Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

CitazioneQuando hai 7777 hp il tuo pg comincia ad attaccare l'avversario fino a quando non lo uccide...

è quello no? -_-'
me l'ha detto poco tempo fa rich ^^''
si, e' quello... pero' e' un po' una seca... una volta  mi e' uscito con ruby weapon quando non aveva ancora messo giu' gli artigli e gli ho dato per mezz'ora colpi da 0! :biggrin2:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Andrew01

Citazione
CitazioneQuando hai 7777 hp il tuo pg comincia ad attaccare l'avversario fino a quando non lo uccide...

è quello no? -_-'
me l'ha detto poco tempo fa rich ^^''
si, e' quello... pero' e' un po' una seca... una volta  mi e' uscito con ruby weapon quando non aveva ancora messo giu' gli artigli e gli ho dato per mezz'ora colpi da 0! :biggrin2:
che cubo!  

cmq lascio la domanda a chi vuole dato che non mi viene in mente niente di interessante per il momento ^_^

Ragnarok

Raga, ora stiamo incasinando anche 'sto topic, nn èp che il 1° che capita deve fare la domanda, e se la domanda la faccio io è:
Quanti EXP, AP e Gil danno le 2 wpn (ruby ed Emerald)?

W la summa!!!!! :gren:

Mr. Cloud

ora tocca a me domandare giusto?? si xkè ho indovinato quella di gidan88.... allora..... una facile... aspettate che penso................. ecco! qual'è il trucco x avere soldi infiniti?????? + facile di cosi nn si può!!!!!!

Ragnarok

Apparte che toccava a me, e poi il trucco è:
1)o moltiplichi gli oggetti con la W-Item e li vendi
2)t alleni

Mr. Cloud

mi dispiace ragnarok ma io ho riniziato ff7 dopo averlo finito 1 anno fa e ora ho preso da poco tifa.... nn ricordo proprio :(  :(  :(  :(  :(  :(  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :P

Mr. Cloud

no ragnarok ce un'altro modo

indizio:kalm town....

Ragnarok

Citazionemi dispiace ragnarok ma io ho riniziato ff7 dopo averlo finito 1 anno fa e ora ho preso da poco tifa.... nn ricordo proprio :(  :(  :(  :(  :(  :(  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :P
Calma, calma, nn è proprio il caso d essere dispiaciuti

Mr. Cloud

nn potresti fare un altra domanda?

Andrew01

Citazionenn potresti fare un altra domanda?
Mr Cloud il quiz è aperto a tutti... non è un botta e risposta tra te e Ragnarok quindi se non sai rispondere attendi che risponda qualcun'altro e che venga formulata una nuova domanda di cui conosci la risposta...

Ragnarok

Facciamo così, la lascio a te ok?  
Quindi la domanda corrente è quella dei soldi infiniti.

Mr. Cloud

ok ragnarok ma tu nn sai rispondere alla mia domanda?

Ragnarok

No, t'ho detto quello che sapevo

Mr. Cloud

ah ok...   è abbastanza facile xò sta domanda...

Mr.Fanne's

L' aggeggio dei 100000 gil che trovi a kalm è una delle solite leggende....