Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

Citazionelo so dove si trova l'hades materia!!! bisogna andare col sottomarino nell'aereo precipitato e poi andare nella stanza che trovi dopo aver battuto rude e company.... giusto???    qual'è la prossima domanda?? chi la fa?
si, è giusta! ma già avevano risposto a questa domanda!! -_-''
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Mr. Cloud

cavolo è vero nn ci avevo fatto caso.... -_-''''''

Mr.Fanne's

Ne faccio io una facile...come si chiama l'uomo con la pistola che barrett affronta nel deserto sotto il gold saucer?

Mr. Cloud

ma adesso che ho messo la figura stto il mio nick devo scrivere sempre la url?? se no come si fa a tenerla sempre cosi?

Mr. Cloud

nooooooooo!!!!!! :(  ma come cavolo faccio a mettere quell'immagine sotto il mio nick?? rispondete vi prego

Mr.Fanne's

Vai su opzioni in alto a destra e ti cabi la firma..(nel tuo caso la metti da zero..)
Se non ce la fai vai su assistenza,lì trovi la spiegazione per bene..

Mr.Fanne's

Ah,comunque hai risposto giusto,ora sta a te fare la domanda...

Mr. Cloud

ok ci provo mr. fanne ma la risposta era giusta?

Mr. Cloud

ok ne faccio una facilissima   come si ottiene la final attack??

Mr.Fanne's

Vabè,basta equipaggiarsi con l'ultima weapon,la w summon e imparare omnislash,poi si va al battle square e si vince la battaglia speciale,dove l0'ultimo boss è il proud cloud...devo spiegare anche come funziona?
Ah,ora non mi va di fare domande,il primo che la vuole fare la fa...

Gidan88

???  ???  ???

Nn sò che domandare!

???  ???  ???

Quando si prende l'arma finale di Shit cait? in che caso si può prendere?
Ex FFXI player

Mr. Cloud

gidan l'arma di caith sith se nn sbaglio la trovi nel secondo disco insieme a quella di barret nel palazzo della shinra al 64° piano durante il raid se nn sbaglio   correggimi se no    

Cid Highwind

Citazionegidan l'arma di caith sith se nn sbaglio la trovi nel secondo disco insieme a quella di barret nel palazzo della shinra al 64° piano durante il raid se nn sbaglio   correggimi se no    
si,e' giusta... anche se te lo dico io!
domanda...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

griever82

Ho in mente io una bella domandina...non vi preoccupate è facile:
L'effetto "ALL LUCKY 7'S" che cos'è? e come si raggiunge?

Andrew01

Quando hai 7777 hp il tuo pg comincia ad attaccare l'avversario fino a quando non lo uccide...

è quello no? -_-'
me l'ha detto poco tempo fa rich ^^''