Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

CitazioneMi fa strano che FFSaga nn abbia ancora chiuso questo topic x troppo OT.......   
Non credete anke voi?
non penso sia un motivo valido x chiuderlo....e poi ho usato questo topic xkè speravo venisse ripristinata la discussione originale sul meeting.

Almodeon

sì, bè, immagino che tu abbia ragione! ^^'
Anke perchè questo è un post "storico"! Sarebbe un delitto chiuderlo!  

Ciao a tutti!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

se kiude nn avrei + motivo x venire sul forum  :biggrin2:
cmq bisogna fare ste squadre... ki viene?? ki gioca??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Almodeon

Io forse vengo, ma non giocherò mai a calcio! Casomai potrei aggiungermi alle ragazze   .... x fare il tifo s'intende  

Saluti!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Richter

CitazioneIo forse vengo, ma non giocherò mai a calcio! Casomai potrei aggiungermi alle ragazze   .... x fare il tifo s'intende   

Saluti!
e perchè? daiii gioca anke tu!!mica devi fare una partita all'olimpico!magari se siamo in poki facciamo una tedesca...

anzi,visto ke x ora siamo solo in 3 mi sa ke facciamo sicuramente una tedesca....

nota bene:il termine "tedesca" non sta propriamente ad indicare che voglio fare un orgia con la prima tedesca ke passa,ma è solo un modo di giocare a calcio dove si fa gol solo tirando al volo..........

.........

capito? :biggrin2:

Almodeon

Citazionenota bene:il termine "tedesca" non sta propriamente ad indicare che voglio fare un orgia con la prima tedesca ke passa,ma è solo un modo di giocare a calcio dove si fa gol solo tirando al volo..........

ahhhh, x un attimo avevo pensato proprio quello! :O°°° °° ° ° (Tid mi ha contagiato! O_O). Peccato ke stavi scherzando...

Tidus™

no no... io una tedesca me la faccio :O°° °

cmq una tedesca è abbastanza triste... se almo gioca x ora siamo io rich almo e andrew... se viene war d sicuro gioca... x ora sicuri siamo solo 4.... qualcuno ke si faccia avanti O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

non so assolutamente di cosa state parlando, ma a calcio ci gioco anche io  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazionenon so assolutamente di cosa state parlando, ma a calcio ci gioco anche io 
stiamo organizzando un meeting dej utenti del forum... volevamo incontrarci al futurshow a bologna... dovrebbe tenersi intorno a metà aprile... e visto ke siamo lì abbiamo pensato d farci cacciare facendo una partitella  :biggrin2:

Almodeon

INTORNO A META' APRILE!?!?!?!???
Bè, in questo caso nn posso proprio venire... fino al 13 sono in Olanda e quindi quasi sicuramente non ce la farò... ^^'!

Richter

andiamo bene....vediamo un'pò tra un mese...

però farsi una tedesca non è tanto triste...  

soprattutto quando si fanno le bastardate!(cosa avevate capito!)

Alternative-One

un viaggio a bologna per venire a giocare una tedesca non mi attizza molto... ma se riusciamo ad arrivare a fare un 5 contro 5 sono dei vostri al 100%

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

ma che diamine alternative!noi stiamo organizzando un meeting...prima ci si conosce,poi si fa la partitella..che educazione!      
se vuoi venire solo x la partitella non è carino!  

d'altronde nessuno è obbligato a giocare...era solo x animare il meeting...

SHIVA & SIREN

....Andiamo bene...-_-' -_-'...più che un meeting ci sa che sarà un menage a trois....-_-' -_-'...

Cmq siete ancora una squadra di innominati.....anzi...pensandoci dovreste chiamarvi gli "Innominabili"....    ....

.....-_-' -_-'..ok forse dovremmo pensarci ancora un po'....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
[/span] :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

-__-''

cmq sembra ke il futurshow quest'anno nn c sarà :(
ancora nn si è capito se nn sarà a bologna o se nn si terrà proprio x niente...
nei prossimi giorni vedremo... intanto bisognerebbe pensare ad un'altra occasione x incontrarci...