Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Nel caso in cui il Futurshow nn ci sia quest'anno sarebbe opportuno come ha detto Tid che qualcuno proponesse una data in cui fare il meeting!! Se nella vostra città o li vicino c'è una qualche fiera con qualcosa di interessante fatelo sapere......poi si valuterà!!

Richter

CitazioneNel caso in cui il Futurshow nn ci sia quest'anno sarebbe opportuno come ha detto Tid che qualcuno proponesse una data in cui fare il meeting!! Se nella vostra città o li vicino c'è una qualche fiera con qualcosa di interessante fatelo sapere......poi si valuterà!!
c'è la sagra dei ravioli a Pignone       sta a una trentina di km da me....se volete si puo' fare li....se no c'è sempre la festa della birra...la fanno a carrara mi sembra.... ma non ricordo la data.....cosi locke viene sicuramente  

decidete voi    

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

stasera rinizia maidiredomenica O_O

ke bona la letteronza in cravatta :O°° °
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

SHIVA & SIREN

UP  :biggrin2:  :biggrin2:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao UPS&UPS[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

........... torniamo seri -_- ..... -_-'
ho un problema con un video bastardo dentro...
è un file .mpeg ma nn sò x quale motivo nn mi parte.... 68mb d download nn li butto così -_-
mi cerca dei codec x aprirlo ma poi niente...
ho provato con realplayer e niente lo stesso... quicktime.... lo stesso....
xò il file è buono, solo mi cerca sti cazzo d codec x leggerlo e nn capisco xke nn li trova...
sapete se può dipendere da qualcos'altro?

help me O_O

Andrew01

Citazione........... torniamo seri -_- ..... -_-'

vabbè và.....
cmq se è quello che penso io è capitato anche a me.....
real player mi cercava un codec ma poi non me lo scaricava....
prova a installare "XviD codec" e a visualizzare il video con media player.....
dovresti trovarlo facilmente su Winmx
se non funziona non so che dirti... -_-'

Tidus™

ora c provo tanto storia e matematica ormai sn andati a farsi benedire  
grazie mille

Tidus™

allora.... l'ho scaricato da un sito e l'ho installato... se lo faccio partire nn c'ho capito tanto ma sembra mi faccia aprire solo file .avi, e aprendo winmediaplayer così nn cambia niente... cosa devo fare? -_-'

Tidus™

umh...... ho trovato altri 2 file ke nn sn da installare ma contengono vari file e varie cartelle.... devo inserire qualke file da qualke parte??
va bè... x stasera lascio stare.... spero ke domani riesco a risolvere qualcosa... -_-''

'notte

Andrew01

A dir la verità non ricordo bene...
quello che ho io l'ho installato e adesso ho una cartella con un pò di file ma nessuno di essi è esecutivo ovviamente... se non funziona media player prova con un altro lettore multimediale.
A parte tutto... forse non è quello il codec che ti serve -_-'''

Stefano71

Citazioneho un problema con un video bastardo dentro...
è un file .mpeg ma nn sò x quale motivo nn mi parte.... 68mb d download nn li butto così -_-
mi cerca dei codec x aprirlo ma poi niente...
ho provato con realplayer e niente lo stesso... quicktime.... lo stesso....
xò il file è buono, solo mi cerca sti cazzo d codec x leggerlo e nn capisco xke nn li trova...
sapete se può dipendere da qualcos'altro?

Anche se è Mpeg probabilmente è un Divx lo stesso .......

Prova su www.divx.com e scaricati il player con i codec ....... altrimenti anche Playa funzia abbastanza bene :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

proverò anke questa... grazie Stè, grazie endriu
O_O

Tidus™

niente... mi dice ke nn è un file da divx -___________-'