Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 17 Dicembre 2024, 09:29:18E anche questa volta il gemellaggio è salvo  :asd:

Un'ipotesi che non scarto a priori è questa.

La risoluzione consensuale/dimissioni di Motta a Giugno e tanti saluti.

Salva la faccia a lui e Giuntoli.

Prima lo escludo a meno che in un impeto d'orgoglio mandi a cagare una piazza che non lo vuole più vedere.

Ci sta mi sembra uno con un bel caratterino dei soldi lasciati sul piatto se ne fotte tanto trova ancora estimatori all'estero.

Lo vedrei bene in Spagna o Portogallo,tu che dici?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Spero di no perchè vorrebbe dire un'altra stagione di merda e una nuova ricostruzione e sinceramente sono sazio :shiftyph34r:

Certo che ciò visto finora è preoccupante ma continuo a pensare che, almeno per il momento, con Koop giochiamo sempre in 10.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Dicembre 2024, 15:56:58Spero di no perchè vorrebbe dire un'altra stagione di merda e una nuova ricostruzione e sinceramente sono sazio :shiftyph34r:
Per noi è abitudine :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Chiné, sveglia! Dai con sta giustizia che deve essere celere  :asd:

Al presidente del Lille i conti sulla cessione di Osimhen al Napoli non tornano: "7 milioni netti"
Il presidente del Lille Olivier Letang svela quanto è finito nelle casse del club francese, dei 70 milioni che era stata la valutazione dell'attaccante nigeriano nell'affare col Napoli: "Il netto incassato ammonta a circa 7 milioni".

L'affare Osimhen continua a tenere banco tra Napoli e Lille con l'ultima versione arrivata dal club francese che scoperchia nuovamente il caso. Nell'estate 2020 l'attaccante nigeriano passò in azzurro per circa 70 milioni di euro, di cui 20 ammortizzati tramite l'inserimento dei cartellini di Ciro Palmieri, Claudio Manzi, Orestis Karnezis e Luigi Liguori: per questa operazione il presidente Aurelio De Laurentiis era stato accusato di falso in bilancio e la ricostruzione del presidente Letang fa nascere nuove polemiche.

Intervistato dall'EquipeTv il presidente del Lille ha fatto discutere con le sue nuove dichiarazioni: "Nelle nostre casse sono finiti solo 7 milioni". Parole fortissime per il numero uno del club che in Francia si è costituito parte civile delle indagini che continuano a essere svolte per far luce su una vicenda che risale alla gestione precedente della società francese.

Non 70 milioni, ma neanche 50: nelle casse del club francese sono entrati in tutto 7 milioni di euro per la cessione di Victor Osimhen al Napoli che già in passato aveva fatto discutere, soprattutto per le dichiarazioni di una delle contropartite tecniche. Per questo il Napoli era entrato al centro delle indagini per le plusvalenze sospette, ma dal lato sportivo il processo non ha portato ad alcuna sanzione. La nuova versione di Letang però potrebbe portare a una nuova svolta.

Il presidente è entrato in carica pochi mesi dopo la cessione dell'attaccante ma si è reso subito conto che qualcosa non quadrava. Le carte furono portate agli inquirenti, ma soltanto quattro anni dopo ha raccontato la sua versione dei fatti: "Il netto incassato tra l'acquisto del giocatore, i 20 milioni di quattro giocatori in contropartita che invece valevano zero, gli intermediari, le plusvalenze, le commissioni, ammonta a più o meno 7 milioni. Abbiamo guadagnato molto di più con le operazioni seguenti, perché non c'erano più commissioni, retro-commissioni, intermediari".

Il Lille dunque avrebbe guadagnato solo una manciata di milioni da un'operazione che in realtà gli avrebbe dovuto portare all'incirca 70 milioni complessivi. Osimhen all'epoca era un giocatore in piena ascesa ed era stato acquistato soltanto un anno prima dallo Charleroi per circa 20 milioni di euro.

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Io squalificherei a vita Cristiano Giuntoli  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 18 Dicembre 2024, 21:21:01Io squalificherei a vita Cristiano Giuntoli  :sisi:

Che si è intascato la differenza?  :leone:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 18 Dicembre 2024, 21:33:55
Citazione di: Stefano71 il 18 Dicembre 2024, 21:21:01Io squalificherei a vita Cristiano Giuntoli  :sisi:

Che si è intascato la differenza?  :leone:
La differenza la farei pagare all'attuale squadra di Giuntoli  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

tidus79

La bastardata di Singo a Donnarumma è da espulsione a vita    :yay:

https://youtu.be/StbQfPinXaU?si=57kP-SOMQzd3WmrG

Tidus™

Nemmeno ammonito a quanto ho letto  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2024, 10:46:06Nemmeno ammonito a quanto ho letto  :sisi:
Così anche Dollarumma da solo ha più punti di noi  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

lordmortimer

I Besaid Aurochs. Dare il meglio!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

tidus79

Anticipi e posticipi sempre ad orari brutti la Juventus

Sabato 18/1 Juventus-Milan 18

Sabato 25/1 Napoli-Juventus 18

Domenica 2/2 Juventus- Empoli 12,30

Ma le partite alle 12,30 voi le guardate? Io praticamente mai viste preferisco quelle della domenica alle 15