Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 23 Marzo 2025, 16:23:45La Gazzetta dello sport la tocca piano.

Sparato in prima pagina

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/23-03-2025/juve-motta-e-i-retroscena-dell-esonero-mi-vergogno-di-averti-scelto_amp.shtml
Per il giornale delle cheerleader l'obiettivo è sempre chiaro...

Citazione di: lordmortimer il 23 Marzo 2025, 17:54:45Sì ma che figli di puttana. Che lo esonerino e basta.
... e lo portano sempre a casa  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ah -.-
A maggior ragione, figli di puttana :asd:

In effetti è un brutto vizio che ho preso -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Ma ...... domanda per i tids  :asd:

Oltre ad esservi messi entrambi sul divano con la masturboperta per l'esonero di Motta ..... vi piace Tudor o no ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2025, 10:24:06Ma ...... domanda per i tids  :asd:

Oltre ad esservi messi entrambi sul divano con la masturboperta per l'esonero di Motta ..... vi piace Tudor o no ?

La situazione è questa

Il contratto di Tudor si rinnova automaticamente di un anno in caso di Champions ma la Juventus pagando una penale può disfarsene unilateralmente. 

Credo che le possibilità che rimanga siano molto basse perché staranno già trattando con altri allenatori da mesi.

A questo punto il borsino è questo (fonte I soliti tre quotidiani sportivi stamattina).

�1) Se Elkann decide di dare più poteri a Calvo il nome forte 💪 è sempre Antonio Conte che rivolevano già la scorsa estate (pare che Elkann fosse d'accordo).

Daranno al Napoli Gatti o qualche altro giocatore e amici come prima

2) Gasperini qualcuno lo da alla Roma altri come nome forte alla Juventus 

3) Padre Pioli è un nome che continua ad essere accostato ,mi piacerebbe sapere chi lo sponsorizza ?

4) Mancini lo vedo in caduta libera proprio perché Giuntoli non ha più questi poteri decisionali.

Comunque tra questi quattro esce fuori per me 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Si ma la domanda era un'altra  :asd:

Ti piace l'arrivo di Tudor o no ?
Penso che con lui la situazione può migliorare ?

Tra due partite siamo noi contro voi quindi mi servirebbe sapere se sarete messi meglio o peggio di ora :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Tudor non mi pare abbia fatto sfracelli da altre parti quindi non mi aspetto niente ma sono già deluso  :asd:

In generale la penso come tid.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2025, 10:45:26Si ma la domanda era un'altra  :asd:

Ti piace l'arrivo di Tudor o no ?
Penso che con lui la situazione può migliorare ?

Tra due partite siamo noi contro voi quindi mi servirebbe sapere se sarete messi meglio o peggio di ora :rotfl:

Non ho grandi aspettative ma il calendario della Roma mi pare più difficile per il quarto posto.

Tra noi finisce pari 1-1
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Marzo 2025, 12:52:04Non ho grandi aspettative ma il calendario della Roma mi pare più difficile per il quarto posto.
Seeeeee figurati non era per la lotta al quarto posto che noi abbiamo tutti scontri diretti ed è già tanto che arriveremo in Conference :asd:

Era per campare alla giornata e vedere la nostra partita :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Sui giornali già stanno ricamando sopra fantasie sul "silenzio " dei giocatori Juventini sui social.

Solo Mbangula ha salutato (finora) Motta.

Mi stupirei se Koopmeiners,Di Gregorio, Locatelli non gli tributassero un ringraziamento sincero Tidino.

Il bidonazzo da 60 milioni è stato un miracolato in campo :003:

Stefano71

Da unfair play : Inzaghi ha vinto la fascia laterale d'oro

:asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

In effetti dargli la panchina è un controsenso  :asd:

Saluti a Motta ancora niente? Faccenda strana  :ph34r:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2025, 08:40:49In effetti dargli la panchina è un controsenso  :asd:

Finora Bremer e Mbangula

Lo danno all'Atalanta come successore di Gasperini o al Milan.

Fossi in lui andrei all'estero

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Marzo 2025, 18:40:54
Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2025, 08:40:49In effetti dargli la panchina è un controsenso  :asd:

Finora Bremer e Mbangula

Lo danno all'Atalanta come successore di Gasperini o al Milan.

Fossi in lui andrei all'estero
Stranissimo ma sarebbe strano anche se la società avesse "consigliato" di non salutarlo... Boh, possibile lo odiassero tutti?  :ph34r:

Tidus™

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 25 Marzo 2025, 18:40:54

Finora Bremer e Mbangula

E poi come non ci sono stati i saluti a Motta ......

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode