Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

Chi ha visto la partita di ITALIA - FINLANDIA?
Oltre ad aver vinto 2-0, l'evento più emozionante è che l'hanno fatta a Palermo, nella mia città!!
 :( Peccato che non ho trovato i biglietti...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alexander§

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Andrew01

Citazionepanta rei
Studiato filosofia oggi Alex?  

Alternative-One

piglia bene ora che c'è il sole.....oh, se in questo topic uno scrive quello che si sente io scrivo sta roba, ok??    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

Mi piace molto cercare frasi strane su internet e poi schiantarle in firma. Solo che non posso cambiare firma ogni due giorni... e sfruttare il topic di tid per una frase mi sembra brutto....

Quindi niente, volevo aprire un thread... poi ci ho pensato un po' su... e mi son ricordato del MURO *_*

Rammento le regole per chi non le sapesse

CitazioneScrivete tutto quello ke volete, ma per favore:

Niente insulti pesanti, se proprio dovete, insultate con stile
Niente cattive parole

Inizio io con un teorema che ho trovato a giro x la rete o_O

Teorema del buffet: " ... avendo a disposizione n mani gli oggetti da tenere saranno non meno di n+1 ..."

che cretinata  

Alternative-One

beh o_O

CitazioneLa musica deve dare emozioni, e al di la del genere che viene suonato, ORBENE, il mio inconscio mi impone di soggiacere ad un quid organico introsinoptico e sostanzialmente atarassico dalla quiescenza misantropica.

poteva essere solo un amico di endriu -.-'

Pink Lady

ma di che si parla?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

CitazioneTeorema del buffet: " ... avendo a disposizione n mani gli oggetti da tenere saranno non meno di n+1 ..."
E' la frase + divertente che io abbia letto negli ultimi 3 minuti, si perchè ho letto un tread di spaziogames, cmq lol!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Poldius IV

CitazioneLa fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo
Sulla stessa scia: "Se la vita è triste, io lo sono più di lei"

Poi volevo dire... non ho letto tutti i post, ma mi ha colpito quello di Kato, perché anch'io dal 2 aprile ho compiuto 30 anni (e quindi come direbbe qualcuno, oggi ho 31 anni 1mese e 5giorni), e mi sento esattamente come lui: per di più mi sono fatto un AUTOREGALO per il compleanno: la PS2!!! A volte non so se essere contento di avere sempre questa voglia di giocare, fare, scherzare, etc. etc, o se devo iniziare a prendermi certe responsabilità, verso me stesso, verso la mia compagna (che mi sopporta e un giorno vorrebbe un figlio - NO!!! La playstation è MIA!!!-), verso i miei genitori che diventano sempre più anziani... insomma assumere un atteggiamento da adulto "serietà e responsabilità, giacca, cravatta e pantofole", oppure continuare a sparare (edit)ca##ate con gli amici, mangiare tutto quello che mi piace, bere birra a fiumi, fumare sigarette e anche di più, etc etc??? Essere o non essere? a volte penso che dovrei cambiare... ma poi penso... la vita è bella perché c'é da divertirsi, perché sprecarla iniziando ad assumersi responsabilità che non ci competono, perché non continuare a fare i ca##oni?? Quando verrà il momento le responsabilità verranno da me e mi diranno: è giunto il momento delle rotture di maroni, datti da fare! e allora (forse) quel giorno diventerò vecchio...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

io ho il potere

Ambasciator nn porta pene...ma lo succhia.....

Mitica frase del mio ex-fumettaro...che ora è fallito :cry: ....W Nikko ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

Citazione    ma di che si parla?
Le discussioni di solito iniziano dal primo reply, che sta in prima pagina  

-.-'

cmq nulla pink... questo thread serve a scrivere una qualsiasi frase o citazione, che ti senti di dire o che trovi scritta... puoi scrivere minchiate (tipo come fo io   ) o cose serie (tipo il bel reply di poldius)

e poi se ci va ne discutiamo.... e se non ci va andiamo avanti con la prossima frase

è un bel topic *_*

Almodeon

Non tutte le masticore nascono col buco....

....difatti alcune sono maschi.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Vorrei semplicemente quotare questo dal forum di Spaziogames:

Si parlava di DJ Francesco...

Citazioneè un figlio di pooh! 

cmq il padre cantava "chi fermerà la musica......"

la risposta l'ha avuta

sono sdraiato *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

CitazioneTidus™ maialo de furest' scrive:
col mulo aperto è come kiedere a cicciolina d nn prendere cazzi in una caserma

nulla da aggiungere  

Poldius IV

Un nuovo giorno è cominciato e già sono pieno di debiti. :(
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...