Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2024, 09:20:46E noi contro l'Inter che ci dici ?  :asd:

Una spremuta di sangue ? :asd:
3-1 per l'inter :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2024, 09:20:46E noi contro l'Inter che ci dici ?  :asd:

Una spremuta di sangue ? :asd:

Torna il Cesarone e fanno fuori Juric  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La prima è andata con una vittoria ✌️ e tre punti Tidino!

Peccato che in undici contro dieci abbiano sfruttato solo l'autogol ma c'è stata una traversa di Vlahovic.  :yay:

Da quando gioca nella Juventus è sempre il peggiore in campo e piovono meme

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Vittoria con doppio furto a quanto leggo =D

Un pugno ed un piede a martello non sanzionati =D
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2024, 23:31:38Vittoria con doppio furto a quanto leggo =D

Pensa che io finita la partita ero avvelenato per l'arbitraggio scandaloso contro  :asd:
Al di là di alcune oscenità non è riuscito a vedere nemmeno il fallo da rosso (non ha fischiato proprio fallo) che ci ha dovuto dare il var.

Da resoconto di Rocchi, da inizio campionato (ricordo a 20 squadre), il 40% degli errori arbitrali è contro di noi  B)

E non fare la battuta "il restante 60 a favore"  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Intanto il Monza con 4 punti è già pericolante al penultimo posto in classifica.

NESTA altro reduce del Mondiale 2006 che ha sbagliato mestiere clamorosamente come Pirlo,Oddo,Filippo Inzaghi, Cannavaro,Gattuso,De Rossi ,Gilardino....di questi figliocci di Lippi ne fosse venuto fuori uno bravo davvero!

Annaspano tutti con diversi esoneri sul groppone

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2024, 20:07:41
Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2024, 23:31:38Vittoria con doppio furto a quanto leggo =D

E non fare la battuta "il restante 60 a favore"  :asd:
Non è una battuta :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tidus™

Mai una gioia ci date  :butler:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2024, 13:53:17Mai una gioia ci date  :butler:
Al contrario vostro che almeno la gioia ce l'avete data :asd:

Anzi due visto che oltre a rosicare per la sconfitta rosicano per la furtata :asd:

tidus79

Hanno hackerato il sito della Juventus e annunciato un ragazzo di 19 anni del real Madrid. Notizia fake

https://youtu.be/DGupDTvNYco?si=J8TcbWcyAqPe1-8v

tidus79

Tidino dimmi se concordi e cosa pensi di Motta.

Secondo me la panchina della Juventus in questo momento è "scomoda " perché da una parte ci sono le aspettative dei tifosi in linea con la Storia e blasone.

Vincere o almeno competere per lo Scudetto ogni anno e avanzare il più possibile in champions. 

Dall'altra Elkann non ha più nessuna voglia di investire e gestisce la Juventus ponendo come obiettivo i soldi della Champions. 

Magari se va di fortuna ci scappa la vittoria ✌️ in Coppa Italia come l'anno scorso e niente di più. 

Comunque sento spesso Motta dire in conferenza Stampa "tutto quello che è stato fatto finora di comune accordo con la Società " ....chiaro segnale se fallisco non è solo colpa mia.paraculo mette già le mani avanti non un buon segnale :yay:

Tidus™

Oddio, anche questa estate si è speso parecchio (e male) però è chiaro che dopo i rossi da centinaia di milioni degli ultimi anni si siano rotti le balle e debba diventare una società sostenibile.
In Italia fortunatamente stanno messi peggio di noi quindi cmq ce la si può giocare, soprattutto ora che l'inter fallirà.

Motta è un furbone e da questa situazione, cmq vada, ne uscirà in piedi :asd:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2024, 12:42:56Oddio, anche questa estate si è speso parecchio (e male) però è chiaro che dopo i rossi da centinaia di milioni degli ultimi anni si siano rotti le balle e debba diventare una società sostenibile.
In Italia fortunatamente stanno messi peggio di noi quindi cmq ce la si può giocare, soprattutto ora che l'inter fallirà.

Motta è un furbone e da questa situazione, cmq vada, ne uscirà in piedi :asd:

Su Motta concordo un po meno sul fallimento dell'inter.

Se non è successo niente prima perché dovrebbe fallire adesso?!  :sisi:

Tidus™

Perché sono delle merde  :love: