Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Aggiornamenti dalla mia situazione un po' strana -_-''

Allora: il file track01.wav (prima canzone del cd) dura 2:06, ed occupa 10 mega e 6 campionato a 224kbps.
Mi chiedo
1)Sapevo che in un .wav 1 minuto di audio corrisponde a circa 10 mega. Qua i rapporti non tornano assolutamente.
2)Ma in un file .wav la frequenza ed il bitrate non sono fissi? cioè 16 bit e 44,1 KHz ? Cosa c'entra 224 kbps? -_-''

Vabbè...lasciamo perdere (spero che cmq qualcuno m'illumini d'immenso)

Il file track01.mp3 (cioè il .wav convertito...vabbè...non ci voleva quella grande scienza x capirlo... ) occupa 3 mega e 37...ma se vado a vedere nelle proprietà leggo che il rapporto di compressione è 6:1...e quindi  il .wav corrispondente dovrebbe occupare 3,37 x 6 = 20.22 mega...mentre invece ne occupa quasi la metà O_O

Vabbè...lasciamo perdere (spero che cmq qualcuno m'illumini d'immenso)

Conclusione: Metropolis Pt.2 dei Dream Theater è meglio comprarlo originale (o farselo passare da endriu  :ninja: )

O forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali? magari se masterizzassi senza pensare a nulla...forse...potrei...naaaaaaaaaaaaah...la perfezione è d'obbligo quando si parla di cd  

aspetto risposte (o anche consigli -_-' meglio se senza insulti)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

vabbè vai...facciamo così...dato che nessuno sa niente (:ninja:) lo masterizzo e stop -_-''

e cmq ho una domanda che riguarda kazaa
come funziona il partecipation level? cioè...io sono stato x circa 1 anno con un lv. basso...poi oggi lo apro e mi trovo SUPREME BEING O_O

MUAHUAHUAHUAHAUUAHUA sono l'essere supremo O_O inginocchiatevi e veneratemi  

no...a parte gli scherzi...come funzionano queste categorie? e cosa significano?

grazie

Trivia

Da quel che sò significano poco perchè sono molto variabili... io non uso kazaa, ma in pratica più roba scaricano da te e più il punteggio sale, più roba scarichi e più scende...
la fregatura è che, a quanto sò, il punteggio sale e scende mooooooolto velocemente, quindi non conserverai il tuo status di essere supremo ancora a lungo

Texx

Citazionee cmq ho una domanda che riguarda kazaa
come funziona il partecipation level? cioè...io sono stato x circa 1 anno con un lv. basso...poi oggi lo apro e mi trovo SUPREME BEING O_O

MUAHUAHUAHUAHAUUAHUA sono l'essere supremo O_O inginocchiatevi e veneratemi  

no...a parte gli scherzi...come funzionano queste categorie? e cosa significano?

grazie

RISPOSTA: FREGATENE E USA IL MULOOOOOOOOOOOOOOOOO

muletto rulezzzzzz  

CitazioneFile dei crediti caricato, 17717 clients sono noti
^^"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

Citazione14/11/2003 18.43.11: File dei crediti caricato, 2035 clients sono noti

texx sto arrivandoooooooooooooooooooo ^_^

insomma... -_-''

e cmq x scaricare una canzone faccio + veloce con kazaa...quando si mette sotto viaggia anche a 60 kbps O_O

Carbuncle

veroo per scaricare l'album dei rancid cio messo un cazo di tempo si e no 2 ore

vi dico ke scaricavo SOLO a  40-41 kb per sec.^_^
kazaa per le musike per me è il migliore..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

CitazioneFile dei crediti caricato, 2583 clients sono noti

in neanche 2 settimane  :ninja:

Texx

che mi frega della velocità.... ho il piccì acceso da 4 giorni di fila e ho scaricato quasi 6,5Gb.... ^^"

il mulo rullllaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

oh...ma com'è che mi dà errore ogni volta che tento di connettermi a razorback?

e come mai probenpinz.de è sparito?
e come mai ora ho 5 o 6 flirt-attack.de?

non è che probenpinz e flirt-attack sono la stessa cosa?

e come mai sono così stron*o da aver scaricato un cd intero SOLO perchè speravo che nell'archivio ci fosse anche il retro-copertina? (endriuuuuuuuu....i passenger ;;_;;)

vabbè....meglio dormirci sopra

che cmq sono 2 giorni che sta cercando fonti per una canzone (che su kazaa non si trova -____-'')...mi sa che prima di natale non me la ascolto ;_;

Andrew01

Citazioneoh...ma com'è che mi dà errore ogni volta che tento di connettermi a razorback?
capita..

Citazionee come mai probenpinz.de è sparito?
e come mai ora ho 5 o 6 flirt-attack.de?

non è che probenpinz e flirt-attack sono la stessa cosa?

rispondendo alla terza domanda... sì

Citazionee come mai sono così stron*o da aver scaricato un cd intero SOLO perchè speravo che nell'archivio ci fosse anche il retro-copertina? (endriuuuuuuuu....i passenger ;;_;;)

a questa domanda non so rispondere -__-

Darkangel

Citazionee come mai sono così stron*o da aver scaricato un cd intero SOLO perchè speravo che nell'archivio ci fosse anche il retro-copertina? (endriuuuuuuuu....i passenger ;;_;;)
Buona domanda......
Citazionevabbè....meglio dormirci sopra
Ma anche buona risposta, risolve un sacco di problemi.....

Cmq anch'io preferisco kazaa per le musiche, almeno per i pezzi singoli. Altrimenti in genere uso Overnet. Il mulo necessita di tempi troppo lunghi e io non ne ho, e Overnet si dà da fare fin dall inizio.

Texx

alteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho sistemato la questione MPC!!!!

te lo dicevo che con calma arrivavo... nn è che mi ero dimenticato!!!

allora... gli mpc possono essere convertiti con diversi programmi e quello che da una perdita minuscola in termini di qualità è senza dubbio il DBPOWERAMP e lo scarichi QUI però.... prima di poterlo convertire devi aggiungere il codec per riconoscere i files mpc... e dove vuoi che sia il codec se non QUI?

a questo punto li converti in mp3 e il gioco è fatto.... di base son settati a 192 quindi buona qualità.... fammi sapere com'è andata!

ciauzzzzzz

Alternative-One

Citazionealteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho sistemato la questione MPC!!!!

te lo dicevo che con calma arrivavo... nn è che mi ero dimenticato!!!

allora... gli mpc possono essere convertiti con diversi programmi e quello che da una perdita minuscola in termini di qualità è senza dubbio il DBPOWERAMP e lo scarichi QUI però.... prima di poterlo convertire devi aggiungere il codec per riconoscere i files mpc... e dove vuoi che sia il codec se non QUI?

a questo punto li converti in mp3 e il gioco è fatto.... di base son settati a 192 quindi buona qualità.... fammi sapere com'è andata!

ciauzzzzzz
6 un grande

:amore:  :amore:

però ho un altro centinaio di domande.... -_-''...che ora non mi vengono in mente

ah...girare x milano è da suicidio -_____-''

Texx

Citazioneah...girare x milano è da suicidio -_____-''
eh.... su questo nn so quanto ti posso aiutare.... anzi si posso!!!!!

ecco... clicca QUI!!!!!      

Tidus™

alte... porti sfiga -______-'
m'è capitato un album così anke a me -______________-''

x fortuna grazie al mittttico texx ora sò cosa fare *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.