto perchè ha solo esposto fatti realmente accaduti.

E' quello che andò a Crozza Italia se non sbaglio, vero?

NeMo

Citazione di: T-Metal
Citazione di: NeMoInvece di parlare a vanvera, leggetevi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio. E prima che qualcuno di voi dica che non sono cose vere, sbaglia, perchè è tutto vero, il Cavaliere gli ha fatto causa una ventina di volte ma lui ha sempre vinto perchè ha solo esposto fatti realmente accaduti.

E' quello che andò a Crozza Italia se non sbaglio, vero?

Se intendi quella volta che lo vedemmo insieme, mi pare proprio di sì.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

T-800

Quindi nemo io posso autoconsiderarmi tra coloro che sono tra i più coraggiosi al mondo? ahah ^_^

A parte gli scherzi, resta comunque il fatto che se davvero ci fossero le certezze che Travaglio e Veltri descrivono in quel libro, mezza Italia nn rischierebbe di mandare una persona così al governo..la verità è a mio avviso che quel libro tenta solo di incantare e sorprendere la gente, ma fa notare abbastanza quanto sia una boiata e lo dico tranquillamente..a me già non mi incanta..Lo dico tranquillamente che a me Berlusconi non mi pare assolutamente il tipo a cui si potrebbero attribuire cose del genere e se fosse tutto vero, i suoi 5 anni di governo sarebbero stati molto molto diversi (in senso negativo ovviamente) ^_^
Poi alla fine ognuno è libero di credere in quel che vuole ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

Travaglio è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ
http://it.youtube.com/watch?v=1mOuZ_UYNYo
http://it.youtube.com/watch?v=0U01iK85xSU

Guardate i tre video in ordine, forse è uno dei momenti più alti che la TV italiana abbia mai raggiunto, il vero capolavoro di Luttazzi.

Cmq WarSeymour, quando scrivi cose tipo: "mmmmmm perche' nessuno scrive un libretto anche su mortadella....boh chissa'...." mi rendo conto che o stai trollando o ti pigli per il culo da solo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: T-800

Quindi nemo io posso autoconsiderarmi tra coloro che sono tra i più coraggiosi al mondo? ahah ^_^

A parte gli scherzi, resta comunque il fatto che se davvero ci fossero le certezze che Travaglio e Veltri descrivono in quel libro, mezza Italia nn rischierebbe di mandare una persona così al governo..la verità è a mio avviso che quel libro tenta solo di incantare e sorprendere la gente, ma fa notare abbastanza quanto sia una boiata e lo dico tranquillamente..a me già non mi incanta..Lo dico tranquillamente che a me Berlusconi non mi pare assolutamente il tipo a cui si potrebbero attribuire cose del genere e se fosse tutto vero, i suoi 5 anni di governo sarebbero stati molto molto diversi (in senso negativo ovviamente) ^_^

Ma non si tratta di credere, si tratta di dati accertati e verificati. Non credere significa patire di una forma evidente di diniego, il non voler vedere ciò che è palese.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: T-800

Allora non hai letto. Oppure fai finta di non leggere. Ti prego T, non sei un idiota, penso che ormai ce l'hai dimostrato, quindi hai capito benissimo quello che ho scritto. Ti sto dicendo che in quel libro ci sono solo FATTI REALMENTE ACCADUTI. È TUTTO VERO. Berlusconi gli ha fatto causa, e i giudici hanno constatato la veridicità di TUTTI i FATTI, e hanno assolto Travaglio. Lo hanno detto anche gli avvocati del cavaliere che è tutto vero. Cosa c'è di dubbio in questo?

"Oh, piantala."