Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

questa è bella:
due cassi a scuola:"come mai cosi moscio?" e l'altro " eh..... mi hanno segato" poi il primo casso ne trova un altro "come mai cosi teso???'" e l'altro "e........ oggi ho l'orale"  

TREVI

ROTFL!!!!!!!!!    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

CitazioneROTFL !!!! Ei TGS ti trombano anche quest'anno ?  :alien:
Quest'anno liscio ma trombato in mate col debito..ma la prof lo ha preso in Coolio perchè ho 3 crediti

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Citazionequesta è bella:
due cassi a scuola:"come mai cosi moscio?" e l'altro " eh..... mi hanno segato" poi il primo casso ne trova un altro "come mai cosi teso???'" e l'altro "e........ oggi ho l'orale"  

Cmq "tiggì" ( :P ) da dove l'hai quotata quella cosa di 3vi? :ninja:  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Toyo_88

ne ho un altra di bella:

"una formica camminava tutt sola nel bosco quando cominciò a piovere. Allora ando a ripararsi sotto un fungo e gli chiese "ma tu sei un fungo o fungi da fungo??" e il fungo :  "fungo""

AHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

spiros

Citazionene ho un altra di bella:

"una formica camminava tutt sola nel bosco quando cominciò a piovere. Allora ando a ripararsi sotto un fungo e gli chiese "ma tu sei un fungo o fungi da fungo??" e il fungo :  "fungo""

AHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

attenzione altro giro altra corsa........ (x ki si offende sostituisca bambina con vecchietta)

c'è una bambina che va al salumificio e chiede "Scusi, ha del salame??" e il salumiero:"lo vuoi intero o a fette ?" e la bambina "ma secondo ti ho una figa o un lettore cd??"

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

spiros

ora toyo però inizi a esagerare...
Visto che quest è un topic dove potete parlare del più e del meno in libertà, non mi costringete a chiudere per favore^^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

Che poi il creatore si offende

Alternative-One

Sapete che ci fa un perugino dietro il water ?
Il .."Retrocesso" !

muaaaaaaaaaaaaaaaauhauahuahuahauahuauh

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Non parliamo di calcio -.-

Comunque c'è qualche Perugino fra di voi?  

Perchè se no sò caxxi...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazioneora toyo però inizi a esagerare...
Visto che quest è un topic dove potete parlare del più e del meno in libertà, non mi costringete a chiudere per favore^^
Mi sa che non si sta andando oltre comunque :risatina:

ps: scusate il doppio post ma me ne sono accorto solamente dopo del messaggio di zpyroz

Immagini prese da qui!

by Arneb

spiros

non ti preoccupare del mio lavoro tu! X.

gigio69

Beh ok allora fai tutto te  

Immagini prese da qui!

by Arneb

Alternative-One

EEEEEEEEEEEH OOOOOOOH

icchè'lle son quelle scimmie? -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane