Menu principale

Pirateria Informatica nel mondo dei VG

Aperto da katoplepa, 11 Dicembre 2002, 12:56:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Voodoo

Ragazzi piano: Time Splitters2 è indubbiamente un buon gioco, ma Halo ha rivoluzionato il genere su console!
Dire che TS2 è meglio di Halo è un poco come bestemmiare... Poi se proprio dovessi preferie TS2 sceglierei la versione Xbox, che almeno ha la grafica migliore di quella ps2 e posso usare il pad (obeso) ideale per questo genere di giochi!

Chibi-Chan

Se il controller della X-Box e l'ideale,nonna papera gira su playboy.......
Poi vuoi mettere la PS2 con l'X-Box???
Preferisco una grafica piu brutta con una fluidita da paura che una grafica eccelente senza fluidita!

Byez!
PS:Grazie Ritcher di essere d'accordo con me.
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Voodoo

Il pad dell'X-box è l'ideale per i gli FPS come Halo e Time Splietrs2... ma tu hai mai giocato ad Halo? Dire che l'X-box non ha fluidità è come dire che tutti i giochi PS2 hanno le "seghettature".
Comunque no: io non dico che PS2 è peggio o meglio di X-box , dico solo che Halo è uno dei più bei sparatutto in prima persona che abbiano mai fatto.

Chibi-Chan

Non dico che e brutto,anzi,pero non mi esalta,e un ottimo gioco,ma un gioco che ha la pubblicita:

AVEVA UN FIDANZATO
DICE TIZIANA DI MILANO
POI E ARRIVATO HALO

 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

anke qui mi associo a chibi...ho giocato a un gioco di makkine e a uno dello snowboard su x box e la giocabilità era a livelli scandalosi....puo' darsi ke gli altri siano meglio..magari halo è un eccezione

Voodoo

Sì la pubblicità è oscena, ma nn l'ha fatta la bungie...

Chibi-Chan

Difatti per fare la pubblicità dell X-Box in America l'hanno fatta fare a Tyson,xke c'era un scena che mostrava lui che teneva in mano il pad.
E SECONDO VOI CHE UMANO NORMALE PUO RESISTERE DUE MINUTI CON QUEL COSO IN MANO?      

Byez!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Voodoo

Richter anch'io ho giocato ad un gioco di macchine e ad uno di snowboard per PS2 e andavano a scatti... la fluidità nn è nelle caratteristiche di una console... Doa3 non scatta e fa impallidire Tekken4 in quanto a grafica...( anche se poi T4 è meglio come gioco  ) Poi se hai giocato ad Amped nn è colpa mia (Bleah!)

Voodoo

Guarda che mi hai dato indirettamente di anormale... io gioco ore ad Halo con "quel coso in mano".

Tidus™

raga ma qui state parlando di programmazzione...
si sà ke la x-box è + potente della ps2... ma anke il n64 era molto + potente della psx...
ma la fortuna delle console la fanno pubblicità e giochi, e ps2 sotto questi 2 punti d vista sta un pezzo avanti... infatti l' x-box ha poki giochi validi... la ps2 invece ne ha molti validi, ma anke molti molto peggiori della console d zio bill...
anke se ho la ps2, fin'ora nn mi sembrano granke nessuna delle 3 piattaforme (riguardo ai giochi). grafica stupenda sì... ma mi sn divertito e ho "goduto" molto d+ con la cara vekkia psx...
ma forse è ancora troppo presto... vedremo i prossimi giochi...

e cmq una cosa molto + importante è.... COME CAVOLO SI METTE + DI UNO SPAZIO NELLA FIRMA?!?!?!?!?!?! O_O
sn 2 ore ke smadonno... ma tra "Tidus and Yuna" e "Yuna" nn mi mette + d uno spazio -_-'
miiiii ke nervoso!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



IloveJapanGirls

Ciao a tutti sul forum,questo è il mio primo post.

Umm...Piccolo Chibi,spero tu sia solo uno schifoso fanboy PS2,e che queste cose te l'abbia messe in testa la Sony con le sue pubblicità del papero verde....
third place...e roba del genere,che devo dire,ti rimetto a posto la giornata,ti fanno venire voglia di prendere una PS2...
Mi dici che Halo è inferiore a TS2?Guarda che ci vuole coraggio per affermare certe stronzate.Credo tu nn abbia mai preso il pad dell'Xbox in mano e che tu nn abbia mai giocato ad Halo,specialmente in multiplayer...giocaci e poi torna a postare.
Il pad Xbox è  scomodo dici tu...solo per i picchiaduro ti rispondo io,ma le console next gen hanno dei picchiaduro?Io credo di no.

La più SECCA.

Voodoo

Conocrdo con Tidus. Xbox ha pochi giochi validi, ma Halo spacca di brutto

Tidus™

benvenuto Ilovejapangirls...
io nn posso dirti niente xke l'x-box ancora nn l'ho provata (nei negozi le console nn sn mai libere -_-) xò di pikkiaduro ne girano ancora... e proprio doa ha dato una bella spinta all' x-box...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



IloveJapanGirls

WoW...DOA un picchiapicchia?Sti cazzi....e io che credevo bastasse premere i tasti a caso...sembra più un lasergame.Dopotutto tutti i 3D sono lasergame...Tekken compreso.DOA ce l'ho e come suggeritomi da un mio conoscente è buono solo per metterlo in demo e vedere le tipe che sballonzolano,giocarci è da pazzi squilibrati.Specialmente farci i doppi.

La più SECCA.

Tidus™

nn ho mica detto ke è bello -_-'
nemmeno l'ho giocato... a me i pikkiaduro nn picciono x principio... ma nn come giochi, come produzione... è una cosa un pò complessa -_-'
cmq mi sn divertito con tekken3... e anni e anni fa con street fighter i pezzi da 200lire se ne andavano come il pane -_-'''
quello ke volevo dire è ke x il lancio dell' x-box si è insistito molto sull'esclusiava d doa e halo... quindi dire ke l'x-box ha progettato quel pad xke tanto i pikkiaduro sn morti nn mi sembra x niente realistico
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.