Menu principale

Crash driver scheda grafica

Aperto da lordmortimer, 10 Maggio 2019, 14:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Bisogna aprirlo quanto prima quindi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Il problema ora è a tutto tondo.
Il sistema fatica ad avviarsi: spesso occorrono 3 reboot, manuali o creati dal sistema stesso, per avviare tutto.
Il monitor va in standby a cazzo di cane nonostante la modalità sia disattivata. A questo ho ovviato spegnendo tutto e staccando, per poi riattaccare, il cavo di alimentazione. Ma questo immagino voglio dire che se il monitor non è guasto, abbia comunque dei problemi, no?
Aprire il pc non è possibile: ho provato con almeno 3 cacciaviti diversi. Probabilmente è fantascienza ma è possibile pulire l'interno senza aprire? Altrimenti dovrò vedere se esiste un'alternativa al cacciavite che non sia la motosega.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Settembre 2019, 17:38:12
Probabilmente è fantascienza ma è possibile pulire l'interno senza aprire? Altrimenti dovrò vedere se esiste un'alternativa al cacciavite che non sia la motosega.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

La motosega farebbe meno danni -.-
E potrei procurarmela a differenza del piede di porco. No Tid, dio non è disponibile a prestarmi un piede -.-
Ma che temperatura dovrebbe avere la scheda? Tipo ora che sto guardando quanto Ste alle prese con DQ è a 39°

Tidus™

no ma guardare i video non scalda più di tanto devi vedere avviando un gioco

che minchia di viti ha? O_o posta una foto
alcuni si aprono senza svitare ma non vedendolo non te lo sò dire

pulirlo senza aprirlo è quasi inutile, potresti provare a sparargli aria a cannone con un compressore ma non arriveresti mai ai punti utili
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ieri ho giocato a 2 giochi più vecchi. Nessun crash ;_;
Addio DQXI
Addio Octopath Traveler

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Settembre 2019, 15:46:37
Ieri ho giocato a 2 giochi più vecchi. Nessun crash ;_;
Addio DQXI
Addio Octopath Traveler

OT è scandaloso richieda tutta quella potenza per dare poi quella resa grafica.... penso che la merda sia ottimizzata meglio.

la cosa mi fa pensare sempre più ad un problema di surriscaldamento

lordmortimer

Tid, anche i grand strategy non sembrano richiedere chissà quale performance, ma è uno di quelli che contribuiva a causare il presunto surriscaldamento, con cui concorderei pure. Se anche oggi andasse tutto liscio direi che potremmo considerarlo sicuro, No?

Stefano71

Ma la foto de 'ste viti ?

Mi sembra impossibile che quando ti hanno venduto il comp lo abbiano saldato per non fartelo aprire.

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

No non credo sia saldato. Molto probabilmente non ho il cacciavite adatto.

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

se sono torx dovresti riuscire anche con cacciaviti normali stuprandole un pò o.o

Stefano71

E dai .... un mazzetto di chiavi torx non costano niente .... le ho anche io .... e non ricordo nemmeno per quale elettrodomestico che non funzionava l'ho dovuto fare  :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Temo si sia guastato anche il monitor. Ormai devo ogni volta staccare il cavo dell'alimentazione ogni giorno.