Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Qualcuno di voi balordi ha gia preso Mutation ??

io lo prenderò a giorni credo....spero che cambi un po' rispetto al predecessore, poichè ritrovarmi gli stessi Dungeon ma con mostri diversi non è proprio il massimo -_-

Stefano71

Non l'ho preso ma da quello che diono è lo stesso gioco con gli stessi Dungeon ma mostri differenti ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneNon l'ho preso ma da quello che diono è lo stesso gioco con gli stessi Dungeon ma mostri differenti ^^

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'];;____;;[/span]

auron 89

CitazioneQualcuno di voi balordi ha gia preso Mutation ??

io lo prenderò a giorni credo....spero che cambi un po' rispetto al predecessore, poichè ritrovarmi gli stessi Dungeon ma con mostri diversi non è proprio il massimo -_-
deieou fabry hai azzeccato in pieno anche senza chiedere      

Arneb_Nihal

Io l'ho preso e cominciato a giocare lo stesso giorno che è arrivato al negoziante che si sta comprando un Ferrarino grazie a me...

Il gioco è uguale al primo, uniche differenze qualche altro personaggio reclutabile, il server Lambda (non so se ci sia anche quello successivo, ce l'ho da tre giorni e fortunatamente non l'ho ancora finito) e ovviamente equipaggiamento di livello più elevato...

Putroppo i difetti rimangono sempre quelli, ma del resto anche i pregi, e ciò che ho apprezato di più cioè la trama seguìta parallelamente su gioco e OAV si infittisce...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Zaffiro

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']UP!![/span]
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dorsai

credevo che questo topic riguardasse il DVD hack Sign e perciò lo evitavo accuratamente per evitare spoiler

cmq i 4 hack sono usciti ed usciranno a distanza di 2 mesi uno dall'altro perciò credo che sostanzialmente i dungeon rimmarranno uguali è impossibile variare molto in questo lasso di tempo, comunque la parte interessante di Hack è la trama sui difetti (anche grav i) ci si può passare sopra
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Arneb_Nihal

Eccomi di nuovo qua: dopo tre giorni di gioco (quasi giorno e notte) ieri Mutation è finito...è vero, l'ultima sessione è durata qualcosa come sette ore (dalle 22:00 di Domenica sera alle 5:00 di Lunedì mattina - vi lascio immaginare come mi sono presentato al lavoro  :- ) però lo speravo un pò più lunghino  :(

Ma non mi scoraggio  :grr: : la storia mi ha preso come non mai e sono deciso a vedere come va a finire! E poi ho ancora da risolvere qualche quest aggiuntiva e sono solo di 53° livello...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Gidan88

tornando a parlare di .hack infection, credo di aver fatto tutto, ho sconfittoil drago parassita, ho sbloccato tutti i filmati, varie colonne sonore inclusa quella bonus e varie immagini fra cui 2 di .hack sign, c'è qualcos'altro da fare?

ditemi di si
Ex FFXI player

Arneb_Nihal

Citazionetornando a parlare di .hack infection, credo di aver fatto tutto, ho sconfittoil drago parassita, ho sbloccato tutti i filmati, varie colonne sonore inclusa quella bonus e varie immagini fra cui 2 di .hack sign, c'è qualcos'altro da fare?

ditemi di si
Si...credo...

Hai tutti gli otto libri del drago (i ryubook in inglese, mi pare)? Aprili uno per uno: quelli che non possono più produrre extra hanno i relativi dati indicati in rosso; se c'è qualche linea principale ancora in bianco vuol dire che può produrre ancora qualcosa.

Hai sconfitto tutti i goblin in modo da avere il set del goblin completo?

Sei diventato maestro supremo nelle gare a tempo (ottenendo relativo set di equipaggiamento)?

Hai allevato ogni tipo di Grunty?

Hai trovato le armi rare che si possono ottenere datadrainando gli avversari più potenti?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Gidan88

i libri ryu li ho tutti e 8 e ho tutte le scritte in rosso, per ottenere i libri ryu ho ricevuto varie armi con rarità nel commento, mi manca l'ultimo folletto ma nn lo ritengo importante perchè preferisco le lotte vere, non uccidere mostri che fuggono, gare a tempo nn mi interessano, nemmeno le ho mai provate e i grunty mi vengono solo grunty nobili >_<

comunque se nn ci sono nemici + forti del drago parassita allora nn lo uso +
Ex FFXI player

fabry

Citazionec'è qualcos'altro da fare?

si......comprare qualche altro GDR ^^

Arneb_Nihal

Citazionei libri ryu li ho tutti e 8 e ho tutte le scritte in rosso, per ottenere i libri ryu ho ricevuto varie armi con rarità nel commento, mi manca l'ultimo folletto ma nn lo ritengo importante perchè preferisco le lotte vere, non uccidere mostri che fuggono, gare a tempo nn mi interessano, nemmeno le ho mai provate e i grunty mi vengono solo grunty nobili >_<

comunque se nn ci sono nemici + forti del drago parassita allora nn lo uso +
:-

Oh bè, in questo caso...

Il set del goblin è divertente perchè se lo indossi tutto puoi evocarne uno...poi l'ultimo scontro è quello più impegnativo...

Per quanto riguarda le gare a tempo, alla fine consiste essenzialmente nel trovare la zona giusta, col dungeon vicino e pochi piani...

Per quanto riguarda i grunty, puoi riuscire ad allevare un Iron Grunty se gli dai esattamente quello che ti chiede...e da questo puoi ottenere una spada discretamente potente per un Heavy Blade...

...ma se ti interessava semplicemente qualcosa di più grosso da pestare, che non scappasse ma si limitasse a rimanerti davanti al muso in una tamarrissima sfida a chi picchia più forte bastava dirlo  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark Cecil

X ottenere un Grunty Ossuto bisogna dargli 4 funghi Cordiceps ,2 mele sporche 1 mandragola 1 cactus serpente e il resto tutti Gold Eggs
X un Grunty Serpente Bisogna dargli 9 meloni 0h no! 4mele sporche 3 cactus e il 0resto Gold Eggs
/Cmq io ritengo ke questo Capito sia + avvincente del Primo in quanto ci sono + boss da affrontare e le battaglie sono + impegnative si parte con un ritmpo già incalzante i semplici nemici sono più forti e danno meno exp in modo ke bisogna concentrarsi di + sugli scambi
La cosa brutta sono i nuovi personaggi perkè li trovo un po inutili e poi xkè bisogna procuragli l'equipaggiamento da capo e diventa una pallaaaa
Cmq quanlcuno di vuoi mi sa consigliare qualke parola kiave per la sfida a tempo io sto 3 in classifica e di dougenon buoni nn ne trovo molti...
bisognava dare + spazio a Grunty dal mio punto di vista!!clak clak

Dark Cecil

X Stefano e Zaffiro (nn ricordo ki l'ha detto ;-D
Riguardo ad HackSign
Non sono gli STESSI personaggi del GIOKOOOOOO
Quello ke sembra Orka si Kiama Bear e quella ke sembra BlackRose è Mimirul Da notare i capelli Castano> Rosa e a Orca Tatuaggio blu>Verde
E poi vi ho detto ke ho un oav in cui ci sono tutti e c'è anke Kite!!
Quelli usano gli stessi Avatar
Cmq hack\\Signi uscira il 28 Giugno
CCciaoo