Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Anima

Citazione"Ehi ti trastulli?" parlavate di Nova vero?
come mi è antipaticoooo!!
Nova è x me è troppo togo!!!!

cmq avete incontrato quella lì ke dice di essere la dea dell'amore (quella spirituale nn sò kome si kiama) ti dice "I tuoi ormoni sono caldi?" è un po fuori quella!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Arneb_Nihal

CitazioneCmq nn è vero ke il 2 lame fa pena

2 lame ?!? Si chiama veramente 2 lame?!?!?  :0  :0  :0
Zigh, mi sa che continuerò a comprare i giochi in inglese ancora per un bel po'  :cry:

Citazione...è veloce difesa nn scarsa come lo  spirituale  xkè le magie le può apprendere anke lui...

Bè, spirituale non è brutto come 2 lame...  :-

Citazione...lo  spadista pare inutile solo xke ...

Argh!  X.  Il blademaster è stato tradotto spadista??? Ecco il colpo di grazia... :ninja:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

reverendo wolfwood

CitazioneNova è x me è troppo togo!!!!

cmq avete incontrato quella lì ke dice di essere la dea dell'amore (quella spirituale nn sò kome si kiama) ti dice "I tuoi ormoni sono caldi?" è un po fuori quella!
se è fiuori quella allora i tizi che trovi nella citta di mutation quando lios ti ordina di non muoverti cosa sono?

ad esempio sta quello che dice "ho bevuto troppo sento che devo vomitare"
frasi perfettamente inutili ://

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Cecil

allora i " ragazzi" del ghetto di rete?
Come Spirit che parla della distillazione? :(
e quei personaggi che nn corrono ma restano immobili in una parte del gioko in mutation?
bhe io nn mi fisserei più di tanto sui nomi....tanto x quello ke valgono....!

reverendo wolfwood

w il ghetto di rete  quel personaggio con la faccia a monitor l'adoro :°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

reverendo wolfwood

ieri notte ho affrontato il boss segreto di //hack mutation e devo dire che è stato piuttosto semplice batterlo  .
basta stargli lontano e lanciare quante piu magie possibili cosi che lui non assorbe i pf quando attacca in corpo a corpo. secondo me era meglio il boss segreto di //hack infection dato ke lo spazio per fuggire era minore :P

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Pesqui

CHE BELLO!
Ho cercato da tempo un posto dove parlare di.hack e ne trovo uno che esiste da ben 2 anniO_O
Comunque visto ke non ne avete parlato penso ke non lo sappiate...
ma (se non erro solo mutation)se tornate nel santuario di Aura vedrete alcune scene tratte da .hack//Sign...quindi dopo essere entrati e aver visto la scena ritornateci  per vedrne altre (io ne ho viste 4,credo ke poi non ce siano piu') ed inoltre sarete premiati da grunty d'oro e argento!
Fatemi sapere se vi funziona!
A presto!!!!!!!!!!
Sogno il tuo viso
che dolcemente si confonde
nella luce del mattino

Arneb_Nihal

Io ci ero tornato ma non mi era successo nulla...certo, ancora giocavo a Infection, e tu dici che funziona solo in Mutation...

Bene, farò una prova e ti saprò dire...

EDIT: Whooo! :0

E' vero! Me le sto guardando una dietro l'altra: lasciano anche oggetti chiave che sono memorie di altri giocatori... Quante cose strane ci sono in questo sottovalutato gioco  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Pesqui

Bene
^_^
almeno qualcuno mi da retta.......
Sogno il tuo viso
che dolcemente si confonde
nella luce del mattino

Dark Cecil

è davvero grande questa scoperta!
Ecco xkè quando si completa il gioko ci sono anche le voci dei personaggi di Sign!!

reverendo wolfwood

Davvero interessante questo fatto del tempio di aura, devo provarlo domani pomeriggio appena sveglio...

qualcuno di voi sa dirmi un metodo efficace x annientare quella st*#@a di MartinaR??? ho provato di tutto ma con gli attacchi fisici e magici non gli faccio quasi niente...  :dho:

:devil:  pace e bene  :devil:

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Arneb_Nihal

Premetto che questa strategia non è stata ideata da me, ma è da me stata trovata in rete (che bravo!  ) proprio perchè mi trovavo anch'io senza sapere che fare; i nomi degli oggetti necessari sono in inglese nel walkthrough, e dato che anch'io lo gioco in inglese non so dirti la controparte italiana: ne descriverò l'effetto per farti capire di che parlo...

Dunque: prima di tutto assicurati di avere almeno tre "the Moon"(la pergamena che fa addormentare un nemico), un "Beast Bane"(altra pergamena che elimina la tolleranza alla magia) e 5+ Flame Blast (pergamena di attacco di fuoco piuttosto smargiassa  :ris: ); nel caso non ne avessi a sufficienza the Moon e i Flame Blast si trovano nel negozio di magia del server Lambda, i beast bane in quello del server theta.
Recati nella zona del combattimento e utilizza immediatamente il beast bane e subito dopo un the Moon; una volta addormentaat, utilizza due o tre Flame Blast (quelli che fai in tempo a castare prima che si svegli). Non appena si sveglia, altro the Moon e altri Flame Blast; dovrebbe andare giù dopo la seconda o la terza the Moon...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark Cecil

invece di utilizzare la Luna che la fa addormentare usa l'Impiccato ke la paralizza, poi sta a te deciderla come massacrarla!!

Arneb_Nihal

Citazioneinvece di utilizzare la Luna che la fa addormentare usa l'Impiccato ke la paralizza, poi sta a te deciderla come massacrarla!!
Senza dubbio, ma se non sbaglio ha un punteggio di Evade (Evasione forse?   ) piuttosto alto e anche paralizzata gli attacchi fisici tendono ad andare a vuoto...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark Cecil

Ciao Ragazzi qulakuno di voi sa quando uscirà la 3 parte di Hack? ovvero Outbreak?
finalmente questa struggente attesa finirà!nn ne potevo più!sn proprio curioso come continuerà la storia!