Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Febbraio 2025, 23:40:15Quattro tutti insieme  :o

Ora che siamo a due punti dall'Europa League ecco che mi aspetto un paio di mazzate pesanti  :asd:
La prossima avete il Como, quale occasione migliore?  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2025, 08:06:31La prossima avete il Como, quale occasione migliore?  :sisi:
:sisi:

Intanto  :asd:

E quì c'è da pensare .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Oh ma non è colpa mia se siete marci e ogni giorno ce n'è una  :rotfl:

Citazione"La notizia del giorno sono le dimissioni del consigliere Carassai, che è anche a capo di una società di scommesse online, la 'MicroGame', che raccoglie anche scommesse sulle partite dell'Inter – chiede Filippo Roma -. Questa doppia veste a noi risulta incompatibile secondo il codice di giustizia sportiva: sapevate di questa possibile incompatibilità e magari Carassai si è dimesso proprio per questo motivo?". Questa la domanda che il giornalista ha posto al Presidente dell'Inter chiedendo delucidazioni su queste dimissioni.

Marotta ha un sorriso di circostanza sul volto ma con disinvoltura evita qualsiasi tipo di risposta a una domanda di fatto molto dettagliata. "Mi trova parzialmente impreparato a questa domanda, non è che non voglio rispondere, quindi essendo impreparato non so cosa rispondere, per cui prendo atto di quello che dici e non aggiungo altro". Marotta si alza, saluta e conclude la conferenza stampa mentre l'inviato de Le Iene prova a incalzarlo: "Se i giocatori non possono scommettere, figuriamoci...". A quel punto però il collegamento si interrompe.

Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità delle dimissioni di Amedeo Carassai che in precedenza ricopriva il ruolo di Consigliere nel Consiglio di Amministrazione dell'Inter. Mossa che è finita nel mirino del noto programma televisivo. Infatti, il doppio ruolo (quello dell'agenzia di scommesse e quello di consigliere del cda nerazzurro) non è concesso dal codice di Giustizia Sportiva della Serie A.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Prevedo anche la vendita di armi ai russi e ai nordcoreani. Non è necessariamente una battuta :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

E niente, mi tocca pure oggi:

CitazioneLautaro Martinez e le presunte bestemmie post Juve-Inter: il caso non è chiuso. La Procura Federale infatti, scrive Il Messaggero, sta ancora indagando e va caccia del famoso audio che potrebbe far scattare la squalifica di almeno un turno in virtù dell'articolo 37 del Codice di Giustizia Sportiva che recita: "In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta [...] ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata".

La vicenda comunque non si chiuderà nel breve periodo: in casa nerazzurra comunque regna la tranquillità visto che il Toro ha ribadito alla società di non aver affatto bestemmiato. Il capitano argentino è convinto tanto da averlo ribadito pubblicamente usando toni forti: "Quando si parla tanto e male di una persona dà fastidio, quello che è capitato l'altra sera mi ha dato molto fastidio, ho insultato ma non ho bestemmiato - le parole del bomber subito dopo il gol decisivo ai danni del Genoa dello scorso sabato -. Cerco di trasmettere il rispetto anche ai miei figli. È una cosa che non accetto e vado avanti per la mia strada".

quindi a caccia dell'audio che non si trova e vicenda che non si chiuderà nel breve periodo... vediamo se dopo Napoli-Inter l'audio miracolosamente salta fuori  =D

Ma la parte più bella: "Quando si parla tanto e male di una persona dà fastidio, quello che è capitato l'altra sera mi ha dato molto fastidio, ho insultato ma non ho bestemmiato"
ha insultato dio, non ha bestemmiato  :rotfl:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

tidus79

Tidino che dici ?

Tra i nomi sondati da Giuntoli come prossimo allenatore Juventus da Giugno Momblano ha fatto tre nomi: Gasperini(che guarda caso ha rifiutato il rinnovo, sa già la squadra dove andrà), Mancini e Conte qualora dovesse lasciare Napoli(anche in questo caso a Napoli si dicono sicuri che andrà via, un buon 90%). Si parla pure di Spalletti ma ha l'impegno in Nazionale, di sicuro da quello che trapela non sarà un giovane a guidare la Juve il prossimo anno, si sono troppo scottati quest'anno.

