Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

'stardo!  :angry01:

Va bene un CD di FFVII?  

Edit: unico CD con tutta l'installazione!  

Tidus™

aggiudicato *_*

anke ad alte gratis ;_;

ke j farei trombare anke mia sorella ;;_____;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

foto di babyrikku

+

kiavatone con vale

direi che mi è andata benone stasera

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

;;;;;;;__________________________________;;;;;;;

Pink Lady

Oggi sn stressata...nn va bene, Texx mi da delle preoccupazioni
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

la neve si sioglie ;_;

vacca roja >_<

Master Seymour

Citazioneaggiudicato *_*

anke ad alte gratis ;_;

ke j farei trombare anke mia sorella ;;_____;;
E a me nulla?   :bye2:

Fallo in onore dei bei momenti passati assieme.... :love: ... camere da letto devastate..... madonne impiccate.... Locke crocifisso

please :waaa:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

{YaShA}

riuscito a reinstallare windows 98? cmq il problema non è grande basterebbe che togli l'hard disk pieno metti quello vuoto come master e poi accendi il coputer e premi ripetutamente canc facendo così avvi il bios vai si alla voce first boot device e mposti non floppy ma cd-room fai exit without  saving e il gioco è fatto....quando il pd ti riparte ti chiderà se vuoi fare l'avvio da cd room o da har d disk tu avvialo da cd-room volendo puo formattare per sicurezza l'hard disk  e poi installi windows.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Andrew01

Citazioneriuscito a reinstallare windows 98? cmq il problema non è grande basterebbe che togli l'hard disk pieno metti quello vuoto come master e poi accendi il coputer e premi ripetutamente canc facendo così avvi il bios vai si alla voce first boot device e mposti non floppy ma cd-room fai exit without  saving e il gioco è fatto....quando il pd ti riparte ti chiderà se vuoi fare l'avvio da cd room o da har d disk tu avvialo da cd-room volendo puo formattare per sicurezza l'hard disk  e poi installi windows.
ma lol questo è il post + bello da un pò di tempo a questa parte *_*

spiros

ahahahah^^
ci cascano tutti i niubbi :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazioneriuscito a reinstallare windows 98? cmq il problema non è grande basterebbe che togli l'hard disk pieno metti quello vuoto come master e poi accendi il coputer e premi ripetutamente canc facendo così avvi il bios vai si alla voce first boot device e mposti non floppy ma cd-room fai exit without  saving e il gioco è fatto....quando il pd ti riparte ti chiderà se vuoi fare l'avvio da cd room o da har d disk tu avvialo da cd-room volendo puo formattare per sicurezza l'hard disk  e poi installi windows.
grande  :w00t:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

nn sò se sia un genio o l'opposto *_*

ma x fare un post così dovrebbe essere un genio inimmaginabile O_o

CitazioneE a me nulla? 

Fallo in onore dei bei momenti passati assieme....  ... camere da letto devastate..... madonne impiccate.... Locke crocifisso

please

amore ;________________________________;

a te le fo trombare entrambe *_*

e c metto anke mio zio pino *_*

oggi spettacolo

su un pc nn funziona + la stmpante

vado *_*

arrivo, stampante usb... win98..  

nn la vede proprio -_-'

ha anke porta parallela

nn vojo xdere tempo

disinstallo i programmini dell'hp x poi rifare l'installazione sulla parallela (così sn sicuro ke nn scazza  )

riavvio

carica win98

apre skermata utente x mettere psw

invio (nn l'aveva)

qualke secondo

errore d explorer O.O

pd >_<

j faccio fare kiudi
e nn va + avanti >_<

riavvio O_o

mod provvisoria

entra

errore explorer >>______________________________<<

pd x 2 >>_<<

un'ora persa x ripassarci il 98 sopra -________-

e al cliente ho detto

"no nn si preoccupi  

probabilmente si sn incasinati i driver, ce lo passo sopra solo x quello"

visto ke nn si era accorto dell'errore e ke ho resettato 10 volte cn la penna  

poi x nn riskiare

installazione su lpt1 e buonanotte -_-

1ora xsa x_x
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

TUO WIN98, CHIUSO! SETTE E MEZZO A CHI ME TOCCA!

P.S.: Tidus ... famme sapè poi che vuoi far con il Cd o se lo butto.

Tidus™

qui di solito si fa cn il "roscio" ^^

x ff7 t fo sapere domani ke mi informo su a ke punto è il download o.o
mi dispiace farti fare tutti i caxxi x spedirmelo ;_;

Andrew01

che fissa ancora sono ubriaco da ieri sera -_-'