Menu principale
avatar_lordmortimer

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ma proprio perché lo definiscono "difficile", se è invitante come indebitarsi allora non credo resisteremmo molto :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io probabilmente mollerei dopo 5 minuti che sento quei tre imbecilli parlare  :asd:

Comunque sono già usciti i meme  :gren:

https://youtu.be/1QcKS7Y8SzQ

Stefano71

Mi sa che hanno sbagliato i loro calcoli :asd:

Volevano fare un gioco che potesse piacere ai fan di Final Fantasy ed ai fan dei Souls ..... ed invece probabilmente sono riusciti nell'intento di scontentare tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

L'unica spiegazione per tutto ciò è che ai giapponesi piace, altrimenti credo avrebbero quantomeno cambiato fonti di ispirazione.

Boh, magari ci stupiscono. Spero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Come presentazione fa abbastanza pena
Tre idioti che vanno in un castello per uccidere uno con un' armatura della madonna
Uno dei tre continua a ripetere la stessa frase
Uno è muto
Uno quando parla sembra uscito da FFXV

Ogni volta che uccidi un nemico, il personaggio pronuncia frasi da cabinato anni 80 (li però erano solo scritte)

Dai.... ma che roba è  ?  :rotfl:

Stefano71

E' piaciuto proprio a tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

https://www.spaziogames.it/stranger-of-paradise-final-fantasy-origin-provato-nioh-sei-tu/

CitazioneTuttavia, bisogna dire in tutta onestà che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin somiglia in realtà molto di più a Nioh, di cui appare un re-skin.

CitazioneSebbene Square Enix abbia specificato che ci vorrà ancora un po' di tempo prima dell'uscita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin (qualunque cosa ciò significhi in termini di tempistiche di sviluppo), il gioco ci è sembrato tecnicamente arretrato.
Non solo non si avvicina – inspiegabilmente – alla qualità dell'ultimo progetto di Koei Tecmo portato con successo su PS5, ma è anche poco solido e piuttosto traballante per quanto riguarda il frame rate,  anche in modalità FPS
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

L'ultimo titolo che ha ricevuto tanta merda è stato FF XIV e hanno dovuto rifarlo quasi da zero.

https://youtu.be/q3t5Ni1RW8s
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma lì c'erano seri problemi tecnici
Il gioco in sé era un gioco "normale" ma a causa dei bug è stato un disastro iniziale
Qua sono proprio le premesse che fanno già cagare  :rotfl:

Ma puoi fare un trailer così ?  :rotfl:

Tidus™

Probabilmente dovevano buttare fuori qualcosa e hanno abbozzato un mezzo gioco, sarà sicuramente rivisto.
Detto questo potrebbe essere cmq una merda.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Però sono riusciti a creare interesse. Non nel gioco, ma in quello che diranno la prossima volta che ne parleranno. Sperando non si limiti a un laconico "Stiamo facendo di più e vi ricrederete. Please be excited".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non escluderei nemmeno che sia stata una cosa studiata, se la prossima volta mostreranno qualcosa di decente in molti diranno "eh però hai visto che ora non è niente male?", reputandolo più bello di quello che sarà.
In contrapposizione si potrebbero bruciare i bimbi che vista mezza cosa lo reputano una merda e sarà una merda per sempre, qualsiasi cosa faranno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A prima vista spiazzano i personaggi
Quindi già di base mi stanno tutti e tre sul cazzo
Seconda cosa, già da subito ti fanno capire quale sarà il fine ultimo della storia, uccidere sto cazzo di Chaos
Terzo, le frasi ad ogni morte dei nemici, odiose

Con queste premesse non parte per nulla bene, e la quantità di pollici in giù sul canale ufficiale SE lo dimostra ampiamente
Non so quanto potranno rimediare

È come l'esempio che riporto sempre in questi casi, quando la Blizzard annuncio Diablo Immortal per cellulare ad un pubblico che attendeva Diablo 4 per PC.... li si scavarono la fossa da soli  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il 17 Giugno 2021, 13:25:50
Seconda cosa, già da subito ti fanno capire quale sarà il fine ultimo della storia, uccidere sto cazzo di Chaos
Di solito è l'opposto, il primo nemico che ti fanno vedere puoi quasi star certo che non sarà il nemico finale :asd:

Sul resto non credo avrebbero molti problemi a rivedere quegli aspetti ma bisogna capire se anche per loro è un problema oppure gli sta bene così.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si vabbeh non sarà Chaos ma sarà suo cugino Soahc  :rotfl:
Secondo me lo lasciano così  :sisi: