Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Cecil

Citazionescherzi Sbagliate? io ho fatto 1:58 con quel dungeon sei certo che il gioco fosse infection ed il server Delta?

al limite mi sono ricordato male prova con Theta, ma comunque io l'ho fatto con infection, non vorrei che mutation abbia dungeon diversi
Io l'ho provato in Mutation, cmq proverò anke in Infection cmq nn credo ke cambino i dougenon!
Devo provare anke Ambda xkè quello ke mi hai dato tu usciva un dougenon di livello 4 con 4 livelli e poi tu avevi detto ke per far prima potevo prendere un grounty ma nel server DELTA nn ci sono Grunty!
Mika puoi dare una controllatina?
Cmq nella corsa a bandiera del server TETA sono terzo, è difficiletto!come CaCChiO fa BaLmUg ad ARRIVARE SEMPRE PRIMOOO!!! :dho:  :dho:
Apparte questo qualkuno sa gli oggetti x far uscire un Aqua Grunty?
ho notato che nell'ultimo dougenon di mutation,prima di raggiungere il ghetto di rete, si trovano le armi finali x tutti (quasi tutti:-) e che sono tutte Rarità!Ma le difese sono sempre quelle!!!
Ahh ho notato anke un'altra cosa....Orca.....STA INGUAIATOOOOO
Ma come, un personagggio di 50esimo livello ke nn riesce nemmmeno a kolpire SKEIT?? ;-)

Dark_Anima

c'ha la mira al c***!!!

allora pensa balmung se sbaglia 1000\1000    

pensa ke al posto di orca , contro skeith ci combatteva piros    

è vero si possono trovare tutte le armi finali nel dungeon di skeith !

io c'ho solo quella di kite!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Arneb_Nihal

Citazionec'ha la mira al c***!!!

allora pensa balmung se sbaglia 1000\1000     

pensa ke al posto di orca , contro skeith ci combatteva piros     

è vero si possono trovare tutte le armi finali nel dungeon di skeith !

io c'ho solo quella di kite!
Ma Dark Cecil non stava parlando di Mutation?  
Non credo intendesse in questo caso il dungeon di Skeith
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Dorsai

CitazioneIo l'ho provato in Mutation, cmq proverò anke in Infection cmq nn credo ke cambino i dougenon!
Devo provare anke Ambda xkè quello ke mi hai dato tu usciva un dougenon di livello 4 con 4 livelli e poi tu avevi detto ke per far prima potevo prendere un grounty ma nel server DELTA nn ci sono Grunty!
Mika puoi dare una controllatina?
Cmq nella corsa a bandiera del server TETA sono terzo, è difficiletto!come CaCChiO fa BaLmUg ad ARRIVARE SEMPRE PRIMOOO!!! :dho:  :dho:
Apparte questo qualkuno sa gli oggetti x far uscire un Aqua Grunty?
ho notato che nell'ultimo dougenon di mutation,prima di raggiungere il ghetto di rete, si trovano le armi finali x tutti (quasi tutti:-) e che sono tutte Rarità!Ma le difese sono sempre quelle!!!
Ahh ho notato anke un'altra cosa....Orca.....STA INGUAIATOOOOO
Ma come, un personagggio di 50esimo livello ke nn riesce nemmmeno a kolpire SKEIT?? ;-)
io il grunty non l'ho usato ho ritenuto che si potessero usare in battaglia lo stesso , ma non li ho usati quasi maui. non posso controllare perchè ho prestato gioco e ps2 ad un'amica fino a settembre al momenmto ho solo PSX e Cubo dove comunque ho da finire RE 0 , da fare Eternal Darkness e anche FF CC inoltre sulla PSX devo ancora cominciare Dragon Warrior VII per cui non mi lamento
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Dark_Anima

xke è uscito mutation?

------------------

Dorsai

I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Arneb_Nihal

Citazionedal 28 giugno
Anche da qualcosa prima, dato che il 21 l'avevo già finito  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

precisamente 16 giugno  

------------------

reverendo wolfwood

Uffaaaaaaa qui si parla sempre e solo di quel rompi****e di balmug, ragazzi ma c'è un altro spadista che rulezza... MARLO!!  

però .hack è proprio un gioco fichissimo non vedo l'ora di "prevelare" il terzo dvd ^__^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark_Anima

balmung mi è simpatico xkè è mal fidato    

cmq se andate nella sez. dati nel primo dvd e scegliete quella dove ti elenca hack//sign ci stà una ke assomiglia a Mia!

cmq in città se incontrate un Wing parlateci e vi dirà....

"Ehi amico ti trastulli!" quello si ke fa ride!

------------------

reverendo wolfwood

Citazionebalmung mi è simpatico xkè è mal fidato   

cmq se andate nella sez. dati nel primo dvd e scegliete quella dove ti elenca hack//sign ci stà una ke assomiglia a Mia!

cmq in città se incontrate un Wing parlateci e vi dirà....

"Ehi amico ti trastulli!" quello si ke fa ride!
come sezione dati O_o?

si si wing è lol
beh se balmug è malfidato con quell'aspetto angelico allora marlo? ehehehe  voglio quella sua dannata armatura su KITEEEEEEE
pekkato non poter scegliere la skin iniziale sarebbe stato un vero sballo  magari con possibilità di sbloccare vari pezzi di skin durante il gioco slurp :88

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Arneb_Nihal

Citazionepekkato non poter scegliere la skin iniziale sarebbe stato un vero sballo  magari con possibilità di sbloccare vari pezzi di skin durante il gioco slurp :88
Quoto.

Almeno avrebbero potuto mettere come extra una volta compltetato la possibilità di giocare scegliendo la classe e la skin: in questo modo non avrebbero dovuto fare filmati aggiuntivi (quando lo rigiochi con un altro personaggio i filmati di intermezzo non compaiono) e nessuno li avrebbe biasimati per questo.
Invece mi hanno relegato a quella mediocre classe che è il Twin Blade:pesta peggio di un Heavy Blade, incassa peggio di un Heavy Axeman, non ha la magia di un Wavemaster (classe che, a mio avviso, quando il livello comincia a farsi altino DIVENTA DEFINITIVA - a meno che non incontri un mostro tollerante alla magia, ma anche in questo caso è utilissima con le magie di cura) e non è figo come un Blademaster. Solo i Longarm sono altrettanto pessimi.
Voi cosa ne pensate?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

Citazionecome sezione dati O_o?
parlavo del DVD Hack\\Liminarity 1 : Mai Minase

cmq (sto sempre parlando del codesto dvd) vi piace la sigla iniziale !

------------------

Dark Cecil

"Ehi ti trastulli?" parlavate di Nova vero?
come mi è antipaticoooo!!
Cmq nn è vero ke il 2 lame fa pena, è un personaggio medio, è veloce difesa nn scarsa come lo spirituale xkè le magie le può apprendere anke lui come lo spirituale visto ke usufruiscono anke dello stesso equip!
secondo me è proprio lo spadesta il più inutile! :88
cmq sui Dvd di liminally ci sono dei trucchetti x blokkare altre cose
Bho cmq io la corsa della staua di Zeit nn ci riesco proprio meno
del 4 posto nn ce la faccio!  :cry:

reverendo wolfwood

Citazionele magie le può apprendere anke lui come lo spirituale visto ke usufruiscono anke dello stesso equip!
secondo me è proprio lo spadesta il più inutile! :88
cmq sui Dvd di liminally ci sono dei trucchetti x blokkare altre cose
a dire il vero i due lame e gli arma lunga possono sfruttare un equip migliore di quello degli spirituali e ci stanno pure magie non male in alcuni

lo spadista pare inutile solo xke (almeno a me) quando provo a chiamare quei due ke tengo (con mia c'ho rinunciato tanto non ci sta mai :P) ogni tanto stanno disponibili ma se li si equipaggia bene diventano dei bei personaggi, basti pensare che balmug è uno spadista

e dicci dicci questi truchetti  :risatina:

KAZE WA MIRAI NI FUKU