Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Piccolo OT in un topico tutto OT *_*

A 25 anni nn esiste che io abbia paura.
E invece ho paura.
Ho paura perchè non ho la possibilità di controllare gli eventi.
Ho paura che le persone che amo mi lascino.
Ho paura a guidare sola la notte.
Ho paura a stare la sera in stazione con tutte qlle persone che solo a vederti gli si mette dritto dritto e ti sbatterebbero al muro con cappotto e borsetta.
Ho paura a lasciare la macchina nel parcheggio di casa mia.
Ho paura a fare il pezzo la sera dalla stazione a casa mia.
Ho paura della mia ombra.
Sono una cagasotto lo so.
Però mi ritrovo incapace di superare le mie paure e a macinarne altre.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

azz ho detto "rivo a casa e racconto del megasturo di ieri sera sul forum"

poi leggo sti post seri su pprw......

ma lo dico lo stesso °_°

ieri sera è venuto a trovarci un tocco di fumo nuovo +_*

"quanto ne facciamo" disse il bruco canterino

"Fa soooooooooo" disse il gatto kiazzato

e il bruce fece.

Roba assurda da quanto ce nera nn tirava quasi neanke @_@

(quasi)

Gola a pezzi

Poi abbiamo mangiato 3 paste e un pezzone di mega brusketta ( piu o meno na brusketta e mezza normale a porzione) a testa  e un gelato

stamatina perso corriera mi fo menar giu da mio papa a squola.... mancavano 5 minuti ke finisse lora allora ho detto "me fumo na cica"

nn erano sui pantaloni @_@

2 possibilita.... o makkina di mio padre o divano........ arrivo a casa sul divano nn ci sono..... mi amamma nn urla quindi mi sa ke mio papa nn le ha viste >'_____'<

il bvello è ke diobon ieri mi avevan sgamato e ji ho detto ke fumo si ma nn mi compro i pakketti >_<

ke sgamo assurdo

ù
W I CANONI!

Alternative-One

toyo be my guide

*______________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

CitazionePiccolo OT in un topico tutto OT *_*

A 25 anni nn esiste che io abbia paura.
E invece ho paura.
Ho paura perchè non ho la possibilità di controllare gli eventi.
Ho paura che le persone che amo mi lascino.
Ho paura a guidare sola la notte.
Ho paura a stare la sera in stazione con tutte qlle persone che solo a vederti gli si mette dritto dritto e ti sbatterebbero al muro con cappotto e borsetta.
Ho paura a lasciare la macchina nel parcheggio di casa mia.
Ho paura a fare il pezzo la sera dalla stazione a casa mia.
Ho paura della mia ombra.
Sono una cagasotto lo so.
Però mi ritrovo incapace di superare le mie paure e a macinarne altre.
nn esistono persone che nn hanno paura si ha paura da quando si viene al mondo fino a quando si muore è il primo e l'ultimo sentimento che si prova durante la vita credo o forse l'ultimo è la serenità o l'accettazione o la pace?
bò ora mi fò un cannone come toyo e ci rifletto su!!!

{YaShA}

Cattiwui pensavo che avesse veramente dei problemi per il windows  :waaa:  :waaa:  :waaa: sicuramente non sul suo pc dato che riesce a postare e a venire sul forum tutto qua......cmq tranqui non me la sono presa!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Tidus™

nu ma dai si skerza sempre ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

spiros

CitazioneCattiwui pensavo che avesse veramente dei problemi per il windows  :waaa:  :waaa:  :waaa: sicuramente non sul suo pc dato che riesce a postare e a venire sul forum tutto qua......cmq tranqui non me la sono presa!!!
scherzavo, non fare così :waaa:
io non sono cattiwuo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionenn esistono persone che nn hanno paura si ha paura da quando si viene al mondo fino a quando si muore è il primo e l'ultimo sentimento che si prova durante la vita credo o forse l'ultimo è la serenità o l'accettazione o la pace?
no ma lo capisco Cloud...sl che mi pare strano che fino ad un anno fa nn avevo tutte ste fobie...adesso invece sn saltate fuori...e nel momento peggiore. Mi sa che mi compro una bodyguard pitozza
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

Citazione
Citazionenn esistono persone che nn hanno paura si ha paura da quando si viene al mondo fino a quando si muore è il primo e l'ultimo sentimento che si prova durante la vita credo o forse l'ultimo è la serenità o l'accettazione o la pace?
no ma lo capisco Cloud...sl che mi pare strano che fino ad un anno fa nn avevo tutte ste fobie...adesso invece sn saltate fuori...e nel momento peggiore. Mi sa che mi compro una bodyguard pitozza  
250 euro a settimana, spese escluse  
firmiamo?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Pitozza?   E che d'è?

Comunque io continuo a dire che se ti fai un'oretta a settimana in palestra, col moroso, a imparare come quanto fa male un polso quando lo si piega in un certo modo o come fanno male le parti molli quando si colpiscono ... non può che farti bene.  :calm:

Pink Lady

Beh ma scusa allora:

1) moroso è invalido sino a metà febbraio ;_;
2) in ql lasso di tempo affitto Spiros (si ma gioia mi sa che peso più io di te...siamo certi che mi riescia difendere? e sei disposto a passare 24/h su 24 con ME? mentre mangio dormo faccio shopping...faccio shopping...faccio shopping...e..che altro? Ah si...e mentre faccio shopping?)
3) poi sicuramente l idea che mi hai dato lukefl verrà messa in atto: *_* come già ti dicevo in pm PinkCroft *_*
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

CitazioneBeh ma scusa allora:

1) moroso è invalido sino a metà febbraio ;_;
2) in ql lasso di tempo affitto Spiros (si ma gioia mi sa che peso più io di te...siamo certi che mi riescia difendere? e sei disposto a passare 24/h su 24 con ME? mentre mangio dormo faccio shopping...faccio shopping...faccio shopping...e..che altro? Ah si...e mentre faccio shopping?)
3) poi sicuramente l idea che mi hai dato lukefl verrà messa in atto: *_* come già ti dicevo in pm PinkCroft *_*
piccola io sono aVVogante non manco di nulla  
se preferisci chiami quel colosso di cloud :glare:

<------------<<< cloud

Pink Lady

ehe beh Cloud farebbe certo paura a chi tenta di molestarmi tu fai più la parte dell'orsetto  :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

un orsetto ferocissimo vero?^  *_____*

Pink Lady

Citazioneun orsetto ferocissimo vero?^  *_____*
certo ---->
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=