Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2025, 18:21:07
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2025, 16:59:30Pioli e Mancini spero proprio di no... Mi sento male...
La soluzione potrebbe essere ragionare fuori dagli schemi. Riportate in panchina Malesani! Lui mica è mollo.

Il nome forte sarebbe Ezio Capuano.

"Voi siete delle merde umane"

"Proprio lo schifo calcistico "

https://youtu.be/XuNt8-VFon0?si=izaAyqwaNSulFua1

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2025, 23:08:49
Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2025, 18:21:07
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2025, 16:59:30Pioli e Mancini spero proprio di no... Mi sento male...
La soluzione potrebbe essere ragionare fuori dagli schemi. Riportate in panchina Malesani! Lui mica è mollo.

Il nome forte sarebbe Ezio Capuano.

"Voi siete delle merde umane"

"Proprio lo schifo calcistico "

https://youtu.be/XuNt8-VFon0?si=izaAyqwaNSulFua1

:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Con calma Tidino ascolta il video perché ha ragione su tutto.

In particolare condivido i passaggi " Sento parlare di Fabregas! NÒOOOOOOOOOO

io dopo l'esperienza di Motta ho chiuso con queste scommesse tipo De Zerbi, Palladino,italiano,Xavi ". Fotte cazzi se tra anni vinceranno qualcosa. 

Voglio un allenatore serio ,vincente competente e con grande esperienza che ridia identità alla Juventus. "

Inutile parlare di Champions quando la squadra è "merda di porco" o "merda di cavallo" fate voi. Questo siamo ficcatevelo bene in testa. Fino a quando non si trionfa in Italia con distacco Inutile parlare di Europa 

https://youtu.be/d_lYm2KFDQE?si=wJSOkk7KxR6symyg

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Oggi sono usciti fuori risultati sorprendenti;

Venezia-Napoli 0-0

Bologna-Lazio 5-0

La lotta per il quarto posto potrebbe diventare incerta fino alla fine con squadre nettamente in calo come la Lazio e la Roma in ripresa. :yay:

Anche il Bologna di Italiano sta facendo un ottimo campionato.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 16 Marzo 2025, 16:46:12Oggi sono usciti fuori risultati sorprendenti;

Venezia-Napoli 0-0

Bologna-Lazio 5-0

La lotta per il quarto posto potrebbe diventare incerta fino alla fine con squadre nettamente in calo come la Lazio e la Roma in ripresa. :yay:
Infatti anche questo primo tempo di fio-juve è sorprendente  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Non era successo anche verso la fine del secondo periodo Allegri? È un modo per far capire che Motta non è gradito alla rosa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2025, 19:37:03Non era successo anche verso la fine del secondo periodo Allegri? È un modo per far capire che Motta non è gradito alla rosa?

È finita 3-0 ora non so cosa succede. 

Però se decidono di proseguire fino a Giugno con Motta che ha perso la testa completamente oltre alla squadra anche la Conference League diventa a rischio  

lordmortimer

Immagino Tidino davanti alla tv che Tifa nerazzurro per la prima volta. Quelli di Bergamo, ovviamente >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

L'esonero di Motta sarebbe una bocciatura anche del progetto sportivo voluto da Giuntoli per cui restano aggrappati l'uno all'altro il più possibile fino alla matematica certezza del fallimento totale.

Imho il quarto posto è impossibile da raggiungere perchè la Juventus dovrebbe vincere almeno 7 partite su 9 e ha gare in trasferta impegnative.

L'incognita è vedere se un sesto/settimo/ottavo posto a fine campionato porteranno ad un cambio di allenatore oppure ci sarà una conferma di Motta a prescindere.

Per esigenze di bilancio l'ipotesi c'è che si ripartirà così con un paio di vendite eccellenti a compensare i mancati introiti.

Non escludo il Motta bis 2025-26 per i motivi elencati sopra.

Stefano71

Oh c'è stato un ragazzotto bravo che ha fatto due assist su tre .... Che fate vi prendete lui l'anno prossimo ?  =D

Intanto immagino anche le ricche polemiche dopo questa partita dell'Inter :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2025, 20:55:24Immagino Tidino davanti alla tv che Tifa nerazzurro per la prima volta. Quelli di Bergamo, ovviamente >_>
Non ho visto la partita ma leggo che avete rubacchiato anche ieri, avanti così che è quasi fatta  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2025, 22:27:34Oh c'è stato un ragazzotto bravo che ha fatto due assist su tre .... Che fate vi prendete lui l'anno prossimo ?  =D
Fagiolino mio  :cry:
Ma anche Kean... io da agosto che lo dicevo  :cry:

L'unica soddisfazione di solito è l'uscita della merda n.8, ieri nemmeno quella.
Speravo nell'esonero... niente.

Citazione di: tidus79 il 16 Marzo 2025, 21:20:21L'esonero di Motta sarebbe una bocciatura anche del progetto sportivo voluto da Giuntoli per cui restano aggrappati l'uno all'altro il più possibile fino alla matematica certezza del fallimento totale.

Imho il quarto posto è impossibile da raggiungere perchè la Juventus dovrebbe vincere almeno 7 partite su 9 e ha gare in trasferta impegnative.

L'incognita è vedere se un sesto/settimo/ottavo posto a fine campionato porteranno ad un cambio di allenatore oppure ci sarà una conferma di Motta a prescindere.

Per esigenze di bilancio l'ipotesi c'è che si ripartirà così con un paio di vendite eccellenti a compensare i mancati introiti.

Non escludo il Motta bis 2025-26 per i motivi elencati sopra.
Boh, allo stato attuale mi sembra assurdo continuare con lui, si continuano a fare gli stessi errori, si prendono sempre gli stessi gol (si indietreggia sempre, anche dentro l'area) e continua a far giocare sempre gli stessi giocatori impresentabili.

Giuntoli ha grosse colpe, tutte previste prima che si verificassero ma a questo punto è Elkann stesso che non vuole amettere i suoi errori.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Cmq con tutto questo parlare di calcio è passata sotto traccia un'altra notizia...

Stefano71

Ora un calciatore che non ha ripassato la Wanda si sentirà escluso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ma Totti che va in Russia? *_*

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode