Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

ma ti dà questo problema con tutti i lettori multimediali ?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

con realplayer quiktime e winmediaplayer...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

boh.. non lo so.. credevo fosse un problema di wmplayer, ma evidentemente no.
io penso sia il file difettato (se si può dire così), anche io ho scaricato un video di 20 mega quando non avevo l'adsl e non ti dice le bestemmie che ho tirato dopo aver visto che non funzionava con nessun codec aggiuntivo..

l'unica cosa da fare è cercare di vederlo su un altro computer, che so, a casa di amici, a scuola...

Tidus™

nn credo sia il file... xke ho provato a scaricare lo stesso video da un'altra parte... le dimensioni sn diverse ma mi dà lo stesso problema...
quindi credo mi manchi proprio qualke programma o qualke tipo d codec x aprirlo... se solo sapessi quale...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

se non hai problemi di costi/connessione/tempo scaricati tutti i codec dal sito della maicrosoft... quello giusto lo beccherai di sicuro  

Tidus™

lo farei ma quando me lo cerca in automatico nn lo trova...
e poi è un file .mpeg boh.... x_x

Almodeon

Inanzitutto direi di uppare il topic.... UP

cmq...
Qualcuno sa come si configura una rete ethernet tra 2 computer tramite le schede di rete? Sto cercando di farlo da solo ma mi sa che non ce la farò senza una mano... -_-'
Attendo fiducioso ^_^

PS: l'OS è Win 98

Ciao gente

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

up

purtroppo nn sò aiutarti... e nn ho ancora risolto il mio problema -_____-'

Alternative-One

aggeggia tra le risorse di rete del pannello di controllo

SHIVA & SIREN

Miiii quanti guai in questo topic.....ma siamo qui per una cosa + importante....fra 10 giorni tondi PPRW compie 7 MESIIIIIII O_O O_O...è il figlio del forum...quindi merita di tornare

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']UUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP[/span]

Ai guai penseremo domani -_-' -_-'....

Speriamo che nn cominci a drogarsi come il padre     ...-_-' -_-'

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Azz si 'sta a fa vecchiotto il topic! O_O

festino a casa di Tid?  

Tidus™

CitazioneSperiamo che nn cominci a drogarsi come il padre     ...-_-' -_-'

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
intendevate sempre il forum no...? -_-'

cmq ancora nn riesco a vedè quel caxxo d video O_O

-Squall Leonhart-

Ma và ancora in giro questo topic????          
Incredibile!!!!      
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Almodeon

Questo topic è eterno... ormai è il simbolo dell'OT!  

Ciao gente :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

SHIVA & SIREN

Buongiorno forum:

Ariete Ricordatevi che sotto la panca la capra crepa...nn campa ... nn strisciate sotto le panchine....

Toro Chi nn risica nn rosica....quindi nn vi arrabbiate se vi dicono che avete le corna....è tutta invidia...

Gemelli Bilancia Pesci Gemelli nn mettete i Pesci sulla Bilancia....tanto con l'Euro vi fregano lo stesso...

Cancro---->Vi è passato pure il raffreddore della settimana scorsa.....quindi smettetela...

Leone Meglio un giorno da leoni che 100 da pecora....

Pecora Io mi offenderei....

Sagittario&Scorpione Ma perchè caz*o vivete insieme se volete stende le mutande ad asciugare tutt 'e due allo stesso filo dello stendino?
...Due S&S nn bastavano? Ce ne servono quattro? Tzè...

Vergine E' peggio cadere dalla padella nella brace? O dalla brace nella padella? chiedetelo al Capricorno....

Capricorno Io non lo so....chiedetelo all'Acquario....

Acquario E che ti frega Vergine?
Se continui a fare queste domande stupide...Vergine rimani!

Tasso Nessuno ce l' ha con voi...nn piagnucolate... solo a piazza Affari vi odiano....andate a fare la spesa al mercato di piazza Plebiscito no?...Dopo il marocchino coi cd tarocchi e prima di quello con i cd tarocchi vendono la bieta a credito....arrivate prima dell'Ariete e della Pecora però...

la Luna consiglia: Chi si fa li caz*i sua campa sopra la panca gli altri sotto....(vedi Ariete)..

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao SBRANKO&SBRANKO[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!