Menu principale

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Netflix annuncia una serie live action di One Piece con attori semi-sconosciuti.

https://youtu.be/pn7jqV514bI

Inaki Godoy: Monkey D. Luffy
Mackenyu Arata: Zoro
Emily Rudd: Nami
Jacob Romero Gibson: Usopp
Taz Skylar: Sanji
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Vorrei sentirmi male >_______< ....... poi vedo un paio di argomentazioni giuste e penso che non sia poi così male :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ma Emily Rudd non ha quei meloni :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Esce anche la serie di 8 episodi in esclusiva su Prime Video a Dicembre

https://youtu.be/RDsAdqJsOV0

Andranno in politica davvero con il centrosinistra  ?

Piacciano o meno sono diventati il "made in Italy" dell'ultimo decennio , una macchina da soldi impressionante costruita sui social e i Like!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Lo schifo proprio  :asd:
Io intanto mi sto guardando la nuova serie tratta dal romando di Asimov, Fondazione
Spettacolare
La fantascienza mi è sempre piaciuta e Asimov è uno degli scrittori che preferisco in assoluto
So che i romanzi sono composti da una trilogia....non so cosa vorranno fare con la serie TV

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 11 Novembre 2021, 12:41:28
Andranno in politica davvero con il centrosinistra  ?
No.

Citazione di: tidus79 il 11 Novembre 2021, 12:41:28
Piacciano o meno sono diventati il "made in Italy" dell'ultimo decennio , una macchina da soldi impressionante costruita sui social e i Like!
Mi ispirano il suicidio. Sul serio, buon per loro che han saputo cavlcare l'onda, ma cazzo se mi fanno venir voglia di spararmi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

La tristezza è data dalla gente che li segue....basta non cagarli per vincere  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Dicembre 2021, 18:52:41
La tristezza è data dalla gente che li segue....basta non cagarli per vincere  :sisi:

Sono altre generazioni che li seguono penso tra i 18-24 anni soprattutto  :sisi:

La nostra Fabry é troppo "vecchia" in generale per seguire influencer, blogger ecc....

Ci saranno i fessi ma sono una minoranza tra masse di millenials esaltati imho  :rotfl:

Tidus™

La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell'autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani. I ragazzi d'oggi sono tiranni. Non si alzano in piedi quando un anziano entra in un ambiente, rispondono male ai loro genitori...

Socrate, 469-399 A.C.

Questo per dire che anche a me cose del genere fanno abbastanza schifo ma la generazione prima di noi ci diceva le stesse cose quindi... Boh...
Mi sembrano tutti dei ritardati ma probabilmente lo sembravamo anche noi con le nostre "mode"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Il fatto è che oggi non c'è comunicazione tra i ragazzi, c'è poco dialogo e i discorsi ruotano attorno a gente famosa, su quello che fanno e su quello che mostrano sui social
La cosa assurda è che si chiamano social, ma limitano la socialità
So di ragazzi che il sabato pomeriggio lo passano in casa su Facebook a parlare in chat anziché uscire e parlare realmente con i loro amici, e se escono di casa e si trovano con gli amici cosa fanno ? Passano il tempo a guardare il telefono....
Non sto facendo un discorso da vecchio, sto solo facendo una constatazione di quello che vedo, ed è preoccupante se non allarmante
Questi ragazzi stanno crescendo con zero valori, sono strafottenti e fanno a gara su chi è più figo e su chi ha più like....
Che schifo

tidus79

Citazione di: fabry il 11 Dicembre 2021, 11:42:04
Il fatto è che oggi non c'è comunicazione tra i ragazzi, c'è poco dialogo e i discorsi ruotano attorno a gente famosa, su quello che fanno e su quello che mostrano sui social
La cosa assurda è che si chiamano social, ma limitano la socialità
So di ragazzi che il sabato pomeriggio lo passano in casa su Facebook a parlare in chat anziché uscire e parlare realmente con i loro amici, e se escono di casa e si trovano con gli amici cosa fanno ? Passano il tempo a guardare il telefono....
Non sto facendo un discorso da vecchio, sto solo facendo una constatazione di quello che vedo, ed è preoccupante se non allarmante
Questi ragazzi stanno crescendo con zero valori, sono strafottenti e fanno a gara su chi è più figo e su chi ha più like....
Che schifo

La cosa più assurda é il nuovo fenomeno delle gang giovanili che si sfidano sui social a chi deruba più vittime nel centro città o fa danni con tanto di video (che sarebbero prove del reato)  :rotfl:

https://www.torinotoday.it/cronaca/baby-gang-rapinatori-giovani-centro-Torino.html

fabry

Ho visto qualcosa per vie traverse
In pratica fanno anche le live su Twitch per dimostrare quanto sono coglioni....

tidus79

In questi giorni l'ho vista é carina come serie mi ha fatto ricordare i personaggi del romanzo letto negli anni 90.

Alexander Skarsgård é Randall Flagg il Male/Uomo Nero

https://youtu.be/e3FhoAWSvHk