Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Non sapevo fosse proprio Nicolussi ad aver causato il rigore  :rotfl:
C'è da dire che è prestito con obbligo di riscatto e credo sia anche abbastanza avvelenato nei nostri confronti, fosse stato prestito semplice sarebbe stato il delitto perfetto  =D
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Se non siamo uterini noi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Girone di Andata : 23 punti (a +2 dalla retrocessione)
Girone di ritorno : 46 punti (campioni d'estate  :rotfl: )

Abbiamo fatto esattamente il doppio dei punti rispetto all'andata :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

La cosa in cui siete fantastici è che è tutto calcolato per arrivare un punto sotto la zona Champions  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Già dalla campagna estiva avevamo calcolato tutto  :sisi:

Altrimenti avremmo preso subito Ranieri invece che accollarci Juric  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneLA VERSIONE DELLA ROMA
"La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo.
Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera. La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport".
E QUELLA DI ZANIOLO
La Fiorentina, in merito a quanto successo al termine della semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, riporta di seguito le dichiarazioni del calciatore Nicolò Zaniolo: "Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma a un certo punto hanno iniziato a insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via".
Ora sta alla Procura Figc capire che cosa sia accaduto davvero.

:love:

Stefano71

La versione di Nicolò mi sembra troppo dolciotta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il problema è chi può aver iniziato ..... ma che poi si sono insultati e magari sono volati schiaffi penso che sia vero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma che caxxo ci stava a fare Nicolò negli spogliatoi delle giovanili è un mistero :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

A salutare i vecchi amici che a loro volta avranno ommaggiato dei loro saluti la sua mamma :asd:

Ma l'inter insegna che anche gli insulti razzisti possono diventare "ti faccio nero" quindi non vedo dove sia il problema  =D

Tidus™

Citazione"La sera del 26 maggio, al termine della semifinale Primavera Fiorentina-AS Roma disputata al Viola Park, Nicolò Zaniolo (giocatore della prima squadra della Fiorentina) ha fatto irruzione illegalmente nell'area degli spogliatoi della Roma, accompagnato da un conoscente, nonostante fosse privo di accredito", inizia la nota. "Secondo quanto riportato da testimoni, Zaniolo appariva visibilmente alterato - continua il club giallorosso -. Ha urinato nelle strutture riservate alla Roma, ha provocato i giocatori e, senza alcun scambio verbale, ha colpito fisicamente Mattia Almaviva e ha spinto con violenza Marco Litti contro una panchina. Litti era reduce da un intervento chirurgico alla spalla. Entrambi i giocatori sono stati ricoverati in ospedale: Almaviva ha ricevuto una prognosi di 10 giorni, Litti di 21 giorni. L'AS Roma esprime totale solidarietà ai propri giovani calciatori ed è profondamente indignata per il comportamento violento e ingiustificabile avvenuto al Viola Park. Confidiamo che le istituzioni competenti agiscano con decisione per garantire giustizia e tutelare i valori del calcio italiano".

:love:  :love:

Stefano71

Anche questo mi sembra troppo dolciotto dalla parte dei giovani della Roma  :asd:

Si sono incrociati, si sono insultati .... e sono volati schiaffi :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Milan ha raggiunto l'accordo totale con Massimiliano Allegri. Triennale a 5M + bonus per l'allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.

Orazio Accomando
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 29 Maggio 2025, 10:39:15Milan ha raggiunto l'accordo totale con Massimiliano Allegri. Triennale a 5M + bonus per l'allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.
Leggo ovunque un 'ci siamo' ma non è ancora detto

Quanti ci siamo ho letto durante il calciomercato e poi non sono successi :asd:

A questo punto anche noi con il Gasp siamo arrivati al punto 'ci siamo' .... vediamo se poi sarà vero :asd:

E poi maledetto prima ci ha escluso dalla Champions e poi viene da noi rinunciando proprio alla Champions con l'Atalanta ..... non mi sembra poi lungimirante come scelta :asd:

A meno che non vuole fare una cosa alla Conte  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tidino dimmi se concordi.

Le mie impressioni sono le seguenti.

1) Elkann è scontento dell'operato di Giuntoli.

Credo soprattutto per la gestione Motta che ha creato un danno d'immagine oltre che Sportivo alla Società.

Le conseguenze sono che quel nuovo triumvirato (Comolli-Tognozzi e Chiellini) prenderanno le decisioni da ora in avanti (compreso l'allenatore).

Giuntoli non conta più nulla e si dimetterà magari a fine anno per motivi burocratici.

2) la telenovela allenatore

Per me hanno paura di sbagliare ma mi fa rabbrividire il fatto che dopo l'esonero di Motta non abbiano già un accordo  con Mancini per esempio che era libero ecc...

Conte potrebbe essere soltanto un "sondaggio " ingigantito dai media per acchiappare like ecc...

Come anche la voce su Simone Inzaghi

La riconferma di Tudor mi pare improbabile perché non avrebbe senso tutto questo teatrino di attesa per poi continuare con lui dopo il Mondiale.

Tanto valeva dirlo subito,  la mia idea è che la Juventus sia in alto mare come nuova Dirigenza e questo si riflette anche sull'allenatore da scegliere .

Una sorta di Idra con troppe teste dove ognuno vuol comandare approfittando di una proprietà assente e incompetente di calcio.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Concordo su tutto tranne sulla riconferma di Tudor... se come sembra Conte rimane a Napoli penso possano continuare con Igor.

Altro anno zero a livello dirigenziale, tocca pazientare... ci rivediamo tra 12 mesi

Stefano71

Io punto Gasp che non mangia il pandoro  :asd:

Si prenderanno a schiaffi anche loro, come per De Rossi, prima dell'inizio del campionato  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Maggio 2025, 15:16:26Concordo su tutto tranne sulla riconferma di Tudor... se come sembra Conte rimane a Napoli penso possano continuare con Igor.

Altro anno zero a livello dirigenziale, tocca pazientare... ci rivediamo tra 12 mesi

Questa telenovela di Conte mi ha ricordato l'estate di Guardiola alla Juventus quando tutti davano imminente l'arrivo....poi è arrivato Sarri.

Se dovessi scommettere un penny direi che esce fuori un terzo nome
a sorpresa  come allenatore (e Tudor non sarà confermato). :yay: