Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Penso che la Juve se recupera altri punti e va a giocarsela punto a punto, scoppia e arriva (se va bene) quarta. Squadra troppo giovane e inesperta, non credo possa reggere troppo la pressione (vedi coppe).

Diversamente se mantiene una distanza non troppo grande potrebbe puntare al secondo posto, mi aspetto che una tra Napoli e inter a un certo punto esploda e perda terreno.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Metto gli impegni della Juventus a Marzo, un mese importante.

9 Marzo ore 20.45 Juventus-Atalanta X

16 Marzo ore 18 fiorentina-Juventus X

LA SOSTA DI NUOVO CHE PALLE!!!

29 Marzo ore 18 Juventus-Genoa 1

Tu quanti punti prevedi Tidino? Io cinque due pareggi e una vittoria
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Voglio essere ottimista, 1 sconfitta e 2 vittorie  :ph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2025, 09:34:35Il problema è che magari ora lo fa tornare titolare  :ph34r:

Porto ddddio

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Marzo 2025, 15:42:27
Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2025, 09:34:35Il problema è che magari ora lo fa tornare titolare  :ph34r:

Porto ddddio
Che fai .... Uno che segna non lo metti titolare ?  =D

Ah io invece porto Cristo .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Marzo 2025, 17:38:59
Citazione di: Tidus™ il  8 Marzo 2025, 15:42:27

Porto ddddio
Che fai .... Uno che segna non lo metti titolare ?  =D

Ah io invece porto Cristo .....
esatto  :sisi:

Leggo che l'Inter abbia abbastanza rubato anche ieri ( e bestemmiatore arrampicatore di transenne regolarmente in campo) ma ancora non ho visto niente, per il momento non mi esprimo.

tidus79

Stasera vado a casa di amici a vedere la partita Juventus-Atalanta. 

Pronostico 1-1 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  9 Marzo 2025, 14:46:01Pronostico 1-1
:nono:

Nove tiri in porta a due ..... Ed il rigore sembrava nemmeno esserci

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Juventus umiliata allo Stadium 4-0 dall'Atalanta .

Mi pare evidente che l'errore di Giuntoli sia stato mettere in mano a un esordiente una squadra di giovani (serviva uno esperto come Gasperini, Conte,Mancini).

Motta doveva fare ancora la gavetta al Bologna per un paio di anni almeno non era pronto per allenare una big.

Per me non ha più in mano la squadra, il quarto posto è a rischio seriamente.

lordmortimer

Non ditelo a Tid, ma mi dispiace :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Marzo 2025, 03:57:32Non ditelo a Tid, ma mi dispiace :ph34r:
Non dispiacerti, tifo Atalanta per lo scudo, 3 punti importantissimi  :asd:

Premessa: ho visto solo il primo tempo e visto cosa successo sugli altri campi (gomitate, piedi a martello, gol di un millimetro ( =D ) con fallo durante l'azione passati come se niente fosse) e il rigore subito (fallo di mano dopo una spinta che ti sbilancia? Sì, contro la Juve lo diamo  :asd:  mi ha ricordato un gol annullato a Danilo contro una squadra a caso dove viene tirato per il braccio e il braccio tocca la palla durante l'azione) il messaggio era abbastanza chiaro  :ph34r:

Per il secondo tempo mi affido ai numeri e anche se vedo un possesso palla Juve del 64%, vedo 9 tiri a 19  e 2 tiri in porta contro 9... direi sconfitta meritatissima e umiliante.
Meglio così almeno si sono tolti di testa strane idee che tanto non ti avrebbero permesso di portare fino in fondo? Forse sì ma temo il contraccolpo mentale... come diceva tid la squadra è troppo giovane, anche il quarto posto è a rischio.

Tornando al campionato in generale bello constatare che, solamente una squadra, fino a questo momento non ha MAI avuto un giocatore squalificato nemmeno per una giornata e nemmeno per ammonizione da diffidato  :hasta:

Tidus™

Mi era sfuggito l'ingresso della merda al 46°, ora ha tutto più senso :butler:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2025, 08:40:36Mi era sfuggito l'ingresso della merda al 46°, ora ha tutto più senso :butler:

Al di là della retorica e frasi di circostanza diventa decisiva la prossima partita a Firenze prima della sosta di campionato per Motta soprattutto.

Senza una reazione convincente da parte della squadra e possibilmente una vittoria la Juventus potrebbe ritrovarsi sesta in campionato scavalcata dalla Lazio e raggiunta anche dal Bologna.

In quel caso per me scatterebbe l'esonero in corsa.

Perché vorrebbe dire che non lo seguono più e non avrebbe senso proseguire fino a Giugno.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Marzo 2025, 10:45:19
Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2025, 08:40:36Mi era sfuggito l'ingresso della merda al 46°, ora ha tutto più senso :butler:

Al di là della retorica e frasi di circostanza diventa decisiva la prossima partita a Firenze prima della sosta di campionato per Motta soprattutto.

Senza una reazione convincente da parte della squadra e possibilmente una vittoria la Juventus potrebbe ritrovarsi sesta in campionato scavalcata dalla Lazio e raggiunta anche dal Bologna.

In quel caso per me scatterebbe l'esonero in corsa.

Perché vorrebbe dire che non lo seguono più e non avrebbe senso proseguire fino a Giugno.
Dici addirittura esonero subito?
Diciamo che mettere un traghettatore sarebbe una bella mossa in ottica allenatori attualmente impegnati (Conte?), daresti la certezza che tu sei pronto.
Purtroppo per me con Motta continueranno alti e bassi e si arriverà alla fine senza sapere cosa fare... un giorno sarà #mottaout, un altro si dirà "ma si teniamolo". Com'è stato fino a questo punto.