Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2025, 17:55:53Con qualcuno in uscita si potrebbe fare, non un fenomeno ma un buon giocatore

Geniale questo video

https://youtu.be/TgPzmW7GrPM?si=y09IUx3lGQnmd-XD
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La Sampdoria ha vinto 2-0 l'andata dello spareggio e pure nel ritorno adesso è in vantaggio 2-0. 

Si può dire che resta in B

Adesso i tifosi Genoani dovranno rimangiarsi migliaia di meme e sfotto sulla Serie C.

Il bello è che avevano pure festeggiato con fumogeni e cori di notte , a memoria è la prima volta che assisto a una telenovela del genere con un colpo di scena dietro l'altro 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Che schifo niente a che vedere con lo sport e il calcio.

Playout Serie B tra Salernitana-Sampdoria 

gara sospesa: lancio di seggiolini e petardi. Polizia in campo, squadre negli spogliatoi.

Tidus™

Che schifo ma si può anche capire... ci hanno provato in tutti i modi a rimettere in serie b la Samp e alla fine ci sono riusciti  :asd:
Bisogna fare i complimenti, quando Gravina si mette in testa una cosa si può stare sicuri che sarà così.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 23 Giugno 2025, 11:32:47Che schifo ma si può anche capire... ci hanno provato in tutti i modi a rimettere in serie b la Samp e alla fine ci sono riusciti  :asd:
Bisogna fare i complimenti, quando Gravina si mette in testa una cosa si può stare sicuri che sarà così.

Anche il mio giornalaio la pensa così.

Il Brescia che fallisce a fine campionato???  :thumbsup:

Tidus™

Per non parlare dei motivi dell'esclusione della Spal in lega pro che, guarda caso, ha liberato un posto per l'Inter U23  :asd:
Ormai tutto alla luce del sole  =D
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma ora cosa c'entra la Samp con l'Inter ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Quando si parla di ingiustizie l'inda centra sempre  :asd:

lordmortimer

Mi sa che pure col Bayezian affondato c'entra un po' Gravina.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Lione in B per 500 milioni di debito e 170 di rosso  =D
In Italia tutto ok  :asd:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2025, 13:41:24Lione in B per 500 milioni di debito e 170 di rosso  =D

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2025, 13:41:24Lione in B per 500 milioni di debito e 170 di rosso  =D

Sono emozioni  :yay:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

E suco si, specchio dell'Italia anche fuori dal calcio in cui mi tocca bestemmiare tutti i giorni.

Ma se dicono che è tutto ok, bene così.

Tidus™

Vi ricordate quando, per il caso plusvalenze, in poche settimane penalizzazioni a Juve (punti e blocco Champions di un anno, più di 100 milioni di danno, per gli altri, dopo anni, ancora si aspettano le sentenze) e squalifiche ai dirigenti tra cui Arrivabene che continuavo a ripetere che a quei tempi stava in Ferrari?  :asd:

Alla giustizia sportiva era "sfuggito", quella ordinaria sembra STRANAMENTE aver visto diversamente  =D

CitazioneL'incomprensibile caso Arrivabene
Infine, a ulteriore conferma dell'incomprensibilità delle sentenze sportive, poche righe sulla dura squalifica di Arrivabene, per il quale nella citata istanza di patteggiamento viene richiesto il "non luogo a procedere", trattandosi di operazioni, come abbiamo cercato di dire in tutti i modi inascoltati dalla giustizia sportiva, non condotte da lui e risalenti al periodo in cui era un semplice membro del Consiglio d'Amministrazione e non ancora l'amministratore delegato. Un giorno, magari, tra le mille cose che non tornano, capiremo anche questa.

Ridiamo per non piangere, forse, anche in questo caso, non si volevano turbare le emmmmozzzzioooooni di La Russa  =D

Tidus™

Prova post : Inter merda.