Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2025, 10:50:36
Citazione di: tidus79 il 10 Marzo 2025, 10:45:19
Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2025, 08:40:36Mi era sfuggito l'ingresso della merda al 46°, ora ha tutto più senso :butler:

Al di là della retorica e frasi di circostanza diventa decisiva la prossima partita a Firenze prima della sosta di campionato per Motta soprattutto.

Senza una reazione convincente da parte della squadra e possibilmente una vittoria la Juventus potrebbe ritrovarsi sesta in campionato scavalcata dalla Lazio e raggiunta anche dal Bologna.

In quel caso per me scatterebbe l'esonero in corsa.

Perché vorrebbe dire che non lo seguono più e non avrebbe senso proseguire fino a Giugno.
Dici addirittura esonero subito?
Diciamo che mettere un traghettatore sarebbe una bella mossa in ottica allenatori attualmente impegnati (Conte?), daresti la certezza che tu sei pronto.
Purtroppo per me con Motta continueranno alti e bassi e si arriverà alla fine senza sapere cosa fare... un giorno sarà #mottaout, un altro si dirà "ma si teniamolo". Com'è stato fino a questo punto.

Sul forum vecchiasignora dicono che Motta ha già preallertato Tudor di tenersi pronto.

Dopo la Fiorentina c'è la sosta qualcosa si muove se perdiamo nuovamente senza reagire
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Nel frattempo mi sono rivisto i gol:

- del rigore ho già detto
- rimpalli in area e tutti fermi
- palla messa dietro in area e tutti fermi
- passaggio da comiche di Dusan agli avversari, arrivano fino al limite, tiro, deviazione, gol

Cioè, raba da ridere proprio  :asd:
O stanno giocando (inconsciamente) contro oppure fisicamente sono cotti nonostante l'unico impegno settimanale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Marzo 2025, 13:31:31Nel frattempo mi sono rivisto i gol:

- del rigore ho già detto
- rimpalli in area e tutti fermi
- palla messa dietro in area e tutti fermi
- passaggio da comiche di Dusan agli avversari, arrivano fino al limite, tiro, deviazione, gol

Cioè, raba da ridere proprio  :asd:
O stanno giocando (inconsciamente) contro oppure fisicamente sono cotti nonostante l'unico impegno settimanale.

Ci può stare una terza opzione sapendo che Motta andrà via sicuramente a Giugno (prima o dopo il Mondiale)hanno mollato di testa e tirano a campare in campo facendo minchiate  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

TIDINO ho notato che l'ambiente (parlo fuori da internet) ormai ha perso completamente interesse un po perché la squadra è scarsa e poi perché nessuno crede più al progetto Motta.

Lo danno tutti partente a Giugno in pochi credono al traghettatore dalla next gen tipo Brambilla in corsa.

Strano che il Tuttosport attacchi direttamente la Dirigenza, messaggio a Giuntoli da Elkann?

Tidus™

Eh pd ma ce li ha messi lui  :asd:
Sicuramente sia i risultati sportivi sia quello che succede nei "tribunali" ha disaffezionato...
Ora è difficile dirlo con certezza ma con un altro paio di sconfitte un traghettatore lo vedo inevitabile.
Può succedere veramente di tutto però, Motta via subito, Motta via a giugno, Motta anche l'anno prossimo.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

@ Tidino

Dimmiiiiiii il nomeeeeee.

Dimmiiiiii il nomeeeeee

Sono fuori di testa ormai

https://youtu.be/Lz1emv1ooLk?si=E9HxqNGq1UnVZnuX

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Marzo 2025, 10:36:11@ Tidino

Dimmiiiiiii il nomeeeeee.

Dimmiiiiii il nomeeeeee

Sono fuori di testa ormai

https://youtu.be/Lz1emv1ooLk?si=E9HxqNGq1UnVZnuX
Cavolo non lo sto seguendo più... direi che sono giorni buoni per spizzarmi qualche video  :asd:

tidus79

Ogni giornale Tidino mette un nome diverso io ho smesso di informarmi tanto fino a quando non esce un comunicato ufficiale di esonero o dimissioni l'allenatore è ancora Thiago Motta anche per il prossimo anno.

Il Tuttosport parla oggi di Mancini in risalita.

La Gazzetta dello sport insiste con Pioli e Gasperini sembra accasarsi alla Roma.

Non so perché escano tutte queste notizie, la Juventus pare abbia guadagnato nelle azioni il 43% dal 2 Febbraio.

Forse c'è chi specula sopra,lo riporta anche Sport Mediaset

https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/94999986

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 13 Marzo 2025, 15:39:36
Citazione di: tidus79 il 13 Marzo 2025, 15:35:31Gasperini sembra accasarsi alla Roma.
D:

E non sei contento? Da un nonno all'altro che vuoi di più  :yay:

Tidus™

tidus79

La partita probabilmente sarà rinviata per il maltempo a Firenze.

Tidino Ho avuto una conferma stasera sul fatto che Giuntoli e Motta sono ai ferri corti.

Adesso salta fuori sul Tuttosport il padre dell'agente di Motta che dichiara

"Motta diventerà un grandissimo allenatore in futuro.

Aspettative esagerate dopo il mercato estivo chi se ne intende di calcio mi ha detto che era una rosa da quarto o quinto posto.

Se Motta resta alla Juventus prossima stagione? Lo dovete chiedere a Giuntoli ".

Volano gli stracci tra i due per interposta persona, L'entourage di Motta punta il dito sul mercato e la Rosa a disposizione.

Tutto questo....la tristezza!

tidus79

Guarda i risultati del sondaggio sugli allenatori graditi.

Padre Pioli 2,6 %   

Thiago Motta 7,5 % 

Tidus™

Pioli e Mancini spero proprio di no... Mi sento male...

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2025, 16:59:30Pioli e Mancini spero proprio di no... Mi sento male...
La soluzione potrebbe essere ragionare fuori dagli schemi. Riportate in panchina Malesani! Lui mica è mollo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.