Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

Ormai sono passati i tre giorni, no?
 :biggrin:

La domanda è:
Come si chiama il mostro che somiglia a una matrioska (se si scrive così)?
Dove si trova?
Ex FFXI player

Sciarpino

ahio!è quell'uovo a strisce vicino a Costa del Sol.....come si kiamaaaaaaaaaa!! :dho:  :dho:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Giusepp88e

con il vostro consenso farei una domanda:

Dove incontri il mostro che è un uomo, ma ha le gambe unite da una lama e si pendola? (è facile!!)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Citazionecon il vostro consenso farei una domanda:

Dove incontri il mostro che è un uomo, ma ha le gambe unite da una lama e si pendola? (è facile!!)
Alla città di cloud nella shinra mansion!
<center></center>

Mr.Fanne's

Si,come domanda era abbastanza pacco...volendo posso aggiungere che la città di cloud si chiama nibel..

Cid Highwind

e volendo aggiungiamo che il mostro si chiama ghirofelgo!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alternative-One

Citazionela città di cloud si chiama nibel..
nibelheim...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

metal-auron

ora vi faccio una domandina facile facile come si chiama il maestro di tifa?

Giusepp88e

Citazioneora vi faccio una domandina facile facile come si chiama il maestro di tifa?
e chiamala facile!!

Boh!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Cid Highwind

Citazioneora vi faccio una domandina facile facile come si chiama il maestro di tifa?
ahhhhhh!!!
ce l'ho sulla punta della lingua!!! :dho:
zenden? zockar? zradar? zrdncs?

:biggrin2:

no, una roba del genere... :dho:

zandan? :dho:  :dho:  :dho:

zzzzzzzz?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

metal-auron

fuochino ma quasi fuoco

Gidan88

Acc...

ho letto la lettera del pianoforte l'altoro ieri! :(

forse Zender (o Zander?) ???  ???  ???
Ex FFXI player

Sciarpino

miticuzzo ZANGAN   peccato che poi nn s'incontra + nel gioco dopo la storiella di Cloud...
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

TREVI

Citazionemiticuzzo ZANGAN   peccato che poi nn s'incontra + nel gioco dopo la storiella di Cloud...
Auguri

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

metal-auron

complimenti ora falla te la domanda io ce ne ho un altra.............