Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

ma perche' trevi fai gli auguri?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

metal-auron

credo sia iniziato tutto quando giuseppe 88 chiedeva gli auguri per il giorno di san giuseppe

Sciarpino

CitazioneAuguri
-_-" per sfizio voglio farti fare la domanda a te stavolta  
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Ragnarok

Auguri      
Cmq muoviti a fare la domanda.

W la summa!!!!! :gren:

metal-auron

a chi la fai la domanda?

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

Citazione
CitazioneAuguri
-_-" per sfizio voglio farti fare la domanda a te stavolta    
Posso farla io la domandaaaaaaaa?? E da tanto che non faccio una domanda    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

La faccio io perchè sono il più bello e bravo di tutti...dove si trova il tetra elemental?

Huragano

CitazioneLa faccio io perchè sono il più bello e bravo di tutti...dove si trova il tetra elemental?
Nel cratere dove si trova sephiroth

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

CitazioneNel cratere dove si trova sephiroth
Io ne ho una decina...dove le ho prese?

Huragano

Citazione
CitazioneNel cratere dove si trova sephiroth
Io ne ho una decina...dove le ho prese?
Ah boh, quello lo sai solo tu; ho risposto giusto, vero?

Sciarpino

Saputoneeee,basta morphare i simpaticiiiiiii Kyactus nell'isola...di kyactus    (mi pare a nord di Cosmo Canyon)
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Baan

A sud, è un isola microscopica  :ninja:
Tra l'altro nn segnata sulla mappa.
<center></center>

Baan

Citazione
Citazionela città di cloud si chiama nibel..
nibelheim...

Come ho precedentemente detti io salto in nomi con la h se nn sono sicuro di dove vada.
<center></center>

Huragano

CitazioneA sud, è un isola microscopica  :ninja:
Tra l'altro nn segnata sulla mappa.
A nord del continente di Cosmo Canyon dove c'è il deserto, dove c'è la Materia Cave il posto dove prendere( mi sembra )HP<->MP( che tra l'altro a che serve, solo a scambiare gli HP con gli MP, il che non lo vedo un gran che di utilizzo )