Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Tidino La vittoria del Venezia 2-1 oggi che si porta a 29 punti è pessima per noi.

All'ultima giornata saranno ancora in bilico tra serie A e B  :003:

Parma a 32 punti rischia davvero

Parma-Napoli

Atalanta-Parma

Carlo Ancelotti nuovo Ct del Brasile dal 26 Maggio.

È ufficiale complimenti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 11 Maggio 2025, 14:33:28
Citazione di: tidus79 il 11 Maggio 2025, 13:30:48Roma e Atalanta pareggio a Bergamo 1-1.
Sarebbe troppo bello ma non penso proprio :ph34r:

La Roma ha perso a Bergamo!   

Ora la Juventus con due vittorie va in Champions ma sarà dura la trasferta di Venezia. 

Se non vinciamo in casa con l'Udinese meritiamo le pernacchie dei Lord 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Le uniche squadre che potrebbero fare sei punti sono Juve, Bologna e Milan.

Noi con soli tre punti rischiamo di stare fuori da tutto per la differenza reti tra noi ed il Milan  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Maggio 2025, 23:15:19
Citazione di: Stefano71 il 11 Maggio 2025, 14:33:28
Citazione di: tidus79 il 11 Maggio 2025, 13:30:48Roma e Atalanta pareggio a Bergamo 1-1.
Sarebbe troppo bello ma non penso proprio :ph34r:

La Roma ha perso a Bergamo!   

Ora la Juventus con due vittorie va in Champions ma sarà dura la trasferta di Venezia.

Se non vinciamo in casa con l'Udinese meritiamo le pernacchie dei Lord

Anche le nostre  :asd:
Cmq siamo capaci di perderle entrambe  :sisi:
Poi tra ammonizioni strane date ai diffidati ( =D ) e infortunati, la prossima andiamo in 4

Citazione di: Stefano71 il 13 Maggio 2025, 00:42:34Le uniche squadre che potrebbero fare sei punti sono Juve, Bologna e Milan.

Noi con soli tre punti rischiamo di stare fuori da tutto per la differenza reti tra noi ed il Milan  :ph34r:
Certo che quel rigore di ieri... e Ranieri, giustamente, si incazza . Noi sempre muti.
Che per me può anche non esserci il fallo ma nel momento in cui lo fischi, dato che rimane cmq dubbio, poi non puoi toglierlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Tidino secondo te sono vere queste voci che girano sul ritorno di Conte?

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui".

De Laurentiis su Allegri :yay:

Tidus™

Penso sia possibile e probabile... oppure sono semplicemente le cheerleader nerazzurre che vogliono destabilizzare l'ambiente Napoli  =D
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ma andate in EL piuttosto che ottenere una qualificazione risicata per la Champions, che tra l'altro già sapete di non vincere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

La Sampdoria è scesa in Serie C adesso c'è l'ufficialità, devono ringraziare Ferrero un Presidente improponibile.

Spiace negli anni 90 con Vialli e Mancini ha fatto la storia anche in Europa  :yay:

tidus79

Tidino dimmi cosa ne pensi della mia analisi, su cosa concordi o meno. :thumbsup:

Per me la rosa della Juventus è da Europa league.

Analizziamo

Portieri: Perin (buono) , Di Gregorio (discreto).

Qua hanno toppato l'upgrade non c'è stato.

Difesa: Bremer (fuoriclasse) ,Gatti (onesto), Kalulu (buono),Savona (scarso),Cambiaso (? Da mesi), Lelly Kelly (osceno),Veiga (ha carattere ma tecnicamente non ha qualità)

Centrocampo: Locatelli (onesto mestierante da Sassuolo questo rimane), Thuram (buono possibile fuoriclasse in futuro), McChicken (un altro mestierante),Conceicao (crede di essere un fenomeno ma non sa leggere le partite ha buona tecnica),Douglas Luiz e Koopmeiners sono due acquisti sballati e irrecuperabili da noi.

Attacco: Yldiz l'hanno pompato troppo per me molto discontinuo non all'altezza di Lamine Yamal.

Vlahovic ormai un ex in pantofole pessima stagione la sua.

Milik senza voto

Kolo Muani farebbe la riserva in una squadra seria tipo Arsenal o Barcellona.

Ha buona tecnica ma dopo un ottimo avvio è sparito per troppo tempo.

Allenatore: Tudor un paraculo aziendalista.

Parlare di 3/4 acquisti mirati per trasformare la zucca in carro scassato (notate la battuta) è da lecchino.

Con lui in panchina prossimo anno scordiamoci Scudetto o trofei sarebbe un incubo con esito incerto. Esonero a metà stagione?

Tidus™

CitazioneInchiesta sull'Inter e il Milan.
Continuo a ricevere  migliaia richieste di chiarimenti sulla mancata messa in onda dell 'annunciata inchiesta sui conti dell'Inter. Voglio assicurare che andrà in onda  regolarmente con elementi di originalità e di assoluto interesse. Lo slittamento è finalizzato a evitare una sovrapposizione tra il campionato e  Report. Vi ringrazio per l'attenzione. Report in onda ogni domenica alle 20.30 su Rai3 e RaiPlay

Non vedo differenze di trattamento... Magari è stato "suggerito" di ascoltare le Emozzzzzziiioooni  :asd:

tidus79

Tudor gonfia il petto: "Sono arrivato con la Juve in una buca profonda. Io inferiore a nessuno"

A me sinceramente le parole di Tudor in conferenza Stampa sono sembrate da una parte una spacconata e dall'altra un mettere le mani avanti per addebitare ad altri (Motta e Giuntoli) un possibile fallimento.

Spaccone perché senza trofei in bacheca dire "inferiore a nessuno " fa ridere. Ha parlato il fenomeno

La sconfitta di Parma

I cambi con la Lazio schizofrenici

Sono da matita rossa Tidino

Tidus™

Bisognerebbe vederlo da inizio stagione ma cmq spero venga Conte anche se non credo rivincerà alla Juve.

Intanto Huijsen al Real per 60 milioni... Era talmente evidente il suo valore che bisognava proprio essere stupidi a lasciarlo andare così

tidus79

Lascio I miei pronostici

Fiorentina-Bologna 1-1

Inter-Lazio 1-1

Juventus-Udinese 2-1

Parma-Napoli 1-2

Roma-Milan 2-2

Vediamo cosa succede  :thumbsup:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 18 Maggio 2025, 09:51:07Vediamo cosa succede  :thumbsup:
Che saremmo comunque ancora in Conference prima dell'ultima giornata  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

:o