Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

ups -.-

volevo mettervi al corrente di una cosa.
Ho fatto una scommessa con un mio amico: se i due esami che devo dare a novembre li passo con la media del 26 e li passa anche il mio amico con qualunque voto...........IL VENTISETTE NOVEMBRE ANDIAMO A PARIGI A VEDERE IRON MAIDEN + HELLOWEEN :0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

:0°°°°°°°

cazzo devo andare a studiare -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

cliccate, ci credete?

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Alternative-One

Citazione
CitazioneHELLOWEEN
?_?

ti fanno ridere gli helloween? -___-''

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

Citazionesì!ahahahah
ma lo sai vero che gli helloween sono un gruppo metal? ^^

o forse credevi che avessi sbagliato a scrivere halloween (festa) ?

cmq non capisco lo stesso -.-

Carbuncle

se nn lo sapessi ti avrei gia risposto prima..
lo so ke sono ritardato nn fateci caso.... :ninja:

come amo i miei reply senza senso
ok basta -_-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Darkgaiden

CitazioneIL VENTISETTE NOVEMBRE ANDIAMO A PARIGI A VEDERE IRON MAIDEN + HELLOWEEN
Se poi ti pesto non lamentarti.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

Citazione
CitazioneIL VENTISETTE NOVEMBRE ANDIAMO A PARIGI A VEDERE IRON MAIDEN + HELLOWEEN
Se poi ti pesto non lamentarti.
è che la scommessa è un po' dura da vincere -.-

però se ci penso..... :O°°°°°°

e poi volevo informare tutti ma proprio tutti che mi è ARRIVATA LA ADSL 640 :O°°°°°°

che belloooooooo O_O

TREVI

MA cosa ci trovi di bello nel metal ? SOno dei capelloni che suonano rumori infernali con chitarre e batteria, la batteria è superata il metal è da trogloditi, il rap invece ha uno che invece di cantare parla e una base stupenda fatta con il pc....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

bè il Rap è fico, da la carica, ha piu ritmo...insomma appena senti il rap ti viene voglia di muoverti :P

allora
n'attimo
 la devo cerca

Cid

Be' si il rap è bello ma la voglia di mouvermi ,mi vien solo con la musika progressiva e trance........anke un po' di hardcore....micidiali come generi musikali,ve li consiglio se volete sballarvi  
Sabato skorso abbiamo fatto una nottata io e i miei amici ...
Ho messo un paio di diski di paul van dik (il mio preferito :amore: )e vi dico ke quei poveretti hanno ballato fino le 5 di mattina senza fermarsi....ora mi hanno kiesto anke l'hardcore O_____o kome mi eccito a sol pensiero ke sabato prossimo sfasciamo ankor di piu'.....nn vorrei entrare nei minimi particolari se no' rimanete sciokkati.... :P

Se c'è qualkuno ke piace il genere mi saprebbe dirmi PoNt AeReI ke fine ha fatto????nn si fa' sentire da circa un'anno  ??? mi piaceva kome suonava.....

Andrew01

Io sono sempre dell'opinione che i gusti son gusti... e c'è ben poco da criticare...
posso solo dirvi che io sono amante del rock/metal per il semplice motivo che adoro il suono (leggero o pesante è indifferente) prodotto dalla combinazione voce chitarra basso e batteria... da brividi
mentre la musica fatta esclusivamente con campionatori e altri aggeggi non mi dà nessun tipo di EMOZIONE

Tidus™

CitazioneIo sono sempre dell'opinione che i gusti son gusti... e c'è ben poco da criticare...
posso solo dirvi che io sono amante del rock/metal per il semplice motivo che adoro il suono (leggero o pesante è indifferente) prodotto dalla combinazione voce chitarra basso e batteria... da brividi
mentre la musica fatta esclusivamente con campionatori e altri aggeggi non mi dà nessun tipo di EMOZIONE
bella andre...
come da contratto ti quoto
e c metto pure un basso & punk (se fatto bene) rulez *_*

xò sarebbe + giusto quotarti in parte xke x quanto riguarda le emozioni è una cosa talmente soggettiva e dipende da talmente tanti fattori ke nn mi sento d limitarla solo al/ai genere/i ke mi piace/ciono di + ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionexò sarebbe + giusto quotarti in parte xke x quanto riguarda le emozioni è una cosa talmente soggettiva e dipende da talmente tanti fattori ke nn mi sento d limitarla solo al/ai genere/i ke mi piace/ciono di + ^^
questo non c'era nel contratto -________-'

muahahahaha non ti pago +  :biggrin2:

cmq hai ragione... ma ero preso dalla foga di difendere il mio genere preferito -.-

scuss -__-'