Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 21 Maggio 2025, 17:24:43
Citazione di: tidus79 il 21 Maggio 2025, 16:54:46Adesso viene fuori? Mah...
A che (lega  :asd: ) pro ?

Vogliono salvare la Sampdoria che è una benzina come tifosi per la serie B
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ricordo di un'altra squadra con problemi legati agli stipendi ma non ci fu nessuna conseguenza  =D
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Insomma da stasera cambierà unicamente chi mi manderà uozzappate di fuochi d'artificio o altro  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Complimenti al Napoli che ha vinto meritatamente il suo quarto Scudetto. 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Tanto per sottolineare lo splendido mercatino di Giuntoli. 

Rugani e Fagioli ritornano in tempo per il mondiale per club e non saranno riscattati.  

In confronto a certi personaggi (Kelly) che girano in difesa una chance a Rugani la darei.

Se viene Conte lo blocca sicuramente. 

Invece Fagioli per me ha problemi extra campo che lo turbano e lo rendono troppo inaffidabile. 

Che dici Tidino ?

tidus79

Juve, con Tudor mai una vittoria lontano dallo Stadium.

Finora tre pareggi (Roma, Bologna e Lazio) e una sconfitta a Parma.

Per me pareggio 1-1 col Venezia

Vedo favorita la Roma

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Maggio 2025, 08:17:14Vedo favorita la Roma
Io per fiducia ....... Mi gratto  :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Roma in Champions di sicuro  :sisi:
Fagiolino lo amo però hai ragione tid, deve risolvere i vari problemi extra campo e non so lo tempistiche ma dato che siamo in Italia penso ci vorrà ancora un po' prima di chiudere il discorso.

Anche Huijsen andava mandato in prestito e invece...

Conte ci vorrebbe anche per dare una svegliata a Giuntoli
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2025, 12:32:26Roma in Champions di sicuro  :sisi:
Fagiolino lo amo però hai ragione tid, deve risolvere i vari problemi extra campo e non so lo tempistiche ma dato che siamo in Italia penso ci vorrà ancora un po' prima di chiudere il discorso.

Anche Huijsen andava mandato in prestito e invece...

Conte ci vorrebbe anche per dare una svegliata a Giuntoli

Secondo te cosa c'è di vero ?

Ieri ho sentito Chirico che da praticamente per certo l'arrivo di Conte a Torino sottolineando alcuni punti interessanti:

-verrà affiancato da Chiellini che diventerà praticamente il suo braccio destro. È stato proprio Giorgio a insistere con la società per riprendere Antonio.

-Conte avrà un ingaggio inferiore rispetto a quello che percepisce a Napoli, ma sembra che questa volta vogliano renderlo protagonista di un progetto a lungo termine.

-È sceso in campo direttamente Elkann che probabilmente parlerà a tu per tu con De Laurentis per trovare un accordo possibilmente amichevole.

-Conte avrà importanti poteri decisionali e da lui dipenderà la permanenza di Giuntoli: ad Antonio non è andato giù il fatto che l'anno scorso non è arrivato a Torino perchè Giuntoli si era opposto, quindi se decide che non è più il caso di tenerlo se ne andrà. In caso contrario rimane, ma avrà un ruolo ridimensionato.

Stefano71

'Conte' e 'progetto a lungo termine' è un ossimoro :asd:

Intanto visto che ve la gufare entrambi a favore nostro dico che le partite finiranno tutte con la vittoria della squadra favorita e quindi per la corsa alle coppe si avrà Juve 70 - Roma 69 - Lazio 68

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

La Juventus ha vinto stasera 3-2 è quarta in campionato.

Si parla di

Conte Juventus

Allegri Napoli

Fabregas Roma

Della stagione salvo: Thuram su tutti

Buona annata anche di  Conceicao, Gatti, Locatelli, Weah, e yldiz anche se mi aspettavo di più da lui..

Gli altri, sono numeri..

Bocciati pesanti: la coppia Giuntoli e Motta.

Savona, vlahovic, cambiaso, milik, koopmainers,Kelly e Douglas Luiz.

Stefano71

Per quanto mi interessavano questi risultati li ho letti ora ed ho visto che il DiFra vi ha fatto soffrire  :asd:

E l'unico risultato che ho sbagliato mi è proprio piaciuto visto che il prossimo anno non ho paura di derby europei  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

- Tristezza vedere esultare così tanto i giocatori per una semplice qualificazione Champions, ma questo è  :cry:
- Se De Laurentis ci fa il "favore" probabilmente dovremo accollarci Osimhen a 80 milioni per sdebitarci x_x
- Anche io credo che un progetto a lungo termine di Conte può essere solo a chiacchiere... magari ora ci credono veramente ma la realtà sarà diversa  :asd:
- Salverei Savona per l'età

Stefano71

Stamane ho visto la sequenza dei gol vostri e stavate persino sotto contro il Di Francesco :asd:

E se non era per una loro serpe in seno magari finiva in pareggio :asd:

Citazione di: tidus79 il 25 Maggio 2025, 22:51:50Si parla di
Conte Juventus
Sicuri ?  =D

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation