Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

popdai

Bisogna usare morph sui kyactus che si trovano in una isola piccolissima a sud del Cosmo Canyon.
La suddetta isola non è segnata sulla mappa. :biggrin:
Ok???
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

CitazioneBisogna usare morph sui kyactus che si trovano in una isola piccolissima a sud del Cosmo Canyon.
La suddetta isola non è segnata sulla mappa. :biggrin:
Ok???
I kyactus si trovano anche nel posto che ho detto io.

Ps: benvenuto/a

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

CitazioneBisogna usare morph sui kyactus che si trovano in una isola piccolissima a sud del Cosmo Canyon.
La suddetta isola non è segnata sulla mappa
Bravonne's

Huragano

Visto che sono passati due giorni dall'ultima domanda, faccio la mia: che cosa c'e' scritto nel. . .posto dove si combatte(  )nella battle saucer, sul pavimento?
E il posto dove ti catturano e ti portano a Corel la citta ai piedi della Gold Saucer( quella in mezzo al deserto dove ti danno la buggy)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cid Highwind

the brave do not fear the grave!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Cid Highwind

la seconda e' gateway to heaven!

griever82

Innanzitutto una precisazione,si chiama Battle square,o anche battle arena.cmq la frase è : THE BRAVE DO NOT FEAR THE GRAVE.

Giusepp88e

chiedo scusa se c'è un domanda in circolo ora...
voglio sfruttare questo topic per sapere una cosa.

Domanda:
Come faccio a prendere la materia Hades? Dove si trova per la precisione?

p.s. siate molto precisi nella vostra spiegazione, xkè ankora nn riesco a trovarla!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Mr.Fanne's

Si trova nella aereo affondato nella stanza dietro a dove trovi rude e reno,doove ci sono i saapando come nemici.Vedi il punto rosso,non ti puoi sbagliare.
Se volete posto un topic con le locazioni delle materie,se mi impegno ce la fo...

Cid Highwind

ok, ma chi ha fatto la domanda deve dire che E' GIUSTO!

Mr. Cloud

ciao a tutti potrei partecipare anche io al gioco??? qual'è la domanda ??? rispondete grazie ciao

Trivia

Certo che puoi partecipare ^^
Il quiz su ff7 è aperto a tutti, nn c'è bisogno di iscrizioni o simili ^^
La domanda la trovi pochi post sopra, comunque te la ripeto: dove si trova la materia Hades?

Ragnarok

+ precisamente nella stanza dove trovi anche la limit d 4° lv d Cid

W la summa!!!!! :gren:

Giusepp88e

CitazioneSi trova nella aereo affondato nella stanza dietro a dove trovi rude e reno,doove ci sono i saapando come nemici.Vedi il punto rosso,non ti puoi sbagliare.
Se volete posto un topic con le locazioni delle materie,se mi impegno ce la fo...
esatto!!
grazie al tuo suggerimento l'ho presa!!
thx!!  :amore:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Mr. Cloud

lo so dove si trova l'hades materia!!! bisogna andare col sottomarino nell'aereo precipitato e poi andare nella stanza che trovi dopo aver battuto rude e company.... giusto???    qual'è la prossima domanda?? chi la fa?