Menu principale
avatar_lordmortimer

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#15
Eccolo!! Cambio titolo del topo.

https://youtu.be/vfdSGlDEZkI

Mi ha dato pessime sensazioni da FF XV -.-

Non ci sono ancora dettagli rilevanti, fatta eccezione per il fatto che chiamano quel cavaliere alla fine sia Garland che Chaos e qualcuno pensa sia lo stesso personaggio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sembrerebbero proprio motore e assets di FFXV, anzi a me ha ricordato molto Comrades che era anch'esso molto dark.
Un mix tra Comrades e DMC... non mi ispira per niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#17
Ma anche no grazie
È un mix tra FFXV e Devil may cry
Poi ogni volta che viene ucciso un nemico devo sentire la frase "Die already !!" ?  :sisi:

Stefano71

Ammazza ..... sono riusciti a mettere tutti noi d'accordo  :shiftyph34r:

Anche a me non mi ha dato belle sensazioni .... ma non saprei perchè  :ph34r:

Ora però mi è arrivata una mail che ci da la possibilità di essere sicuri delle nostre brutte sensazioni :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il tizio a sinistra al minuto 0:30 mi da già sui nervi....

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Tre novità appena emerse ......

Se si inizia con una strizzata d'occhio ai fan dei souls-like ....
CitazioneIn seguito alla presentazione del titolo, dagli autori arrivano alcuni primi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche dell'Action RPG. In particolare, si garantisce che Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin sarà caratterizzato dal livello di difficoltà che da tempo contraddistingue le produzioni Team Ninja.

Si può dunque ipotizzare uno standard paragonabile a quanto visto per il recente Nioh 2, al punto che Square Enix consiglia di approcciare la Demo pubblicata su PS5 alla difficoltà più bassa possibile, per poi eventualmente aumentarla in seguito

E si prosegue con un problema ......
CitazioneAl momento, tuttavia, segnaliamo che persistono i problemi con la Demo di Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin disponibile su PlayStation Store, con il contenuto che non si avvia correttamente.

L'ultima notizia è stata fatta apposta per far perculare gli amanti dei souls-like :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CitazioneSquare Enix rivela che il progetto ha preso il via da alcuni concept realizzati da Tetsuya Nomura, mentre l'effettiva trama del gioco è stata ideata soltanto in un secondo momento.
Una circostanza peculiare, che ha visto lo sceneggiatore di Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin inizialmente privo di informazioni sul perché i protagonisti Jack, Ash e Jed fossero così intenzionati a vendicarsi del villain.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

La storia sarà scritta all' interno delle mutande dei protagonisti  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Giugno 2021, 12:55:41
La storia sarà scritta all' interno delle mutande dei protagonisti  :asd:
In pratica un souls-like a tutti gli effetti :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#24
No, nei Souls Like la trovi un po' dappertutto  :asd:
Qua è diverso, loro sono dei figoni come quelli di FFXV che vanno in giro con le mutande firmate che escono dai pantaloni per far vedere il brand  B)

Edit: notare la quantità disumana di dislike sul canale ufficiale SE  :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ntQ-utIdWWE

Stefano71

Nooooooooo .... già mi ero acchittato tutto :cry:

Stavo pensando ad una sfidona tra tutti i FFisti di quì con la demo ....  :cry:
Visto che dalla mia mail c'è scritto chiaramente ...


Stavo pensando ad una sfidona a colpi di video su come affrontare le varie sfide della demo ..... volevo aprire un topic con questo contest per farsi quattro risate su chi di noi riusciva a gestire meglio tutti i problemi, e chi meno :asd:

Vado .... mi prendo la demo ...... ma sulla mia PS4 non vedo lo scaricamento  :o

Vedo meglio sullo store e c'è questa scritta
CitazionePiattaforma: PS5
Uscita: 13/6/2021
Editore: Square Enix LTD
Genere: Azione
Voce: Giapponese, Inglese
Lingue schermo: Francese (Francia), Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

;_____________;

Non mi perdo d'animo e vado nel sito ufficiale a prendere la versione PS4 della demo >_____<
https://square-enix-games.com/sopffo/it/

Ed anche quì  :cry:
CitazioneSCARICA LA DEMO SU PS5
Jack swinging sword at a goblin
Scarica la demo gratuita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, l'RPG d'azione che segna un nuovo, grande orizzonte per FINAL FANTASY. Scoprila giocando e facci sapere cosa ne pensi rispondendo al questionario, per contribuire a rendere il gioco finale ancora più entusiasmante.

La demo sarà disponibile fino al 24 giugno 2021.

Quindi il gioco girerà anche sulla PS4 ma la demo che hanno fatto è unicamente per PS5 :cry:

Niente contest tra di noi ;_________;

L'unico che potrebbe scaricarla è il nostro Tid (quello non poveraccio)  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71
L'unico che potrebbe scaricarla è il nostro Tid (quello non poveraccio)  :cry:
:rotfl:

Cmq c'era scritto chiaramente che la demo era solo ps5
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non nella mail che mi è arrivata :cry:

Ecco cosa mi è arrivato  :cry:






Quindi ho pensato che potesse essere anche su PS4  :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma che te frega?
Tanto sembra una merda  :rotfl:

Stefano71

Si ma vuoi mettere una sfida tra di noi in un gioco che definiscono 'difficile' ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i