Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

<center></center>

Alternative-One

non mi ricordo chi l'aveva postato di là (darkloke o zack)

cmq grazie :B

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

10:52  Grande successo per l'Oktoberfest  

Quest'anno bevuti l'equivalente di 6 piscine di birra. Boom di presenze (400mila in più delle scorse edizioni)

MONACO - Sei piscine olimpioniche di birra: il loro equivalente è stato bevuto dagli amanti della bionda nelle due settimane dell'Oktoberfest in Germania, secondo quanto riferito dagli organizzatori. Con questi numeri la manifestazione si è avvicinata ai suoi record. Il più grande festival della birra al mondo è terminato ieri e ha infatti segnato quest'anno un balzo di presenze e consumi dopo due anni di declino seguiti agli attacchi dell'11 settembre 2001. Circa 6,3 milioni di persone hanno affollato gli stand del festival, circa 400.000 in più rispetto agli ultimi due anni, bevendo 6,1 milioni di litri di birra - un rialzo del 7% rispetto dalle passate edizioni. Solo nel 2000, quando furono bevuti 6,5 milioni di litri di birra, ci fu una performance migliore. L'Oktoberfest iniziò nel 1810 con una festa di cinque giorni per celebrare le nozze del principe bavarese Ludwig e la principessa Teresa di Saxony-Hildenburghausen. (News2000)

TTT__________________________________________TTT
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

-_-''

il bello è che per una volta centro il topic...(beh..insomma...cmq leggete)

Allora: uso internet explorer. Quando digito un sito nella barra degli indirizzi, mi viene la lista dei siti visitati che iniziano con la lettera che ho digitato (vabbè...non ci avrete capito nulla -_-'' )

facciamo così. faccio un esempio.

Digito la lettera S sulla barra degli indirizzi, i siti che vengono fuori sono

search.kazaa.com
speed-n-power.com (appassionati di metal visitatelo O_O )

E IO NON VOGLIO CHE COMPAIANO -_-''

non xchè abbia nulla da nascondere, ci mancherebbe :ninja:...tanto il pc lo uso solo io -_-''
è solo che mi dà fastidio che ogni volta debba apparire sta lista -_-'

P.S: ho già provato a cancellare i file temporanei e i cookies, ma non è servito

P.P.S: In barba a chi diceva che PPRW era inutile...tzè -_-'

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Cid

Citazione-_-''

Allora: uso internet explorer. Quando digito un sito nella barra degli indirizzi, mi viene la lista dei siti visitati che iniziano con la lettera che ho digitato (vabbè...non ci avrete capito nulla -_-'' )

search.kazaa.com

non xchè abbia nulla da nascondere, ci mancherebbe :ninja:...tanto il pc lo uso solo io -_-''

P.S: ho già provato a cancellare i file temporanei e i cookies, ma non è servito

C'è un programma ke li elimina (System Mechanic)forse gia' lo conosci ma io lo uso da un bel po' e mi trovo molto bene....nn serve solo per eliminare i file temporanei ma anke i file nel pc ke nn servono più....vedi ci sn diverse versioni ....io ora mi sn scricato S.M 4 professional....moolto migliorato rispetto le precedenti...poi fammi sapere.

Alternative-One

Yuna-Rossana

A PROPOSITO DI PROBLEMI..
io ho win xp ma lo devo mettere..
ma se lo metto perdo tutta la mia preziosissima roba???
e il sito??
nn ho il masterizzatore x mettere tutto su CD!

Almodeon

Urgh...

un sistema di backup serve sempre, quindi compra subito un masterizzatore, li trovi anke a 60 euro ormai ^^

in alternativa ci sarebbero 2 modi: uno semplice e uno molto complesso.

il primo consiste nell'aggiornare la copia di windows che hai ora e instalklarci sopra l'xp senza cancellare i file... ma nn funziona sempre, è rischioso.

la seconda opzione è la + sicura:

1. fai una deframmentazione del disco rigido.
2. crea una partizione abbastanza grande da tenere dentro i dati che vuoi salvare, e creala sui cluster inallocati dell'hd.
3. a questo punto formatta la prima partizione, quella con il sistema operativo.
4. installa winxp nella partizione del sistema operativo precedente.

^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

a pero vedo che in mia assena pprw è diventato un topic serio  

bisogna rimediare per riportarlo sulla cattiva strada  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Baan

Citazionea pero vedo che in mia assena pprw è diventato un topic serio   

bisogna rimediare per riportarlo sulla cattiva strada  :ninja:
Ok allora informo che più o meno leggo il forum ma spesso non ho nulla da dire ^^''

Lo scrivo qui perchè un topic nuovo sarebbe esagerato no?
<center></center>

lionhearth88

Citazione-_-''

search.kazaa.com

Strumenti->opzioni internet->contenuto->completamento auomatico->cancella moduli
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Emily

hey, sto x andare a vedere the ring, qualcuno ke lo ha già visto può dirmi com'è? :ninja:

Tidus™

l'ha visto mia sorella e la cosa della cassetta masterizzata, oltre ke illegale :biggrin2: , è un pò una cavolata.
x il resto nn sò -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.