Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino dimmi Il nomeeeeee

Dimmi il nomeeeeee

Dimmi il nomeeeeeeeeeeeeeeee

Secondo la Gazzetta dello sport Motta verrà esonerato dopo la partita contro il Genoa e al suo posto arriva Mancini che ha accettato un contratto di quattro mesi con prolungamento qualora si dovesse arrivare in Champions.

Per me vogliono vedere come reagisce lo spogliatoio a Mancini prima di impegnarsi con un biennale .

Avranno fatto la stessa proposta a Tudor questo significa che siamo alla canna del gas economicamente, Giuntoli sotto tutela e hanno paura 😱 di sbagliare il prossimo allenatore.  :war:

Sottobanco questa settimana trattano la buona uscita di Motta sperando di ottenere la metà in meno. :yay:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Concordo con gli utenti dei forum juventini che scrivono:

Ma mettete quello della Next Gen in panchina col Genova invece di questa sagoma di cartone con la valigia in mano

Viene esonerato ufficialmente dopo il Genoa per una questione di bilancio che deve cadere su Aprile quindi dopo il 31/3

Tra le cagate di mercato forse questa è stata la più clamorosa

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Il discorso sul 31/3 lo avevo letto e avrebbe senso.
Per il resto se sei convinto al 100% sull'allenatore giusto prendere ora quello che hai pensato per il prossimo anno... ma a me un Mancini o un Tudor non convincono per niente.
In quel caso meglio un traghettatore, u18, u23 o un pincopallino che possa portare la Juve almeno quarta.

Per finire un pensiero sul mio fagiolino: è vero che l'affare si chiude in automatico solo se la fiore va in coppa? Attualmente ci sarebbe ancora qualche speranza per un ritorno?  :cry:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

In teoria è in prestito oneroso a 2,5 milioni con riscatto a 13,5 milioni.

La Coppa fa scattare automaticamente

Forse con un nuovo allenatore potrebbe tornare chi lo sa (per me è difficile)

Tidus™

Quindi il riscatto è obbligato solo se la fiore in coppa altrimenti se ne deve parlare ed è tutto da vedere? Posso iniziare a gufare i viola?

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Marzo 2025, 15:42:20Quindi il riscatto è obbligato solo se la fiore in coppa altrimenti se ne deve parlare ed è tutto da vedere? Posso iniziare a gufare i viola?

Tra le prime 8 arrivano  :thumbsup:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Marzo 2025, 15:42:20Quindi il riscatto è obbligato solo se la fiore in coppa altrimenti se ne deve parlare ed è tutto da vedere? Posso iniziare a gufare i viola?

la Juventus sta trasformando l'esonero di Motta in un Reality a puntate di bassa lega.

Ci mancano solo le dirette streaming dei colloqui stile M5S con Lombardi e Letta a Montecitorio.

🚨✔️ È fatta: Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus, con effetto immediato. L'annuncio è atteso tra domani e lunedì.

Fonte: Sky Sport 🎙

P.s Secondo me la Juventus con Tudor non arriva quarta quindi l'opzione per il secondo anno è subordinata alla champions.

A Luglio avremo un altro allenatore Tidino

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2025, 10:56:58Tudor  :o
A quanto pare... :niisi:

Motta non all'altezza ma è tutta la dirigenza da rivedere altrimenti anche il cambio allenatore servirà a poco.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 23 Marzo 2025, 13:05:29
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2025, 10:56:58Tudor  :o
A quanto pare... :niisi:

Motta non all'altezza ma è tutta la dirigenza da rivedere altrimenti anche il cambio allenatore servirà a poco.

Comunque Tidino la scelta imposta dall'alto di Tudor è un ridimensionamento per Giuntoli che voleva portare Mancini. :yay:

Per me se andiamo in Champions forse si salva altrimenti a Giugno parte pure lui

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

TIDINO Saranno naufragati i colloqui a bordo campo con Scanavino e Giuntoli, avrà rifiutato in toto le richieste Societarie sul cambio di modulo e reintegro giocatori (Vlahovic).

Ci sarà un comunicato freddo per liquidarlo, gli hanno comunicato l'esonero al telefono e manderà qualcuno a ritirare le sue cose senza più incrociare i giocatori.

Gli stanno già facendo terra bruciata sui giornali con quei titoli osceni.

La Gazzetta dello sport la tocca piano.

Sparato in prima pagina

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/23-03-2025/juve-motta-e-i-retroscena-dell-esonero-mi-vergogno-di-averti-scelto_amp.shtml

lordmortimer

Sì ma che figli di puttana. Che lo esonerino e basta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Sacrificio per Tudor  si depila anche il cazzo :yay:

https://youtu.be/4-SCulK_SxU?si=hMGfGl5Qil1iWi4e