Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Pare funzioni. E' stato Tid a ripristinare tutto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

CitazioneUn terremoto di magnitudo 4,6 è stato registrato alle 12.47 ai Campi Flegrei. Stessa magnitudo di quella registrata la notte dello scorso 13 marzo, la più violenta degli ultimi 40 anni, da quando il fenomeno è misurato scientificamente. La scossa, con epicentro in prossimità della costa di Bacoli e profondità di quasi 5 chilometri, secondo quanto rilevato dai sensori dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv, è stata avvertita distintamente dalla popolazione in tutta l'area.
Stanno festeggiando troppo  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

L'attaccante del Liverpool Diogo Jota e il fratello morti in un incidente stradale in Spagna

Il giocatore portoghese aveva 28 anni: la sua Lamborghini è uscita di strada durante un sorpasso. Si era sposato 10 giorni fa.

come dice bene un mio amico bisogna sapere portare queste macchine ultra sportive. 

molti vip dello spettacolo le acquistano per darsi importanza ma possono essere trappole mortali. 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non vedo notizie e indignazione su Barella e Bastoni... Strano, o forse no?  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Mo che hanno combinato ?  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Luglio 2025, 17:24:48Mo che hanno combinato ?  '-'
Scommesse, ma non ne parla nessuno  :boh:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Luglio 2025, 17:35:15
Citazione di: Stefano71 il  5 Luglio 2025, 17:24:48Mo che hanno combinato ?  '-'
Scommesse, ma non ne parla nessuno  :boh:
Smetti anche tu. Abbiamo il tuo indirizzo :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

La Roma intanto fa comprare i giocatori all'Everton (stessa proprietà) e poi se li fa dare in prestito... Per una roba del genere gli Agnelli sarebbero già andati a prenderli a casa dandogli almeno 30 anni di galera  :asd:

Stefano71

Era da tanto che non combinavamo qualcosa degna di nota  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Stefano71

Vediamo se sono meglio le persone o i posti :asd:

L'anno scorso avevamo
Atalanta - Gasperini --> Champions
Roma - Juric --> Serie B

Ora vediamo invertendo gli allenatori cosa succede quest'anno :asd:

Poi che facciamo ..... chiudiamo questo topic ed apriamo quello aggiornato alla stagione 25/26 ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Luglio 2025, 17:26:35Vediamo se sono meglio le persone o i posti :asd:

L'anno scorso avevamo
Atalanta - Gasperini --> Champions
Roma - Juric --> Serie B

Ora vediamo invertendo gli allenatori cosa succede quest'anno :asd:

Poi che facciamo ..... ciudiamo questo topic ed apriamo quello aggiornato alla stagione 25/26 ?

Per me possiamo aprire anche direttamente il 2026/27 :asd:

Intanto, dopo report, qualcuno ha bloccato un'altra inchiesta su farsopoli  =D

CitazioneLo sfogo di Ravezzani
La vicenda l'ha raccontata passo passo su X/twitter lo stesso Fabio Ravezzani: "Il 15 luglio ci sarebbe dovuta essere a Roma, nell'ambito della presentazione dei nuovi contenuti su Prime Video, l'inchiesta su Calciopoli da noi realizzata alla fine è arrivato il no di Prime perché la sezione PR non ha giudicato opportuna la pubblicazione: la decisione di non pubblicare l'inchiesta dopo un ok iniziale deriverebbe da una scelta di linea editoriale e non di censura.. Abbiamo subito preso contatti con altri broadcaster (se Prime non ci avesse tenuto in ballo mesi era meglio) e Calciopoli Ultimo Atto la vedrete. Vi faremo sapere dove e quando. Di sicuro sulle nostre reti.

tidus79

Io direi di chiudere questo e usare quello del calcio mercato fino all'inizio del campionato e poi aprire il topic.

Che dite ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 14 Luglio 2025, 19:57:29Io direi di chiudere questo e usare quello del calcio mercato fino all'inizio del campionato e poi aprire il topic.

Che dite ?
Poi Tid dove le posta le cose contro l'Inter  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Luglio 2025, 20:10:41
Citazione di: tidus79 il 14 Luglio 2025, 19:57:29Io direi di chiudere questo e usare quello del calcio mercato fino all'inizio del campionato e poi aprire il topic.

Che dite ?
Poi Tid dove le posta le cose contro l'Inter  :asd:
Avrei un altro post da fare ma mi sembrava brutto metterli tutti insieme  :asd:
Forse aprirò topic "Indamedda"