Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ooohhhhh :o

Già due rigori e siamo solo alla fine del primo tempo  :ph34r:

Sono curioso del commento di uno qualsiasi dei Tids
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 27 Ottobre 2024, 18:54:46Ooohhhhh :o

Già due rigori e siamo solo alla fine del primo tempo  :ph34r:

Sono curioso del commento di uno qualsiasi dei Tids

Sono rientrato adesso dal pub con grande soddisfazione per il 4-4 finale. 

Partita dai tre volti l'ho vista bene stavolta. 

1) il 2-1 per la Juventus con un buon inizio

2) il 4-2 per loro con la grande tristezza in sala

3) il 4-4 finale con le urla di giubilo degli Juventini 

Peggiori in campo: Danilo e Locatelli 

Migliori in campo: Yldiz e Conceicao 

Danilo colpevole sul rigore e in ritardo a chiudere sul loro gol ormai non ha più la condizione fisica per reggere i ritmi partita in Italia.

Fossi in lui a Gennaio tornerei in Brasile a chiudere lì la carriera tra gli applausi.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Intanto il solito inizio allucinante ..... già due gol subiti e non siamo nemmeno al 20°  :asd:

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 27 Ottobre 2024, 21:03:40Intanto il solito inizio allucinante ..... già due gol subiti e non siamo nemmeno al 20°  :asd:

Ho visto adesso 5-1  :tid:

Ma secondo te giocano contro Juric per mandarlo via ? Il ritorno di De Rossi è cosa fatta

Stefano71

E prima giocavano contro De Rossi ..... Ed ora giocano contro Juric ....... Non è che siamo semplicemente delle pippe ?  :asd:

Tidus™

Grazie Roma  :love:

Sulle cose di casa nostra posso dire che "nomelasonosentita" Guida se riusciva a dare un altro rigore faceva tripletta e si portava il pallone a casa  :asd:
Ma in realtà credo ci siano stati, sono riuscito a vedere solo gli ultimi 25 minuti (>_< e ancora devo vedere una sintesi) da quando si era già 4-2 e posso infarmarlo giusto su 3 ripartenze in cui ha fischiato falli a caso e 2 in cui ha dato fallo per noi invece di dare vantaggio  :asd:
Ciliegina finale, mentre tentavamo il colpaccio del 4-5, il tabellone con i minuti di recupero... dopo 15 gol, 24 sostituzioni e varie perdite di tempo.... 3 minuti  :rotfl:

Soddisfazione la faccia di De Siervo (ricordiamolo AD della Serie A) che rosica al 4-4 della Juve  :love:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino ti faccio notare una cosa semplice.

Da quando seguo io il calcio (metà anni 80) tutti gli allenatori che hanno aperto un ciclo vincente alla Juventus hanno vinto lo scudetto al primo anno. :thumbsup:

Trapattoni anni 80
Lippi anni 90
Capello anni duemila
Conte anni duemila
Allegri anni duemila

Non ho mai visto un allenatore arrivare terzo o quarto e poi trionfare con la Juventus.

Per questo sono scettico su Motta magari ti fa vincere un paio di sfide epiche in rimonta ma nulla di più.

Cade poi di nuovo nei pareggi con piccole squadre che allontanano lo scudetto

Tidus™

Vero, però a parte Conte avevano tutti delle grandi squadre e oggi non sono sicuro che la Juve lo sia... può sicuramente diventarlo avendo dei giovani molto promettenti subito vincente sarà difficile.

Nelle prossime giornate il Napoli dovrebbe avere un calendario impegnativo, se non perderà punti metterà già una seria ipoteca sullo scudetto.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 27 Ottobre 2024, 22:17:38
Citazione di: Stefano71 il 27 Ottobre 2024, 21:03:40Intanto il solito inizio allucinante ..... già due gol subiti e non siamo nemmeno al 20°  :asd:

Ma secondo te giocano contro Juric per mandarlo via ? Il ritorno di De Rossi è cosa fatta

Già siamo tornati alla descrizione live delle giornate della Roma :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Già si attende 'qualcosa' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2024/10/28-134644378/crisi_roma_diretta_juric_in_bilico_tutti_gli_aggiornamenti_e_le_ultime_news_live

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2024, 12:01:12
Citazione di: tidus79 il 27 Ottobre 2024, 22:17:38

Già siamo tornati alla descrizione live delle giornate della Roma :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Già si attende 'qualcosa' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2024/10/28-134644378/crisi_roma_diretta_juric_in_bilico_tutti_gli_aggiornamenti_e_le_ultime_news_live

Ho letto anche i nomi di Ranieri ,Terzic e Mancini.

Stefano71

Penso che tutti, compresi giornalisti e tifosi romani, si augurino dei campionati del fgenere ..... perchè così possono stare alleprati per 24 ore al giorno a controllare se succede qualcosa :rotfl:

Tidus™

Oggi immagino mega ascolti in radio  :asd:

Cmq
Vista sintesi inda-juve e rigori molto meh.
Ci possono stare ma riguardo il primo, episodio identico a metà campo ma con maglie invertite -> fischiata gamba tesa....
secondo, c'è un fallo di mano dell'interista ma forse avviene dopo.

Guida stavolta se l'è sentita alla grande  :clap:

Stefano71

Non guardo nemmeno il video ma li vorrei proprio vedere cosa faranno se davvero falliamo e torniamo dalla serie C ...... ma daiiii che cosa si inventano per una visualizzazione in più  '-'

Questi sono altri che ci godono di queste stagioni così possono rimpinguare le loro tasche con queste caxxate ....  '-'

tidus79

Intanto il Napoli sta vincendo 2-0 con il Milan.

Fonseca non mangerà il panettone salvo miracoli avendo pure parte dei giocatori contro.

Follia pura come hanno impostato la stagione già dall'inizio e il narciso Ibra buono soltanto per le telecamere.

Altra cosa Maldini....