Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

L'ideo dell'orsetto è geniale! Quando ti molestano ... lo prendi per i piedi e lo usi come arma contundente! ^^;

Pink Lady

CitazioneL'ideo dell'orsetto è geniale! Quando ti molestano ... lo prendi per i piedi e lo usi come arma contundente! ^^;
bhuahauahah riso mezzora  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

non ci trovo nulla di divertente io :glare:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionenon ci trovo nulla di divertente io :glare:
ti voglio bene lo sai  :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

però sono feroce vero?^
*_______*
non sono un'orsetto vero?^
*________*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Io già mi immagino la situazione tipo ...

C'è la Pinka ...

P.S. Tutti i diritti sono riservati!

Pink Lady

Citazioneperò sono feroce vero?^
*_______*
non sono un'orsetto vero?^
*________*
eh.....sei puffoso...ti passo Puffo Forzuto al max:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

mio dio che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lukefl fantastica davvero! Bellissima da lacrimazione acuta ^^ mi piego al tuo genio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sans

Storia strappa lacrime :waaa:

cloud

Citazioneehe beh Cloud farebbe certo paura a chi tenta di molestarmi tu fai più la parte dell'orsetto  :love:
muahahahahahahah Spi hai subito in una maniera unica, muahahahahahahahahaha (crampo alla mascella mentre ride) si ricompone!!! :matrix:

spiros

tu lavori per me e questo è quanto  
ora vai a chiudere topic schiavetto

cloud

e vabbè ora mi faccio un giro ma solo perchè sei talmente puffoso da nn poterti tenere il muso muahahahahhahahahah!!! :matrix:

reverendo wolfwood

mi sono letto poco fa le ultime due pagine, per le risate mi so piegato in due con le lacrime, entra mi mamma me guarda strana e scappa via dalla cameretta X°D

ho rischiato di morire soffocato dalle risate, sopratutto per la storia di luke X°°D ora mi sono ripreso

cmq tutto troppo  LOL XDD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...