Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

ci sono 10 categorie di uomini: quelli che capiscono il sistema binario e quelli che nn lo capiscono

io ho il potere

ci sono solo 2 tipi di donna, le maiale e le pure,

le maiale son maiale,

e le pure, pure!!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Richter

una massima di una persona che stimo tantissimo infatti la misi in firma tempo fa.

non discutere mai con un idiota perche' ti porta al suo livello ma ti batte con l'esperienza.

spiros

Citazioneci sono 10 categorie di uomini: quelli che capiscono il sistema binario e quelli che nn lo capiscono
questa ce l'ho appesa al laboratorio di info
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

22:16:19 >[TREVI] Welcome to our chat. Please obey the net etiquette while chatting: try to be pleasant and polite.

22:16:32 [Dragon89] TREVI> ciao tre!

22:16:50 [pam.02] ciao trevi!

22:17:16 [Lord-Ansem] ciao

22:18:16 [Dragon89] TREVI> c6?

22:18:24 [TREVI] Lord anselm nn ti ho mai visto identificati

22:18:29 [pam.02] mi sa d no...

22:18:32 [TREVI] pam perchè nn vieni mai sul forum ?

22:18:36 [TREVI] dragon ciao

22:18:40 [pam.02] anzi..kme nn detto-.-'

22:18:44 [TREVI] su gente fuori il cazzo

22:18:49 [pam.02] TREVI> ke frm?

22:20:00 [TREVI] ffsaga

22:20:11 [TREVI] lord anselm quanti anni hai ?

22:20:16 [pam.02] TREVI> ogni tanto c sn..ma nn posto +

22:20:42 [TREVI] pam.02> pam mio dolce fiorellino di maggio come mai ?

22:21:30 [TREVI]>[Dragon89] Ci sei vecchio mio ?

22:21:32 [pam.02] TREVI>  nn m c trovo +

22:21:40 [Dragon89] ekko trevi poeta^^

22:21:49 [Lord-Ansem] 16

22:21:52 [Dragon89]>[TREVI] certo^^

22:22:07 [TREVI] Lord-Ansem> Bè e chi ti credi di essere ?

22:22:19 [TREVI]>[Dragon89] E vai ancora su gamer radar ?

22:22:26 [Lord-Ansem] TREVI> nessuno

22:22:37 [TREVI] Lord-Ansem> Bravo ragazzo mi piaci hai carisma, farai strada! ;-)

22:22:56 [Dragon89]>[TREVI] certo, sto rispondendo ora a qualke discussione

22:23:03 [pam.02]

22:23:28 [TREVI] pam.02> dedicato a te                                                                                                                                           :

22:23:51 [pam.02] TREVI> ke gentile

22:24:15 [TREVI] pam.02> madame dopo di lei

22:24:18 [TREVI]

22:24:28 [TREVI]

22:24:34 [pam.02]

22:25:20 [TREVI]>[Dragon89] Hai la fidanzata ?

22:25:37 [Dragon89]>[TREVI] nn ankora... tu?

22:26:41 [pam.02] ...

22:26:43 [TREVI]>[Dragon89] Io si ma vuole solo pomiciare e mi ha chiesto di fare sesso è molto figa ma la mollo perchè mi ha stufato e io voglio un rapporto basato sulla passione, ma tanto per sapere se sono normale io o cosa ma tu che sei dell' 89 quanto c'è l'hai lungo ?

22:27:36 [Dragon89]>[TREVI] se ke è da parekkio ke nn lo misuro? tu?

22:28:36 [pam.02] xfino kn 3vi la chat è un mortorio....strano....

22:28:42 [TREVI]>[Dragon89] Dai spara un numero io 19 quasi 20 ma nn so se sono normale

22:29:08 [TREVI] pam.02> No mia cara fuffy sto parlando in privato a raffica di quanto c'è l'abbiamo lungo con dragon !

22:29:09 [Lord-Ansem] io sto in mezzo alle pene!

22:29:11 [TREVI]

22:29:13 [TREVI]

22:29:33 [Dragon89] 19-20 normalmente oppure.. quando è al massimo?

22:29:35 [TREVI] Lord-Ansem> Ci sei allora brutto becchino che nn sei altro!

22:29:44 [TREVI] Lord-Ansem> Hai la ragazza ?

22:29:49 [Dragon89]>[TREVI] ops.. l'ho scritto senza mp

22:29:57 [pam.02] ah..ekko xkè-.-'

22:30:02 [Lord-Ansem] no

22:30:19 [TREVI] Dragon89> A bello 20 cm da mollo ? MA chi sei un cammello ?

22:31:29 [Dragon89]>[TREVI] cmq per la tua età credo sia normale....

22:32:05 [Dragon89]>[TREVI] io sui 15-16.... (credo)

22:33:19 [TREVI] Dragon89> Ok dubbio risolto !

22:33:25 [Dragon89] siete vivi?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

si quella del sistema binario ce l'avevo pure in firma *_*

cmq

Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi? Se rimedio non c'è, che ti arrabbi a fare?

thx sciccie *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

CitazioneSulla riva di un fiume un uomo pesca, sull' altra un uomo banana

Citazionep.s: ci sono 2 mele, una marcia l'altra corre!

:alien:

non sono mie

per fortuna

Toyo_88

chi fa da sè non piglia pesci

chi dice s.paolo dice serpente

chi non risica fa per tre

chi dorme non rosica

Dandelik

Lascio l'odio e l'amore su questo muro; il primo lo lascio a tutti quelli ke sanno amare perke' capiscano ke la vita e' fatta anke di sentimenti negativi; Il secondo invece lo lascio a quelli ke sanno solo odiare cosi ke imparino uno dei sentimenti migliori al mondo....Ah gia' ke sciocco noi tutti sappiamo fare entrambe le cose ! E allora perke' il nostro cuore e' cosi pieno d'odio ??............
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Quando moio io non voglio preti o paternostri, ma tanto Metallo ed una lapide con su scritto "Up the Irons".

semplicemente favoloso

TREVI

Il razzismo è una strana malattia perchè colpisce i bianchi ma stermina i neri !!!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

ne voglio scrivere una cattiva!
senza offesa per le donne , è solo per scrivere qualke cazzata :biggrin2:

detta dal mio compagno di banco
 :ninja:  :
Le donne o volano o son troie..
avete mai visto una donna volare?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

io ho il potere

Le donne fanno miracoli......

Sanguinano senza ferirsi e rompono i coglioni senza toccarli....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Carbuncle

questa mi era arrivata via sms^^

mh vediamo!

ci siamo! :

in spiaggia al mare..

"due adulti : ci facciamo il bagno?"
"due bambini : ci facciamo  il bagnetto?"
"due gay : ci facciamo il bagnino?"

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Citazionequesta mi era arrivata via sms^^

mh vediamo!

ci siamo! :

in spiaggia al mare..

"due adulti : ci facciamo il bagno?"
"due bambini : ci facciamo  il bagnetto?"
"due gay : ci facciamo il bagnino?"

E' vecchia !