Menu principale

Final Fantasy VII (1997)

Aperto da Stefano71, 26 Settembre 2024, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ho visto il video e devo dire che ti sei preparato a dovere....
PECCATO per un paio di cosucce  :gren:

Tipo, Tifa ha una Quake + Status effect messa a caso che, in questo scontro, non ti serve ad una cippa mentre hai, ABBANDONATA a se stessa, una Barrier messa a caso, da sola, che potevi associare ad una All, in modo da castare Barrier a tutti....

La Status Effect associata alla Materia Quake, non fa nulla, in quanto Status Effect funziona SOLO con magie da alterazione di stato, quali Poison, Sleep, Confu ecc....

L'oggetto che serve per rimuovere la pietrificazione è il Soft, mentre tu hai provato con un Eye Drop che rimuove la cecità  :gren:

Noto con piacere che hai capito come muovere gli oggetti nell'inventario  :sisi:

Sono morto quando hai castato Cure 2 con Aerith nonostante tutti fossero full vita  :rotfl:

Ricordati di comprare le HP Plus Materia a Cosmo Canyon, appena possibile....ora, non ricordo ma credo che tu le possa acquistare già dal disco 2.....il negozio è al secondo piano, un po' nascosto, ma lo dovresti trovare con facilità....costano 8.000 Gil l'una ma sono un must per avere 9.999 hp a testa

PERCHE' non hai usato Bahamut contro il Boss ?  :34:
E' una delle evocazioni più fighe e che fanno parecchi danni....

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Novembre 2024, 11:06:00Sono morto quando hai castato Cure 2 con Aerith nonostante tutti fossero full vita  :rotfl:
E che stavo aspettando che lanciasse l'attacco ..... poi non attaccava mai e quindi l'ho lanciata a buffo perchè così potevo far attaccare Cloud e Tifa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi istantaneamente dopo lui attacca e mi fa tanto male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  7 Novembre 2024, 11:22:18E che stavo aspettando che lanciasse l'attacco ..... poi non attaccava mai e quindi l'ho lanciata a buffo perchè così potevo far attaccare Cloud e Tifa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi istantaneamente dopo lui attacca e mi fa tanto male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lo sai che puoi decidere chi far attaccare in battaglia vero ?  :asd:
Non serve mica che Aerith abbia finito il suo turno....se premi triangolo, passi al pg successivo e quello di prima passa al turno dopo  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Novembre 2024, 11:33:40Lo sai che puoi decidere chi far attaccare in battaglia vero ?  :asd:
Non serve mica che Aerith abbia finito il suo turno....se premi triangolo, passi al pg successivo e quello di prima passa al turno dopo  :sisi:
Ovviamente non lo sapevo :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  7 Novembre 2024, 11:37:28Ovviamente non lo sapevo :asd:

Ovviamente  :rotfl:
Sistemati un po' le materie magari....metti All solo a Cura e Barrier e metti gli Status Effect al posto giusto  :sisi:
Eviterei la Elemental dato che alcuni nemici sono immuni ai danni elementali, o peggio, magari assorbono pure il danno....

La mia configurazione era di una, massimo due Materie di attacco a testa, un paio di Summon, Enemy Skill, Morph e Mime obbligatoriamente ed, infine, tutte materie Indipendenti quali Hp Plus, Luck Plus ecc....MP Plus l'ho sempre evitata in quanto, comunque, i 999 MP alla fine li ottieni lo stesso

Più avanti, se esplori un po', troverai delle Materie molto più forti di quelle elementali che hai ora....
Io, in genere, mi sono sempre e solo tenuto la Materia Comet, la Materia Ultima e la materia Contain, per quanto riguarda l'attacco....

Per la difesa, ovviamente Cure, Full Cure e Barrier...inoltre ci sono un sacco di Enemy Skill utilissime che sostituiscono molte magie, in pratica....

Comunque a breve troverai Kjata come Summon, molto molto figo  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Novembre 2024, 11:49:01Sistemati un po' le materie magari....metti All solo a Cura e Barrier e metti gli Status Effect al posto giusto  :sisi:
Eviterei la Elemental dato che alcuni nemici sono immuni ai danni elementali, o peggio, magari assorbono pure il danno....

La mia configurazione era di una, massimo due Materie di attacco a testa, un paio di Summon, Enemy Skill, Morph e Mime obbligatoriamente ed, infine, tutte materie Indipendenti quali Hp Plus, Luck Plus ecc....MP Plus l'ho sempre evitata in quanto, comunque, i 999 MP alla fine li ottieni lo stesso

Più avanti, se esplori un po', troverai delle Materie molto più forti di quelle elementali che hai ora....
Io, in genere, mi sono sempre e solo tenuto la Materia Comet, la Materia Ultima e la materia Contain, per quanto riguarda l'attacco....

