Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Citazioneah...girare x milano è da suicidio -_____-''
Quando 2 settimane fa sono andato a Milano con i miei amici ci ho messo pochissimo ad ambientarmi, e seguendo dei punti di riferimenti siamo andati in giro senza problemi.

(calcola che prima di allora io non ho mai avuto a che fare nemmeno con una metropolitana...)
 o_-
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

visto ke sapete tutto volevo kiedervi....
come si possono fare dej screen ai dvd?

se lo faccio come c insegnarono j antiki, col pulsantino magico, o viene il riquadro con l'immagine nero, oppure si vede ma si "sposta".... questa seconda cosa nn sò spiegarla bene, cmq è impossibile prendere bene le immagini... almeno io nn c riesco T_T

c'è qualke altro modo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

blocchi il dvd mentre è in riproduzione, e poi se hai programmi tipo psp fai cattura immagine

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

Citazione
Quando 2 settimane fa sono andato a Milano con i miei amici ci ho messo pochissimo ad ambientarmi, e seguendo dei punti di riferimenti siamo andati in giro senza problemi.

(calcola che prima di allora io non ho mai avuto a che fare nemmeno con una metropolitana...)
 o_-
eh si...
solo che le indicazioni "S.Siro" sono dappertutto
e poi basta chiedere un po' in giro che te lo sanno dire tutti

solo che io ero con una piantina raffigurante solo 1/18 della città
e il mitico casellante mi ha fatto prendere un'uscita della tangenziale che mi ha portato dalla parte opposta a dove dovevo andare

quindi senza pianta della città mi sono dovuto attraversare tutta milano nell'ora di punta

girando anche a caso perchè nessun milanese sapeva nulla (manco i mafiosi  :ninja: )

anche perchè via valtellina non è nota quanto san siro

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazioneblocchi il dvd mentre è in riproduzione, e poi se hai programmi tipo psp fai cattura immagine
avevo immaginato ke serviva un programma..... lo avevo ma kissà ke fine ha fatto...
cmq farò così
thx zid ^^
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Citazione
Citazione

o_-
eh si...
solo che le indicazioni "S.Siro" sono dappertutto
e poi basta chiedere un po' in giro che te lo sanno dire tutti

solo che io ero con una piantina raffigurante solo 1/18 della città
e il mitico casellante mi ha fatto prendere un'uscita della tangenziale che mi ha portato dalla parte opposta a dove dovevo andare

quindi senza pianta della città mi sono dovuto attraversare tutta milano nell'ora di punta

girando anche a caso perchè nessun milanese sapeva nulla (manco i mafiosi  :ninja: )

anche perchè via valtellina non è nota quanto san siro

Hai frainteso...
Sono stato alcuni giorni in giro a Milano...la partita ha occupato solo una serata, gli altri giorni ho girato un bel po, da Milano a Monza a Cologno a altre periferie.

Poi x andare al San Siro non occorreva chiedere indicazioni, bastava solo seguire le persone in metrò con bandiere ecc... (anche se sapevo già dofe fosse lo stadio...)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

niente da fare... -_______________-
ho provato anke a rippare un dvd, ma nn mi prende le immagini dai video.... eppure con i video normali l'ho sempre fatto >____<

ci rinuncio -__-

Texx

Citazioneho provato anke a rippare un dvd, ma nn mi prende le immagini dai video.... eppure con i video normali l'ho sempre fatto >____<

ci rinuncio -__-
scusa tid, curiostà... che programma usi x il ripping dvd?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

era la prima volta ke lo facevo quindi ho cercato una guida e mi consijavano
SmartRipper x portarlo sull'hdd
DVD2AVI x convertire il video

cmq ho provato anke con altri video ai quali tempo fa avevo fatto dej screenshot e nn mi prende + immagini nemmeno da quelli -__-'

quindi nn c sto a capì + Gniente -_-'

edit:
metto un link alla pagina con la "guida" in caso servisse a qualcuno ^^

CLICCAMI :O°

Texx

Prova a usare GuardianKnot.... un All-In-One che dicono va benissimo per i primi passi (io nn ho mai rippato un dvd dato che nn ho nemmeno il lettore dvd sul pc) ma a quanto ho visto dovrebbe andare + che bene.....
per trovarlo beh... vedi tu.... io seguirei il raglio....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Carbuncle

tid nn so se funziona..ma blocca la riproduzione del dvd e schiaccia "Stamp RSist"
e poi fai in colla su paint.. ma nn so se và -.-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

L'altra volta mi sono perso girando per la mia città. Io e la tipa dovevamo raggiungere il cinema Royal che stava nei pressi della Stazione...un mio amico genio mi aveva detto di andare dall'altra parte della città per farmi dispetto e mi sono ritrovato dall'altra parte di dove dovevo andare con la tipa che si sentiva di svenire ogni 5 minuti...è stato un appuntamento un po atipicoO_O_O_O_O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

no...scusate un attimo...da domani da me cambiano orari e corsi...ma vi sembra normale un orario del genere? O_O

Lunedì

8.15-9.15 Analisi Matematica
9.15-10.15 Analisi Matematica
10.15-11.15 Geometria
11.15-12.15 Geometria
12.15-13.15 Geometria
13.15-15.00-pausa-
15.00-16.00 Geometria
16.00-17.00 Geometria

ommadò....vado un attimino a suicidarmi -.-

a mai più rivederci

X__X

Carbuncle

e io domani sto 4 giorni a casa...alla faccia tua!    

allora
n'attimo
 la devo cerca

Alternative-One

Citazionee io domani sto 4 giorni a casa...alla faccia tua!    
fottiti -_-'