In molti danno Motta out al 100% anche arrivasse quarto, Giuntoli l'ha scaricato di fatto al di là delle belle parole di facciata  :thumbsup:

Guarda il video 📹

https://youtu.be/feHChUz-STI?si=rX61P-0TFUBuKZ2m
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Il Bologna vince 2-1 il recupero col Milan.

Il Milan è un'altra squadra malata del campionato, hanno vinto subito la Supercoppa italiana con Conceicao poi il nulla davvero  :war:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Secondo me Motta si salva solo se arriva almeno secondo così da poter fare (se non sbaglio) la supercoppa.
Gasperini boh, a meno che non sappiano perfettamente come lavora è un pò un'altra scommessa perchè la Juve è un altro mondo rispetto all'Atalanta.
Conte l'ideale a patto di non dover rifare mezza squadra di nuovo.

Tidus™

Buongiorno  :love:

CitazioneLa Procura Figc ha nelle sue mani l'audio della bestemmia di Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter del 16 febbraio: nei giorni scorsi il procuratore Chiné si era fatto consegnare dalla Lega Serie A le immagini relative al derby d'Italia vinto 1-0 dai bianconeri all'Allianz Stadium. L'argentino, che aveva affermato anche pubblicamente di non aver bestemmiato ma soltanto insultato, sarà comunque regolarmente in campo nella sfida scudetto di sabato alle 18 al Maradona contro il Napoli: i tempi infatti sono troppo stretti. Il capitano nerazzurro riceverà l'avviso di conclusione indagini e, prima che il procuratore federale notifichi il deferimento, potrà patteggiare evitando la squalifica - prevista dall'articolo 37 del Codice di Giustizia Sportiva che recita: "In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta [...] ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata" - rimediando una semplice multa. In quanto capitano, se Lautaro fosse stato riconosciuto responsabile della bestemmia entro il pomeriggio successivo all'accaduto, avrebbe rischiato fino a due turni di stop. Dal Giudice Sportivo non era arrivato nessun provvedimento: senza l'audio e soltanto con il labiale non si era potuto procedere.

Chi l'avrebbe mai detto?  :asd:

ah, già, tutti :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2025, 11:59:52quindi a caccia dell'audio che non si trova e vicenda che non si chiuderà nel breve periodo... vediamo se dopo Napoli-Inter l'audio miracolosamente salta fuori  =D

e si mantiene la media di almeno una zozzata al giorno :love:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Febbraio 2025, 09:06:35Secondo me Motta si salva solo se arriva almeno secondo così da poter fare (se non sbaglio) la supercoppa.
Gasperini boh, a meno che non sappiano perfettamente come lavora è un pò un'altra scommessa perchè la Juve è un altro mondo rispetto all'Atalanta.
Conte l'ideale a patto di non dover rifare mezza squadra di nuovo.

Motta a Giugno andrà sicuramente via. :hasta:

I nomi sono quelli che ti dicevo, Tudor soltanto in caso di esonero in corso se salta prima per una catastrofe ambientale.

Tidus™

Tudor non l'ho più seguito ma mi sento di dire che sarebbe cmq un azzardo anche lui, ora ci vorrebbe qualche certezza

lordmortimer

Siamo ancora in tempo perché avvenga una distruzione accidentale di suddetta prova :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Febbraio 2025, 16:34:56Tudor non l'ho più seguito ma mi sento di dire che sarebbe cmq un azzardo anche lui, ora ci vorrebbe qualche certezza

Sulla Gazzetta riportano anche i nomi di Tudor e De Zerbi.

L'unica certezza è che Motta andrà via ,inutile seguire più i risultati e sperare in una lunga striscia positiva.

Per me Giuntoli l'ha mollato da inizio 2025 tanti atteggiamenti me l'hanno fatto capire.

Pesano tantissimo le due scivolate nelle Coppe sopratutto dopo l'Empoli sembrava anche lui rendersi conto di aver fallito l'occasione.