Menu principale

.Hack//Sign

Aperto da Marylain, 22 Dicembre 2002, 23:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Io ho deciso che molto probabilmente la mia avventura con Hack terminerà proprio con il primo capitolo......dato che le prospettive dei seguiti non mi sembrano prorpio rosee....

nel senso che già il primo mi ha stufato per l'eccessiva ripetitività dei Dungeon.....ora devo spendere altri 60 € per ritrovarmi un gioco praticamente identico al primo....mi sa che io mollo......

Dorsai

CitazioneCmq quanlcuno di vuoi mi sa consigliare qualke parola kiave per la sfida a tempo io sto 3 in classifica e di dougenon buoni nn ne trovo molti...
server DELTA : Narrante  Empio  Demone
(suggerito da Zartas in altro forum)

di soli 2 piani, consiglio di velocizzare kite e di cavalcare un Grunty per evitare scontri fino all'ingresso del Dungeon , che è comunque vicino all'accesso , imparare il percorso più veloce evitando tutti i nemici non necessari ed usando le tecniche per eliminare alla svelta i rimanenti, ci si dovrebbe riuscire in 2 max 2,30 minuti
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Zaffiro

Propio perche' Hack e' una saga io la continuero, l'anime e' davvero molto bello e si stai infittendo sempre di piu *__*

Il game approfondisce cio che invece accade nella rete, si i dungeon saranno anche ripetitivi ma via via si approfondiscono i rapporti con i personaggi, molto bella la scena iniziale in cui si assiste ad un dialogo tra kite e blackrose. Kite dice a balckrose di avere molta paura propio come la ha anche lei e che vorrebbe fuggire ma non puo, Orca ha bisogno del suo aiuto e ad un certo punto chiede alla ragazza quale fosse invece il motivo che la spinga ad aiutarlo ma BRose non fa intempo a rispondere che sopraggiunge Valmoung (lamico di orca conle ali d'angelo).

Devo dire che nonostante la meccanicita dei dungeon la storia a livello psicologico e molto ben realizzata e non ce da sottovalutare che la serie animata, l'anime e il game siano un tuttuno e raccontino una intricata storia.

Chi e' aura? perche le davano la caccia chi e quel mostro emerso a fine gioco? Orca si risvegliera mai?
e un peccato non sapere come andra' avanti solo per la ripetitivita dei dungeon ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark Cecil

Thanks! Lo proverò al + presto!
cmq avevo dimenticato ke li comprate originali! :-D
Inognicaso ne vale la pena comprarlo xkè è molto + di un semplice gioko è
un "romanzo"  un anime è magnifico ke abbiano fatto un proggetto ke si estenda in queste direzioni
Del resto qualsiasi gioko si basa su ripetizioni, si è un po pizzozo ma ci sono cmq dei diversivi
Ah cmq in Hack//Mutation ho incontrato  Mimiru e mi ha dato la sua spada Ora ci credete?!!

Arneb_Nihal

CitazioneThanks! Lo proverò al + presto!
cmq avevo dimenticato ke li comprate originali! :-D
Inognicaso ne vale la pena comprarlo xkè è molto + di un semplice gioko è
un "romanzo"  un anime è magnifico ke abbiano fatto un proggetto ke si estenda in queste direzioni
Del resto qualsiasi gioko si basa su ripetizioni, si è un po pizzozo ma ci sono cmq dei diversivi
Ah cmq in Hack//Mutation ho incontrato  Mimiru e mi ha dato la sua spada Ora ci credete?!!
Ah, è vero, è vero, l'ho incontrata anch'io! Quella che assomiglia un sacco a BlackRose...è per questo motivo che Kite quando la vede fa una faccia strana? E chi è quell'altro che le scrive sul forum?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Dark Cecil

Esatto!!!!
Quell'altro è Bear quello ke somiglia molto a Orca, infatti Bear in inglese significa orso!e poi quando scegli la parola x andare nel daugenon alla porta del caos,sotto te lo dice che li si incontreranno Mimiru e Bear
Ma nn è finita qui!!
Oggi quando ho scaricato hack//mutation nei titoli di coda mi sono accorto ke ci stanno scritti fra i personaggi doppiati: Subaru, Tsukasa, Sora, Bear, Mimiru e qualke altro ke ora nn rikordo!!
Quindi ragazzi, la storia è tutt'uno!

X DORSAI
ps cmq Grazie x le parole sbagliate x la corsa Narrante!!

Dorsai

CitazioneEsatto!!!!

X DORSAI
ps cmq Grazie x le parole sbagliate x la corsa Narrante!!
scherzi Sbagliate? io ho fatto 1:58 con quel dungeon sei certo che il gioco fosse infection ed il server Delta?

al limite mi sono ricordato male prova con Theta, ma comunque io l'ho fatto con infection, non vorrei che mutation abbia dungeon diversi
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Dark_Anima

raga ma come si fà fuori skeith, in un colpo mi fà fuori il party?? :cry:

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Arneb_Nihal

Citazioneraga ma come si fà fuori skeith, in un colpo mi fà fuori il party?? :cry:
Se davvero con un colpo ti secca il party, immagino che l'unica soluzione sia fare un pò di esperienza...
Di che livello sei?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

------------------

Arneb_Nihal

E allora mi sa che è un pò bassino...
Io ero di poco sopra il 30 e già non è stato semplicissimo....
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

allora vado al lv.34 e lo pikkio x bene!!!!! e poi dico molla aura ^^  

P.S TNX!!

P.SS La bacchetta gliela ficco nel ....!!

------------------

Dark_Anima

ragazzi guardate !!!!!!  

tratto dal hack//sign il personaggio + malfidato di "the world"

eccccoooooo a voi

BALMUNG DEL CIELO AZZURRO!!!!

------------------

Arneb_Nihal

Ti diro che lo preferisco in-game; questo primo piano gli dona un'espressione vagamente bovina  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Dark_Anima

si è fusionato con un grunty!!!!    

cmq è proprio malfidato  :devil:

------------------