Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

no anke io la penso come te ^^
quelle sn eccezzioni ke confermano la regola *___*

(dicendo così forse mi paga -.-)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazione
CitazioneIo sono sempre dell'opinione che i gusti son gusti... e c'è ben poco da criticare...
posso solo dirvi che io sono amante del rock/metal per il semplice motivo che adoro il suono (leggero o pesante è indifferente) prodotto dalla combinazione voce chitarra basso e batteria... da brividi
mentre la musica fatta esclusivamente con campionatori e altri aggeggi non mi dà nessun tipo di EMOZIONE
bella andre...
come da contratto ti quoto
e c metto pure un basso & punk (se fatto bene) rulez *_*
si si giustissimo...il discorso di endriu integrato da tid è perfetto...anche il punk spakka :O°°°

e cmq...beh...dipende cosa cerca uno dalla musica..

lenti strappalacrime x conquistare la donzella? ballad power metal
precisione e tecnica? prog metal
velocità e melodia? power metal
velocità e potenza? thrash metal
divertimento da pogo? heavy metal
sfogo? death metal
atmosfera? black metal

come vedete non sono assolutamente di parte... -_-'    

cioè...io non concepisco una musica non suonata con strumenti -_-'
esigo qualcuno che suoni...e che lo faccia BENE

e quindi...ok col discorso che i gusti son personali (come disse quello che ciucciava il calzino)...ma oggettivamente rock e metal sono (gli unici?) generi dove i musicisti sanno suonare bene.  :dho:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

esato w  il rap viva i rapper con le fighe sempre a presso....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Citazionesti metallari -_-'

Rap rulla
se hai coraggio dillo qui quello ke mi hai detto in chat O_O
sacrilegio >___<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Rap è fico

il rock nn me piace ha musika strabika tutta fatta a caso -_-'
e poi a volte manko ce la musica
cioè c'è
ma si sente poko

rap è tutta musika e urlate da pazzi

hihi tid l'ho detto  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

farvi ascoltare musica come si deve è come dare i confetti ai maiali -___-''

Andrew01

Citazionefarvi ascoltare musica come si deve è come dare i confetti ai maiali -___-''

*rotola a terra per le risate*

Carbuncle

ma ke ci voi fà sti metallari hanno la testa dura :dho:

-_-'

allora
n'attimo
 la devo cerca

Tidus™

problema. -____-

ho scaricato powerslave dal sacro mulo (inkino *_*) ma nell'arkivio .rar, invece d file .mp3, c sn file .mpc -_____-''
ke roba è? -________-''
come fò x utilizzarlo?

plis èlp mi *_*

Darkgaiden

Citazionefarvi ascoltare musica come si deve è come dare i confetti ai maiali -___-''

Sagace
 :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

Citazioneproblema. -____-

ho scaricato powerslave dal sacro mulo (inkino *_*) ma nell'arkivio .rar, invece d file .mp3, c sn file .mpc -_____-''
ke roba è? -________-''
come fò x utilizzarlo?

plis èlp mi *_*
LOL tid...io so tutto 8-)

no...a parte di scherzi...anche io ho avuto il tuo stesso problema...scarico time of the oath degli helloween...decompatto l'archivio e...BAM!!!..sfilza di file .mpc -_____-''

quindi mi sono documentato moooolto a fondo ^_^

Per prima cosa sappi che convertire un file direttamente da mpc a mp3 comporta una notevole perdita di qualità, quindi devi fare il passaggio intermedio mpc --> wav --> mp3

quindi ti spiego cosa devi fare: devi scaricare un programma che permette la conversione mpc/wav. (o il plug-in di winamp, ma ho saputo che è scadente). Il programma che ho scaricato io si chiama Foobar2000, ed è un player di file con estensione .mpc che permette anche la conversione in .wav

Una volta convertiti i file in wav masterizzi il cd...oppure li converti in mp3 con uno dei moltissimi decoder...io uso dbpoweramp e mi trovo benissimo

Se hai problemi chiedi pure...e buon ascolto :O°°°°...aces high come opener è una bella mazzata sonora... :O°°°°°°°°°

Darkgaiden

La migliore del ciddì (e una delle migliori delgi iron in assoluto) resta Rime of the Ancient Mariner.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Carbuncle

mi è capitato con l'album 8 Mile :ninja:
ma me l'ha sistemato il mio vicino di casa

allora
n'attimo
 la devo cerca