Per la difesa, ovviamente Cure, Full Cure e Barrier...inoltre ci sono un sacco di Enemy Skill utilissime che sostituiscono molte magie, in pratica....

Comunque a breve troverai Kjata come Summon, molto molto figo  :sisi:
Sono contento di tutte queste frasone ma lo sai che non ti cagherò di striscio vero ?  :asd:

Le materie saranno quelle che ho fino a che non arriverà un nemico forte che mi farà pensare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Tutte energie sprecate.....
Arriverai a Sephirot con Fire 3, Ice 3 e Bolt 3  :asd:
E lui ti farà il culo a fette.....

Stefano71

Oh .... vado di magie e faccio 300 ..... vado di spada e faccio 500 ..... meglio andare di spada :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: fabry il  7 Novembre 2024, 13:47:47avatar_Stefano71
Tutte energie sprecate.....
Arriverai a Sephirot con Fire 3, Ice 3 e Bolt 3  :asd:
E lui ti farà il culo a fette.....
Ma magari. Io tifo già per lui *_*

A Cosmo aveva la Added Effect abbinata a Fire. È tutto a caso *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Citazione di: Stefano71 il  7 Novembre 2024, 15:03:37Oh .... vado di magie e faccio 300 ..... vado di spada e faccio 500 ..... meglio andare di spada :coolio:

Dipende anche da quali magie usi e quale materia di supporto gli associ  :sisi:
Ma tanto, anche se te lo spiego, non mi caghi  :asd:
Per cui evito di farti l'elenco  :asd:

lordmortimer

Inizio a pensare che abbia fatto un accordo con Tid per dimostrare che è vero che i giochi a turni li può finire chiunque. Alla fine, questa run può essere riassunta con questa immagine esplicativa.

avatar_tidus79 nel vedere Nibelheim mi sono ricordato di aver sempre avuto la sensazione che un enigma fosse stato eliminato. Tu hai l'ultimania, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2024, 19:01:07Inizio a pensare che abbia fatto un accordo con Tid per dimostrare che è vero che i giochi a turni li può finire chiunque.
Il mio canale è li apposta per dimostrare che anche gli action RPG li può finire chiunque non solo quelli a turni :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Novembre 2024, 19:44:18
Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2024, 19:01:07Inizio a pensare che abbia fatto un accordo con Tid per dimostrare che è vero che i giochi a turni li può finire chiunque.
Il mio canale è li apposta per dimostrare che anche gli action RPG li può finire chiunque non solo quelli a turni :coolio:
RPG merda, come disse Tid. Lo immagino pensare a Xenogears e chiedersi perché non ha investito meglio il suo tempo, tipo trombando :sisi:

Stefano71

Ieri notte è andato tutto incredibilmente bene  :o

Cercavo in giro questa arpa ed andando a Bone Village dice che è quì :o

Dopo un paio di scavate a caso la trovano D:

In viaggio per le rovine degli antichi mi ritrovo che Cloud ha ancora attiva la sua limit ..... e così appena compare il nemico gli lancio una Meteorain che in pratica me lo fa seccare in due turni D:  D:  D:

Tutto troppo bello per essere vero D:

36 La morte di Aeris
https://www.youtube.com/watch?v=bUwwx3fKCdI&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=36

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  8 Novembre 2024, 09:47:58Ieri notte è andato tutto incredibilmente bene  :o

Cercavo in giro questa arpa ed andando a Bone Village dice che è quì :o

Dopo un paio di scavate a caso la trovano D:

In viaggio per le rovine degli antichi mi ritrovo che Cloud ha ancora attiva la sua limit ..... e così appena compare il nemico gli lancio una Meteorain che in pratica me lo fa seccare in due turni D:  D:  D:

Tutto troppo bello per essere vero D:

36 La morte di Aeris
https://www.youtube.com/watch?v=bUwwx3fKCdI&list=PLqQcTwC_o9rYPnPnPiH0vybAaXaLjlpS7&index=36

E intanto, nel tuo video hai mostrato l'apice del "cazzomene" dal minuto 18:39 al minuto 18:55 quando, entrando nella Sleeping Forest, hai visto una materia rossa fluttuante, hai provato a raggiungerla per 10 secondi scarsi e, non riuscendo a prenderla, hai pensato bene di andartene  :rotfl:

Ovviamente immagino che nel Bone Village tu non abbia nemmeno provato a cercare la Sector 5 Key per rientrare a Midgar  :asd:

Ah, per la cronaca, la materia rossa fluttante era Kjata  :sisi: