Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazionetid nn so se funziona..ma blocca la riproduzione del dvd e schiaccia "Stamp RSist"
e poi fai in colla su paint.. ma nn so se và -.-'
va bè ke sn rinco zid ma da come avevo detto prima quella è stata la prima delle 2000 cose ke ho provato  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

tid hai poi provato quel programma che ti ho detto io x il ripping dei dvd?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

nn credo sia una questione d ripping xke nn me lo fa proprio +.... qualsiasi sia il formato del video T_T

prima sn sicuro ke almeno con j mpg e compagnia bella mi prendeva j screen >____<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Citazione
Citazionetid nn so se funziona..ma blocca la riproduzione del dvd e schiaccia "Stamp RSist"
e poi fai in colla su paint.. ma nn so se và -.-'
va bè ke sn rinco zid ma da come avevo detto prima quella è stata la prima delle 2000 cose ke ho provato  
ma io nn leggo tutto -_-'
se mi devo mettere a leggere tutto mi sparo >_<

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

OO__OO
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']IT'S A NEW RECORD[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Stefano71

Situazione aggiornata ........
CitazioneIl numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 32 il Nov 25 2003, 06:51 AM

Ci sono più persone la notte e la mattina presto ( dalle 3 alle 7 ) che in tutta la giornata
-_______-'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

probabilmente non si tratta di italiani.. credo soprattutto americani... l'altro giorno ne ho beccato uno in chat che chiedeva informazioni su FF11..

grazie a kato almo e compagnia bella nella sezione FFXI stiamo diventanto famosi anche all'estero O___O

fico  :ninja:

Alternative-One

ma guarda brutto...un altro record

CitazioneIl numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 39 il Nov 25 2003, 02:42 PM

e c'ero anche stavolta 8)

ah,...edit...che dicevi stè?
CitazioneCi sono più persone la notte e la mattina presto ( dalle 3 alle 7 ) che in tutta la giornata
-_______-'

edit #2...lo notavo anche ieri notte...i visitatori guardano solo la home del forum...secondo me...boh...mi pare strano...
CitazioneVisitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:49 PM  
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:49 PM  
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:50 PM  
Andrew01  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:50 PM 
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:50 PM  
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:51 PM  
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:51 PM  
Visitatore  Sta visualizzando la home del forum Nov 25 2003, 02:52 PM
e così via -_-''

Alternative-One

da qualche parte lo dovevo pur scrivere OOO_OOO

CitazioneP.S. complimenti a Tidus x la sua conoscenza d elettronica... xò queste sono cognizioni basilari.. da uno come te mi aspetto d +!!!    skerzo!! hai fatto l'itis? oppure 6 già all'uni in attesa d diventare un ing elettronico? Dio c salvi!!!

Andrew01

Citazioneda qualche parte lo dovevo pur scrivere OOO_OOO

CitazioneP.S. complimenti a Tidus x la sua conoscenza d elettronica... xò queste sono cognizioni basilari.. da uno come te mi aspetto d +!!!    skerzo!! hai fatto l'itis? oppure 6 già all'uni in attesa d diventare un ing elettronico? Dio c salvi!!!
ma che ha questa frase che me la quotate tutti?  :biggrin2:

ancora non lo conoscevo bene -__-''

Tidus™

Citazione

-_________________________________________________-'''

Andrew01

Citazione
Citazione

-_________________________________________________-'''
:amore:

Tidus™

gia va mejo tesoVo **__________**

Andrew01

Citazionegia va mejo tesoVo **__________**

pensavo sapessi che scherzavo **______**

di sicuro ne sai + di me  :biggrin2: